Ultime Notizie
Investing Pro 0
🚨 Il nostro dato Pro rivela il vero vincitore della stagione degli utili Accedi ai dati
Chiusura

L'Oréal SA (OREP)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
382,05 -2,55    -0,66%
06/02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 294
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 379,75 - 383,35
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  FR0000120321 
S/N:  853888
L'Oréal 382,05 -2,55 -0,66%

Stato Patrimoniale OREP

 
Qui è possibile trovare il bilancio e il fatturato di L'Oréal, che sintetizza la posizione finanziaria della compagnia, compresi asset, passività e capitale azionario relativamente a ciascuno degli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente). Personalizza il grafico selezionando i parametri che vuoi visualizzare.
AnnualeTrimestrale
InvestingPro Bilancio avanzato
Fine Periodo: 2022
30/06
2022
31/03
Totale Attivo Corrente 14590 14590 - -
Cassa e Investimenti a Breve Termine 2987,4 2987,4 - -
Cassa - - - -
Cassa ed Equivalenti 2987,4 2987,4 - -
Investimenti a Breve Termine - - - -
Contributi netti da riscuotere 5214,9 5214,9 - -
Contributi netti da riscuotere 5064,6 5064,6 - -
Totale Rimanenze 3988,3 3988,3 - -
Ratei - - - -
Altri Totale Attivo Corrente 2399,4 2399,4 - -
Totale Attivo 47168,9 47168,9 - -
Totale netto Immobili, impianti e macchinari 4932,8 4932,8 - -
Totale lordo Immobili, impianti e macchinari - - - -
Perdite per riduzione di valore accumulate - - - -
Netto Avviamento 11353,9 11353,9 - -
Attività immateriali 3501 3501 - -
Investimenti a Lungo Termine 11813,2 11813,2 - -
Cambiale attiva - Lungo Termine 150,3 150,3 - -
Altri Attivi a Lungo Termine - - - -
Altri Attivi 2150,8 2150,8 - -
Totale Passività Correnti 15709,2 15709,2 - -
Debiti a breve 6467,6 6467,6 - -
Debiti/Passivi - - - -
Ratei Passivi - - - -
Cambiali passive / Debiti a breve termine 3207,9 3207,9 - -
Quote di passività per locazioni finanziarie a lungo termine 571,5 571,5 - -
Totale altre passività correnti 5462,2 5462,2 - -
Totale Passività 21236,5 21236,5 - -
Totale Debito a Lungo Termine 4215,9 4215,9 - -
Debito a Lungo Termine 3009,4 3009,4 - -
Obbligazioni relative al leasing finanziario 1206,5 1206,5 - -
Imposta differita passiva 896,5 896,5 - -
Interessi di minoranza 3,3 3,3 - -
Totale altre passività -2796,3 -2796,3 - -
Totale Patrimonio netto 25932,4 25932,4 - -
Totale Azioni Privilegiate redimibili - - - -
Totale Azioni Privilegiate irredimibili - - - -
Totale Azioni ordinarie 107,3 107,3 - -
Sovrapprezzi di emissione 3265,6 3265,6 - -
Utili non distribuiti (deficit accumulato) 15308,7 15308,7 - -
Titoli propri - Azioni ordinarie - - - -
Garanzia debito Piani di Azionariato dei Dipendenti (Esop) - - - -
Profitto non realizzato (Perdita) - - - -
Totale Patrimonio 7250,8 7250,8 - -
Passività e patrimonio netto 47168,9 47168,9 - -
Totale azioni ordinarie emesse 536,28 536,28 - -
Totale azioni privilegiate emesse - - - -
* In milioni di (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza suggerimenti su bilancio e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

