Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton SE (LVMH)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
670,70 -4,50    -0,67%
25/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 5.349
  • Denaro/Lettera: 670,70 / 672,50
  • Min-Max gg: 662,10 - 677,70
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  FR0000121014 
S/N:  853292
Louis Vuitton 670,70 -4,50 -0,67%
Nessun dato da visualizzare
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

LVMH Discussioni

Scrivi ciò che pensi su LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton SE
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
silvia bordin
silvia bordin 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Parlano di ' venti di guerra in Ucraina'.....soeriamo che dopo tutto quello che è successo con la Pandemia... riescano ad evitare ' guerre'......
silvia bordin
silvia bordin 24.01.2022 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buon lunedì a tutti! 🤞🤞il 27/01/2022 c è il rilascio Utili 4Q 2021
silvia bordin
silvia bordin 24.01.2022 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo che questo crollo non dipenda anche, dagli Utili inferiori alle previsioni.....🤔🤔
silvia bordin
silvia bordin 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo dicevo solo per scaramanzia.....;)le previsioni sono altissime
silvia bordin
silvia bordin 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17,87B   Ricavi previsti 11,18  Eps previsto
Marcello Ruffo
Marcello Ruffo 19.01.2022 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domanda ma perché acquistando questo titolo c'è la tassa ftt ed eventualmente come si paga (con conto a regime amministrato)? Il 0,20% è sul plusvalore o in generale?
Rich Ster
Rich Ster 19.01.2022 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché il titolo è quotato in Francia e in Francia (come del resto in Italia) è presente questa tassa... In regime amministrato la banca ti addebita lei l'importo su conto corrente il giorno in cui lo acquisti... Lo 0,2% invece è l'imposta di bollo che paghi all'anno sul valore di carico... Esempio: se compri 10 azioni a 200 €, pagherai lo 0,2% all'anno di imposta di bollo su quel titolo, che sono 4€
Rizzi Angelo
Rizzi Angelo 19.01.2022 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate, se compero il titolo a Parigi o Milano, a livello di tasse è identico?
Simone Buziol
Simone Buziol 19.01.2022 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fux xx
fux_1880 19.01.2022 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La ttf o tobin tax viene calcolata sul saldo in essere a fine giornata. Quindi se hai comprato 20000 euro in azioni ti tolgono lo 0,2% subito. poi pagherai eventuale capital gain allo svincolo se in plus o se in minus genererai un credito.
Mr Tech
Mr Tech 19.01.2022 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domanda/consiglio. Stavo pensando di incrementare ancora un pochino. Pensate sia meglio farlo ora o aspettare ancora un ritorno verso i 970 entro “breve”? Grazie dei pareri
Mostra risposte precedenti (6)
Patrizia Giorgis
Patrizia Giorgis 19.01.2022 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Leggete l articolo di oggi su Moncler..stesso settore
Massy Rossy
Massy Rossy 19.01.2022 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se vuoi arrivare al 10% fai benissimo. Ripeto che è una mia opinione, ma questo titolo ha grandi potenzialità. Un settore come il lusso nel tempo è destinato a salire sempre e con quasi tutti i marchi più prestigiosi a disposizione questo gruppo non potrà che dare soddisfazioni.
Mr Tech
Mr Tech 19.01.2022 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie a tutti per i pareri
Francesco Bettio
Francesco Bettio 19.01.2022 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se hai liquidi e vuoi stare long, compera.
Mr Tech
Mr Tech 19.01.2022 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Francesco Bettio alla fine ho incrementato appena prima dei 700
Marco Db
Marco Db 18.01.2022 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani piccolo rimbalzo ma molto improbabile inversione, sono giovedi e venerdi i giorni per capire meglio tenuta dell'importante supporto. Oggi chiusura sui minimi di giornata e shadow cortissima......
