Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

L'Oréal SA (OREP)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
378,25 -0,80    -0,21%
08:16:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 16
  • Denaro/Lettera: 378,25 / 379,20
  • Min-Max gg: 378,25 - 378,75
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  FR0000120321 
S/N:  853888
L'Oréal 378,25 -0,80 -0,21%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.

OREP Grafico Streaming

 
Accedi al grafico in tempo reale dell’azione L'Oreal SA. Il grafico è intuitivo ma efficace, offre agli utenti vari tipi di grafici compresi quelli a candela, ad area, a linee, a barre e Heiken Ashi. Le opzioni di personalizzazione flessibili e le decine di strumenti ti aiuteranno a capire dove sono diretti i prezzi. Disegna a mano libera o applica una serie di indicatori tecnici. Confronta i vari strumenti sullo stesso grafico. Puoi anche salvare o condividere il grafico.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Realizzato da TradingView
Legenda
N
Notizie
E
Calendario economico
D
Dividendi
S
Split azione
P
Pattern grafici a candele

Per nascondere e/o mostrare le evidenziazioni degli eventi, clicca con il tasto destro su un qualsiasi punto del grafico e seleziona “Nascondi note sulle barre”.

Guarda come fare »

Nascondi Spunte sulle Barre
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

OREP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su L’Oreal SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il ribasso di oggi, non promette nulla di buono...incominciano a incassare...aiuto
Marco Fuoriclasse
Marco Fuoriclasse 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giovedi si vola
Frisby Frisby
Frisby 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ieri a 380 ho alleggerito la posizione, ma solo perchè non posso rischiare uno scrollo. Diciamo che in questo periodo sono poco propenso al rischio, e mi rendo conto che potrei aver sbagliato. Se giovedì schizza in alto, con molta calma, studierò la situazione  :-)
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frisby in parte credo tu abbia fatto bene ad allegerirti....io sono carico, e spero in un bilancio positivo con obiettivo sempre a 400 euro....a quel punto mi allegerisco senza pensare....il ribasso di oggi arriva credo dalla denuncia in America da parte di parecchi consumatori sull'uso di un prodotto per capelli a quanto pare con il rischio cancerogeno ....smentito immediatamente dall'azienda...aspettiamo e vediamo
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spero tu abbia ragione...l'ottimismo non deve mai mancare 🤞🤞🤞
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se penso al bilancio giovedì, incomincio ad avere il mal di pancia..
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 03.02.2023 18:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frisby la prossima settimana ritentiamo l'assalto spero definitivo ai 388 euro...resistenza tosta...ma i 400 abbandonati un anno fa, dobbiamo tassativamente riprenderli con gli interessi
Frisby Frisby
Frisby 03.02.2023 18:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo... ed adesso godiamoci il weekend!
Frisby Frisby
Frisby 03.02.2023 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque sto valutando di alleggerire la posizione prima dei dati, dopo oltre 1 anno di accumulo, merito anche di fare un po' cassa... :-)
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 03.02.2023 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frisby...tieni duro, resisti...potremmo festeggiare quota 400 da venerdì 10...con un possibile dividendo sopra i 5 euro...meritiamo tutto questo dopo averci sempre creduto...il titolo storicamente è sempre salito tra 8/10% annuo...chiudi gli occhi e aprili venerdì
Frisby Frisby
Frisby 03.02.2023 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Renzo Colnaghi Rifletterò!  :-)
Marco Santonini
Marco Santonini 03.02.2023 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono d'accordo con Renzo Frisby questa è una grandissima azienda.Sono sicuro che presenterà degli ottimi dati.Persone che lavorano per la filiale italiana dicono che abbia fatto+15% ma il loro mantra degli ultimi tempi è+ margini anche rinunciando a un maggiore volume di vendite.Insomma in borsa ognuno deve seguire il suo istinto però questo è sempre stato e sempre sarà un signor titolo
Aragorn Legolas
LordoftheRings 03.02.2023 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
FRISBY DACCI I LIVELLLI DI ENTRATA LONG. GRAZIE
Frisby Frisby
Frisby 03.02.2023 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Parlando solo di AT: livelli dal basso verso l'alto: 335/338 - 350 - 362/365 -  375/377 - Sopra 388 a chiusura GAP del 12/1/2022 - GOOD LUCK :-)
Aragorn Legolas
LordoftheRings 03.02.2023 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Frisby, gentilissimo e preciso come sempre.
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 02.02.2023 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per fortuna oggi la Lagarde ha fatto meno danni del solito, e il nostro titolo ha recuperato brillantemente con gli interessi...giornata stressante
Frisby Frisby
Frisby 02.02.2023 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si, concordo sullo stress... Soprattutto per tutti coloro che lottano su più fronti!
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 02.02.2023 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frisby.. esatto 👍
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 02.02.2023 14:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci stiamo riprendendo il giusto...quello che era nostro fino alle 13.00...
Frisby Frisby
Frisby 02.02.2023 14:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con gli interessi!
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 02.02.2023 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco..il bilancio è al 9 febbraio...in apparenza credo sia Stato un forte scarico di azioni da parte di qualche grosso investitore...
Mostra risposte precedenti (2)
Frisby Frisby
Frisby 02.02.2023 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Discesa con pochi volumi... Qualcuno scarica, ma non i grossi fondi, altrimenti i volumi schizzavano in alto...
Asterix Obelix
Asterix71 02.02.2023 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Santonini nessuna novita negativa, sarà in crescita
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 02.02.2023 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Asterix71...sei così sicuro????
Frisby Frisby
Frisby 02.02.2023 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...poi arrivano i volumi... di quelli che comprano...
Marco Santonini
Marco Santonini 02.02.2023 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I dati dovrebbero essere ottimi
Marco Santonini
Marco Santonini 02.02.2023 12:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa è successo c'è qualche notizia che l'ha fatta crollare? Sai qualcosa Frisby?
Frisby Frisby
Frisby 02.02.2023 12:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No, mi aspettavo un sell on news DOPO la news del 9 febbraio! :-)
Frisby Frisby
Frisby 01.02.2023 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiuso Zara a +15%, attendo chiusura sopra 388 di L'Oreal per incrementare e tentare lo sprint  :-)
Marco Rapari
Marco Rapari 01.02.2023 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Al monento non mi sembra che sia aria da 388 al monento
Frisby Frisby
Frisby 01.02.2023 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.