Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton SE (LVMH)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
694,00 +0,60    +0,09%
12/08 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 573
  • Denaro/Lettera: 690,10 / 699,90
  • Min-Max gg: 690,00 - 696,50
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  FR0000121014 
WKN:  853292
Louis Vuitton 694,00 +0,60 +0,09%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Realizzato da TradingView
Legenda
N
Notizie
E
Calendario economico
D
Dividendi
S
Split azione
P
Pattern grafici a candele

Per nascondere e/o mostrare le evidenziazioni degli eventi, clicca con il tasto destro su un qualsiasi punto del grafico e seleziona “Nascondi note sulle barre”.

Guarda come fare »

Nascondi Spunte sulle Barre
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

LVMH Discussioni

Scrivi ciò che pensi su LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton SE
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Adriano Torta
Adriano Torta 11.08.2022 18:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vorrei un consiglio da persone più esperte di me sul titolo, io ho un pmc 660, meglio vedere o aspettare
IEKON XXX
IEKON XXX 11.08.2022 18:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
senza polemica...ma scusa tu acquisti un titolo...investi soldi...e poi chiedi a noi cosa fare? c'è qualcosa che mi sfugge....
Adriano Torta
Adriano Torta 11.08.2022 18:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volevo solo un'opinione, se ti da fastidio non rispondere
IEKON XXX
IEKON XXX 11.08.2022 18:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nessun fastidio..leggi 2 messaggi prima
Adriano Torta
Adriano Torta 11.08.2022 18:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie, visto che non sono un professionista come voi volevo solo un consiglio. visto che mi sto avvicinando a questo mondo.
IEKON XXX
IEKON XXX 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ehehe.. Io di certo non sono un professionista!! Cmq senza sapere nulla di te.. e difficile dare consigli... Poi bisognerebbe anche valutarli ... Voi fare l'investitore o fare qualche operazione di trading? Sono cose molto differenti e cmq entrambe difficili! Se non hai tempo io personalmente ti consiglio un buon ETF mondiale da seguire con un bel PAC. Con stima
vick IT
vick 10.08.2022 9:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vedevo gia passare i 700 , invece ci hanno stirato per bene
Francesco Bettio
Francesco Bettio 10.08.2022 9:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci sta, con l'incremento dell'ultimissimo periodo. Importante è che sia unq cosa del settore e non del solo titolo.
IEKON XXX
IEKON XXX 07.08.2022 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
18° mess.non riferito a chi fa trading.Dai minimi dell'anno ha recuperato per il momento quasi un 30%,migliorano i cicli settimanali e mensili, si è portato su neutrale il trimestrale.E' attualmente uno dei migliori titoli Europei per impostazione tecnica.Ha scaricato un po'del famoso ipercomprato sul giornaliero.Tengo sempre occhio quota 700 come idea ma per il momento non vedo il motivo di uscire.Statisticamente i mesi di agosto e settembre possono riservare sorprese non sempre simpatiche ..tenendo sempre d'occhio al contesto mondialeguerra Ucraina..Taiwan..Cina ..America..Italia sorvoliamo... OVVIAMENTE QUESTE SONO SOLO MI PERSONALI CONSIDERAZIONE E NON UN CONSIGLIO DI INVESTIMENTO!
vick IT
vick 05.08.2022 19:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scarico per poi ripartire …. d’altronde è anche il primo venerdi d’agosto
Ettore Viviani
Ettore Viviani 05.08.2022 12:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giu’ giu’
maria teresa bombarda
maria teresa bombarda 02.08.2022 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su....riprenditi bella ..tp 900
Mostra risposte precedenti (2)
vick IT
vick 02.08.2022 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intanto prendiamo i 700 … qst 685 è sempre stata una bella Res . sono tre gg che ci rimbalza sopra e ci tira giu
alessandro montebovi
alessandro montebovi 02.08.2022 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma 900 dove il pe anche con una ottima seconsemestrale sarebbe troppo alto, in questo periodo già 700 è un prezzo abbastanza alto perlomeno non da affare.
Francesco Bettio
Francesco Bettio 02.08.2022 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se entrare nel merito, non ricordo che operatore, quando eravamo in area 700, mise con tp 900 entro fine 2022. Tutto ovviamente prima di Putin/biden/etc
The Venom Trader
The Venom Trader 02.08.2022 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Francesco Bettio ricordi bene, e calcola che a 950 c’è lo stop al BB in corso
Ettore Viviani
Ettore Viviani 02.08.2022 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giu’ giù ieri sono uscito in pari dopo mesi di perdita :-)
IEKON XXX
IEKON XXX 31.07.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17° mess.non riferito a chi fa trading.Bellissima chiusura di settimana +6.35%,segnalo dopo 6 mesi negativi la chiusura del mese di luglio con un super16.04% come dicevo sono long (mess 13 e 16 entrato a 616.1 e 650) per il momento seguo il movimento non ci sono particolari segnali di allerta sul grafico settimanale e mensile,anzi sono in miglioramento,cmq per la mia strategia valuterò una possibile uscita in area 700 circa,ricordo sono a mercato dal 18/07/22 .Segnalo sul giornaliero la rottura della trend line discendente che partiva dal massimo di gennaio '22 il passaggio del titolo sopra tutte le mm a 60/100/200 gg altro buon segnale,unica nota stonatasono gli indicatori di ipercomprato.Ricordo che il titolo dai minimi di periodo è salito di un buon 25%.OVVIAMENTE QUESTE SONO SOLO MI PERSONALI CONSIDERAZIONE E NON UN CONSIGLIO DI INVESTIMENTO!
Francesco Bettio
Francesco Bettio 29.07.2022 8:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non so come muovermi intraday... Help
IEKON XXX
IEKON XXX 29.07.2022 8:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se è x trading importante fissare lo stop di massima perdita..
Francesco Bettio
Francesco Bettio 29.07.2022 8:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No no, era per mosse intraday, ho mosso poco ma è andata bene nel conplesso. Giocato su alti e bassibdi ieri, ma su HERMES. Sono i due titoli del lusso con cui mi muovo. Grazie comunque.
Esso Gli
Esso Gli 28.07.2022 22:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo spaziale
Ettore Viviani
Ettore Viviani 28.07.2022 19:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando a 700?
IEKON XXX
IEKON XXX 28.07.2022 19:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai..non è poi.. tanto distante...ehehe
Ettore Viviani
Ettore Viviani 28.07.2022 19:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.