DAB DAB
DAB DAB 18.01.2022 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
così parlò l'oracolo!!!!
vick IT
vick 18.01.2022 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci hai preso
Simone Buziol
Simone Buziol 18.01.2022 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Me lo chiami piccolo rimbalzo?
Marco Db
Marco Db 18.01.2022 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
+3,67% dopo un tale crollo ti sembrano tanti?! Non ha superato nemmeno la resistenza e bisogna vedere cosa succederà nei prossimi giorni perchè il peggio non è proprio passato. Sicuramente le trimestrali galvanizzeranno il titolo a fasi alterne, ma per tornare sulla crescita sostenuta del passato ci vuole ben altro
Francesco Bettio
Francesco Bettio 18.01.2022 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok, ricomincio ad accumulare.
Antonio Giordano
Antonio Giordano 18.01.2022 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me, un giro vicino i 661/662 se lo fa
Shark Uno
Shark Uno 18.01.2022 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fra 10 anni avra tutti i migliori retail e marchi sotto controllo,apprezzo molto la loro aggressiva espansione.
Rizzi Angelo
Rizzi Angelo 18.01.2022 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Francesco, anche stavolta ho ascoltato la tua opinione... Sai già!!!!!
Mr Tech
Mr Tech 18.01.2022 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mamma che legnate anche oggi..
Laura Fanfani
Laura Fanfani 18.01.2022 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono stata una ***** L'ho preso a 710 e pensavo avesse fatto chissà quale ribasso...
Mr Tech
Mr Tech 18.01.2022 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Laura Fanfani mah si, pazienza che risale! Alti e bassi fanno parte del “gioco”.
Laura Fanfani
Laura Fanfani 18.01.2022 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi conforti guarda!
Antonio Giordano
Antonio Giordano 17.01.2022 15:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cina blocca vendita biglietti olimpiadi per primi casi Covid a Pechino. Ovviamente partiranno altre restrizioni. Mah.
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 17.01.2022 12:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vedo zona ti tenuta a 663 che non ha ancora provato a fare, se concedesse i 620 si prova il long
Paul cartavalli
Paul cartavalli 17.01.2022 12:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi a quanto bisogna entrare a tuo parere? txs
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 17.01.2022 12:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io metto ordine a 621. Potrebbe non arrivare mai o Potrebbe richiedere tempo, ma non ho fretta. Se qualcuno desidera entrare a prescindere i 663 sono un livello ancora valido. Il primo test del supporto è sempre quello da considerare, le ripetizioni successive sono statisticamente destinate a fallire
Luca Greco
Luca Greco 17.01.2022 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
purtroppo sottoperforma gli altri titoli luxury, come la vedete?
Alex Cat
Alex Cat 17.01.2022 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
"sottoperforma" oggi perchè ha perso meno degli altri negli ultimi periodi. Gli altri titoli del lusso non stanno messi meglio.
Alex Cat
Alex Cat 17.01.2022 9:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come detto venerdi, fase di test del supporto. Altri nel lusso sono già affondati, da vedere se LVMH tiene. Non è scontato nulla al momento.
Antonio Giordano
Antonio Giordano 17.01.2022 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Troppa incertezza in Asia ed in Europa causa Covid. La Francia applica nuove restrizioni, in Germania picco di contagi, la Cina, preoccupata per le Olimpiadi invernali, continua a chiudere città intere. E la prossima settimana da noi c'è l'elezione del Presidente della Repubblica. A breve non vedo un'inversione di rotta. Che dite?
Antonio Giordano
Antonio Giordano 14.01.2022 23:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non sapevo ci fosse un buyback in atto fino a metà febbraio
Shark Uno
Shark Uno 14.01.2022 23:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sicuramente fino a che non concludono non parte
silvia bordin
silvia bordin 14.01.2022 23:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Shark Uno  molto probabilmente... fu così anche per Kering....
silvia bordin
silvia bordin 14.01.2022 23:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il rilascio utili del 4Q (31-12-2021) sarà il 01 febbraio prossimo.... le previsioni sono state messe molto alte.... speriamo si arrivi a quella previsione, e allora vola.... mio punto di vista...