OREP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su L’Oreal SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 03.02.2023 18:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frisby la prossima settimana ritentiamo l'assalto spero definitivo ai 388 euro...resistenza tosta...ma i 400 abbandonati un anno fa, dobbiamo tassativamente riprenderli con gli interessi
Frisby Frisby
Frisby 03.02.2023 18:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo... ed adesso godiamoci il weekend!
Frisby Frisby
Frisby 03.02.2023 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque sto valutando di alleggerire la posizione prima dei dati, dopo oltre 1 anno di accumulo, merito anche di fare un po' cassa... :-)
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 03.02.2023 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frisby...tieni duro, resisti...potremmo festeggiare quota 400 da venerdì 10...con un possibile dividendo sopra i 5 euro...meritiamo tutto questo dopo averci sempre creduto...il titolo storicamente è sempre salito tra 8/10% annuo...chiudi gli occhi e aprili venerdì
Frisby Frisby
Frisby 03.02.2023 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Renzo Colnaghi Rifletterò!  :-)
Marco Santonini
Marco Santonini 03.02.2023 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono d'accordo con Renzo Frisby questa è una grandissima azienda.Sono sicuro che presenterà degli ottimi dati.Persone che lavorano per la filiale italiana dicono che abbia fatto+15% ma il loro mantra degli ultimi tempi è+ margini anche rinunciando a un maggiore volume di vendite.Insomma in borsa ognuno deve seguire il suo istinto però questo è sempre stato e sempre sarà un signor titolo
Aragorn Legolas
LordoftheRings 03.02.2023 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
FRISBY DACCI I LIVELLLI DI ENTRATA LONG. GRAZIE
Frisby Frisby
Frisby 03.02.2023 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Parlando solo di AT: livelli dal basso verso l'alto: 335/338 - 350 - 362/365 -  375/377 - Sopra 388 a chiusura GAP del 12/1/2022 - GOOD LUCK :-)
Aragorn Legolas
LordoftheRings 03.02.2023 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Frisby, gentilissimo e preciso come sempre.
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 02.02.2023 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per fortuna oggi la Lagarde ha fatto meno danni del solito, e il nostro titolo ha recuperato brillantemente con gli interessi...giornata stressante
Frisby Frisby
Frisby 02.02.2023 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si, concordo sullo stress... Soprattutto per tutti coloro che lottano su più fronti!
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 02.02.2023 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frisby.. esatto 👍
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 02.02.2023 14:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci stiamo riprendendo il giusto...quello che era nostro fino alle 13.00...
Frisby Frisby
Frisby 02.02.2023 14:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con gli interessi!
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 02.02.2023 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco..il bilancio è al 9 febbraio...in apparenza credo sia Stato un forte scarico di azioni da parte di qualche grosso investitore...
Mostra risposte precedenti (2)
Frisby Frisby
Frisby 02.02.2023 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Discesa con pochi volumi... Qualcuno scarica, ma non i grossi fondi, altrimenti i volumi schizzavano in alto...
Asterix Obelix
Asterix71 02.02.2023 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Santonini nessuna novita negativa, sarà in crescita
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 02.02.2023 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Asterix71...sei così sicuro????
Frisby Frisby
Frisby 02.02.2023 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...poi arrivano i volumi... di quelli che comprano...
Marco Santonini
Marco Santonini 02.02.2023 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I dati dovrebbero essere ottimi
Marco Santonini
Marco Santonini 02.02.2023 12:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa è successo c'è qualche notizia che l'ha fatta crollare? Sai qualcosa Frisby?
Frisby Frisby
Frisby 02.02.2023 12:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No, mi aspettavo un sell on news DOPO la news del 9 febbraio! :-)
Frisby Frisby
Frisby 01.02.2023 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiuso Zara a +15%, attendo chiusura sopra 388 di L'Oreal per incrementare e tentare lo sprint  :-)
Marco Rapari
Marco Rapari 01.02.2023 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Al monento non mi sembra che sia aria da 388 al monento
Frisby Frisby
Frisby 01.02.2023 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Rapari ma infatti aspetto... non ho mica fretta  :-)
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 31.01.2023 10:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sta consolidando in attesa del bilancio 2022 al 9 Febbraio...incrociamo le dita anche per giovedì quando parlerà quel fenomeno della .......lasciamo perdere 🤞
Frisby Frisby
Frisby 31.01.2023 10:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
graficamente va bene che consolidi sopra 375
Antonio Giordano
Antonio Giordano 27.01.2023 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intorno ai 386/387 trova un muro. E già la seconda volta che viene rimbalzata pesantemente
Frisby Frisby
Frisby 27.01.2023 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.