Ultime Notizie
Chiusura
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora

Jaguar Health Inc (JAGX)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Jaguar Health

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,3018 +0,0078    +2,65%
21:45:11 - Real-time Cboe. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 756.108
  • Denaro/Lettera: 0,0000 / 0,0000
  • Min-Max gg: 0,2900 - 0,3098
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  US47010C6075 
CUSIP:  47010C607
Jaguar Health 0,3018 +0,0078 +2,65%
Data di Scadenza:
Mostra:
Prezzo di esercizio:
01.07.2022 18:16 GMT

Calls

Puts

Ultimo Var. Denaro Lettera Vol. Strike Ultimo Var. Denaro Lettera Vol.
0,3007
Prezzo @ 01.07.2022 18:16 GMT
0,03 0% 0 0,05 0 2,50 0 0% 1,95 2,45 0
0 0% 0 5 0 5,00 0 0% 4,3 5,1 0
0 0% 0 5 0 7,50 0 0% 6,7 7,7 0

Posizioni Aperte

 Calls
 Puts
© 2016 Market data provided and hosted by Barchart Market Data Solutions. Fundamental company data provided by Morningstar and Zacks Investment Research. Information is provided 'as-is' and solely for informational purposes, not for trading purposes or advice, and is delayed. To see all exchange delays and terms of use please see disclaimer.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

JAGX Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Jaguar Health Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Rocchini Alessio
Rocchini Alessio 40 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Abbiamo notizie del Pex???
Max Alliata
Max Alliata 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma i paladini difensori di questo fantastico titolo dove sono finiti? Dateci un segno!!!
Forever Green
Forever Green 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se rispondono lo fanno per dirti che non capisci niente di borsa, tu come tutti noi persone "normali.
Andrea Busetto
Andrea Busetto 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a questi prezzi comprate e basta
Aston Martin
Aston Martin 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Consigliare un titolo del genere .....ci vuole coraggio....o.....
Forever Green
Forever Green 30.06.2022 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E regalaci anche oggi il -10% quotidiano che ormai ci siamo abituati, latrina, immondizia senza vergogna, titolo spazzatura
step dalex
step dalex 30.06.2022 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
u cess
Dominic Cobb
Dominic Cobb 30.06.2022 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
voi il nasdaq a -3 proprio non lo vedete.Come se Jaguar fosse quotata in un altro listino
Aston Martin
Aston Martin 30.06.2022 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per piacere.....guardati il grafico....questo titolo scende sempre, listino positivo o negativo che sia.....
step dalex
step dalex 30.06.2022 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo guardo Domenico, lo guardo...ma lo guardavo anche quei pochi giorni che era verde e stu cess faceva -10....ma mica vuoi fare il paladino di sta munnezza...vicina al delisting e probabilmente salvo accorpamento ci sarà
Carlo Baruffi
Carlo Baruffi 30.06.2022 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai che voglio arrivare al -99,99% e poi sarò orgoglioso di questo titolo!! grazie JAGX
Aston Martin
Aston Martin 30.06.2022 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È senza vergogna.....arriverà il momento che o seguirà le regole del Nasdaq o ce la leviamo dai ..... Manca sempre meno....
Francesco Chiamosa
Francesco Chiamosa 30.06.2022 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo che hanno un tempismo impeccabile nel rilasciare le notizie..
Forever Green
Forever Green 29.06.2022 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mamma che cess_o allucinante tra poco chiude rossa la latrina
Gio Db
Gio Db 29.06.2022 20:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rossa in 3...2....1...
giovanni giovanni
giovanni giovanni 29.06.2022 19:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.