Luca Greco
Luca Greco 14.01.2022 17:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato a 676
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 13.01.2022 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
686 rientro a 690. da manuale
Antonio Giordano
Antonio Giordano 13.01.2022 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo. Ma ho l'impressione che vada ancora più giù. Non che sprofondi ma che si avvicini alle 670
Marco Db
Marco Db 13.01.2022 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
credo che lunedi chiuderà il gap down lasciato aperto ma poi riparte al ribasso (non di tantissimo) e rimane in sospensione...fase di test del supporto bisogna capire se tieneNulla è certo ragazzi nel mercato non c'è molta chiarezza
Alex Cat
Alex Cat 13.01.2022 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Copione perfettamente previsto!!!!!!
Marco Balocco
Marco Balocco 13.01.2022 17:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sta gia scontando la trimestrale sotto le attese….arrivera a 650!?
Antonio Giordano
Antonio Giordano 13.01.2022 17:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
silvia bordin
silvia bordin 13.01.2022 17:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusa? ma chi ti ha detto ciò?
Simone Buziol
Simone Buziol 13.01.2022 17:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comincia la lotteria delle supposizioni…stiamo calmi per cortesia…
silvia bordin
silvia bordin 13.01.2022 17:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Buziol  Esatto.... concordo con te
Antonio Giordano
Antonio Giordano 13.01.2022 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera, correggetemi se sbaglio, perché non sono un grande esperto ma, semplicemente un piccolo investitore. C'è un gap da chiudere sotto i 680?
Gessetto Gesso
Gessetto Gesso 13.01.2022 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io non lo vedo.
silvia bordin
silvia bordin 13.01.2022 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti...posto un articolo di ieri
Mostra risposte precedenti (5)
Giovanni Ruggeri
Giovanni Ruggeri 13.01.2022 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
inizio 2021 fece uno storno simile per poi salire quasi ininterrottamente durante l'anno.
silvia bordin
silvia bordin 13.01.2022 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giovanni Ruggeri  Esatto!  lo avevo notato anch'io.....
Shark Uno
Shark Uno 13.01.2022 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lmvh e colosso di marchi e varia in tanti settori a differenza di altri titoli del settore e un’altra storia
Carmelo Carpanzano
Carmelo Carpanzano 13.01.2022 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paga la debolezza del dollaro come tutto il lusso oggi.
Carmelo Carpanzano
Carmelo Carpanzano 13.01.2022 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ora è su un'area di prezzo da dove può rimbalzare questo è un titolo troppo forte, può essere che non vada a ricoprire il gap
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 13.01.2022 12:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mostra risposte precedenti (1)
Antonio Giordano
Antonio Giordano 13.01.2022 12:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cos'è? il limite che toccherà prima di ripartire o cos'altro?
Paul cartavalli
Paul cartavalli 13.01.2022 12:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potrebbe scendere ancora?
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 13.01.2022 12:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1642077885_1953.jpg
1642077885_1953.jpg ho un supporto di volumi, comunque attrattivo. mi aspetto che al primo arrivo tenga aiutato dalle chiusure multiple giornaliere
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 13.01.2022 12:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
The Venom Trader: hahaha LVMH è da sempre la mia preferita.
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 13.01.2022 12:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
(tradingview.com/x/pdBHV4jA/) resistenza volumetrica
Antonio Giordano
Antonio Giordano 13.01.2022 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno. previsioni a breve termine? Pensate scenda ancora?
Mostra risposte precedenti (1)
Laura Fanfani
Laura Fanfani 13.01.2022 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fux xx Come mai?
Mr Tech
Mr Tech 13.01.2022 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fino a settimana scorsa c’era gente che millantava gli 800 in arrivo. Ora l’opposto. Bisognerebbe cercare di essere meno euforici nei monenti buoni e meno negativi in quelli brutti. Periodo di molta volatilità comunque
fux xx
fux_1880 13.01.2022 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Durante i periodi di incertezza il lusso è quello che ci rimette sempre.
stefano boidi
stefano boidi 13.01.2022 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Penso che i titoli del lusso soffriranno un pò per la nuova politica cinese …. D’altronde il 50% del loro fatturato lo fanno proprio con i cinesi
fux xx
fux_1880 13.01.2022 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mettici anche le 100 sedute negative consecutive che fanno...
silvia bordin
silvia bordin 03.01.2022 10:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buon Anno Nuovo! Che porti Serenità Salute e Prosperità a tutti !
aldo bertelli
tex65 28.12.2021 5:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok è iniziato un altro giro Up
aldo bertelli
tex65 23.12.2021 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cara Fanfani, ragionamento semplicissimo: n. 1 nell alta moda, la famiglia è laseconda più ricca al mondo, i figli sono ad alto livello gestionale, la società continua a comprare il meglio, quali sono i migliori clienti: Le DONNNNNE..... Hai ancora dei dubbi??????
Simone Buziol
Simone Buziol 23.12.2021 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hahaha parole sante…
Karen Fox
Karen Fox 23.12.2021 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti : il marchio
aldo bertelli
tex65 23.12.2021 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Laura Fanfani
Laura Fanfani 23.12.2021 10:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Simone, no non sono entrata percè volevo aspettare che scendesse fino a 700/690.Sbaglio?
Mostra risposte precedenti (6)
fux xx
fux_1880 23.12.2021 10:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Acquistale chiudile in un cassetto e dimenticale.
Laura Fanfani
Laura Fanfani 23.12.2021 10:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Simone, Buongiorno, ormai sei il mio mentore ahahaha, come ti dicevo ieri, purtroppo non ho comprato LVMH al momento debito e a questo punto , credo di dover aspettare. Secondo te, dopo Natale, scende un pò?Conviene aspettare? Quanto investiresti( il mio budget non arriva a 70k) minimo su un'azione del genere? Conviene secondo te prenderne 10 ad esempio e basta o non me lo consigli? Grazie mille, Laura
Simone Buziol
Simone Buziol 23.12.2021 10:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Laura, dopo Natale puo’ solo salire. Il consiglio e’ di entrare consapevole che i ritracci ci possono essere; ecco perche’ si entra con poco per poi modulare nel tempo. Come vedi la candela verde si e’ palesata in un trend ascendente quindi per qualche giorno salira’ fino alla resistenza. Il passo piu’ difficile e’ entrare ma con un’azione cosi’ vai sul sicuro sul lungo periodo. Per quanto riguarda quanto investire ovviamente dipende da te. Cerca di capire quanti liquidi vuoi dedicare all’azionario e poi definisciti un portafoglio vario ovvero con titoli di tanti settori. LVMH e’ un titolo ad altissima affidabilita’ e te lo porterai con te a vita secondo me; rating A ovvero una garanzia.
Laura Fanfani
Laura Fanfani 23.12.2021 10:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie mille Simone! Buone feste e Buon Anno!
Simone Buziol
Simone Buziol 23.12.2021 10:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Laura Fanfani grazie, anche a te!
Laura Fanfani
Laura Fanfani 22.12.2021 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate, io non ci capisco niente e sto monitorando il titolo da un po... Secondo voi, quando è meglio comprare?
Mostra risposte precedenti (4)
Simone Buziol
Simone Buziol 22.12.2021 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
silvia bordin
silvia bordin 22.12.2021 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Già , speriamo
Giancarlo Gattera
Giancarlo Gattera 22.12.2021 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...beh...oggi sono entrati in parecchi...+2%...
Simone Buziol
Simone Buziol 22.12.2021 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giancarlo Gattera il suo valore e’ superiore a 720€
Laura Fanfani
Laura Fanfani 22.12.2021 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.