Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton SE (LVMH)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
600,00 -7,00    -1,15%
30/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 2.471
  • Denaro/Lettera: 598,90 / 600,00
  • Min-Max gg: 598,20 - 613,60
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  FR0000121014 
S/N:  853292
Louis Vuitton 600,00 -7,00 -1,15%

LVMH Notizie

 
Notizie su EPA: LVMH (Azioni Louis Vuitton). Ultime news e aggiornamenti in tempo reale.
SPI Energy, ricavi trimestrali in linea con previsioni
SPI Energy, ricavi trimestrali in linea con previsioni Da Investing.com - 17.08.2022

Investing.com - SPI Energy ha rilasciato gli utili del secondo trimestre che sono risultati in linea con le previsioni degli analisti in questo Martedì, con i ricavi che in linea le previsioni...

Louis Vuitton, ricavi trimestrali battono previsioni
Louis Vuitton, ricavi trimestrali battono previsioni Da Investing.com - 26.07.2022

Investing.com - Louis Vuitton ha rilasciato gli utili del secondo trimestre che hanno battuto le previsioni degli analisti in questo Martedì, con i ricavi che mancano le previsioni degli...

Louis Vuitton in linea con previsioni degli analisti
Louis Vuitton in linea con previsioni degli analisti Da Investing.com - 27.01.2022 3

Investing.com - Louis Vuitton ha rilasciato gli utili del quarto trimestre che sono risultati in linea con le previsioni degli analisti in questo Giovedì, con i ricavi che mancano le previsioni...

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

LVMH Discussioni

Scrivi ciò che pensi su LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton SE
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
IEKON XXX
IEKON XXX 25.09.2022 16:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
22° mess. Le ultime 2 settimane si sono chiuse con un -1.96% e -5.68% un -15% dall'ultimo massimo di agosto.Passaggio del titolo sotto a tutte le medie mobili passanti ora a200gg a 641.7 la 100gg a 619.8 e l'ultima a 60gg a 650.2. nella norma i volumi di scambio.Per quanto riguarda i famosi cicli rimane ancora al rialzo il mensile (teoricamente il piùimportante dei 3..) in posizione short il settimanale e giornaliero.Non mi piace molto la chiusura settimanale sotto l'area di prezzo 606/612 livello (vecchi mess3-5-6...).Per il momento attendo come sempre.. di vedere quantomeno un'inversione sul ciclo settimanale.Come vi dicevo settembre è un mese statisticamente bruttino, poi tassi,guerra,materie prime ecc non aiutano.Cmq occhio a chiusure mensili degli indici più importanti sotto ai minimi di giugno.fatemi sapere cosa pensate voi! OVVIAMENTE QUESTE SONO SOLO MI PERSONALI CONSIDERAZIONE E NON UN CONSIGLIO DI INVESTIMENTO!Buon Investimento a tutti.
Giorgio Marcon
Giorgio Marcon 20.09.2022 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché non trovo qui la sintesi dei bilanci ?
Giorgio Marcon
Giorgio Marcon 20.09.2022 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ops ho visto che ci sono non a Milano, ma si a Parigi. ebit fortissimo, idem roe. però capitalizza 6 volte i mezzi propri che sono 50 mld, troppo
alessandro montebovi
alessandro montebovi 20.09.2022 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
p/e attuale 24, con i risultati del secondo semestre pe andra a 23, secondo gli analisti pe forward per il prossimo anno sarà 20/21 se i prezzi rimangono questi. Per il leader del lusso mondiale ci sta questo tipo di pe.
alessandro montebovi
alessandro montebovi 20.09.2022 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Poi se si abbassa,meglio, incremento posizione.
Francesco Bettio
Francesco Bettio 08.09.2022 8:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ricordo a tutti che oggi c'è discorso di C Lagarde...
Simone Buziol
Simone Buziol 08.09.2022 8:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh ma non credo ci saranno colpi di scena. Si sa gia’ dell’aumento di 0.75%…
alessandro montebovi
alessandro montebovi 08.09.2022 8:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo sia quello di lagarde che di powell sia negativi cosiscende tutto e si incrementa investimento in LVMH alla grande.
Francesco Bettio
Francesco Bettio 08.09.2022 8:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vero, nella sostqnza. Da senpre temo il modo che ha di presentare le cose, decidebdo SEMPRE di aggiungere qyalcosa andando a braccio. In passato è riuscita a teosformare con le parole cose positive in risultati negativi...
IEKON XXX
IEKON XXX 04.09.2022 10:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
21°mess.Seconda settimana consecutiva in rosso,con chiusura a -3.65% a 644.6 euro. Il titolo scendendo è anadato a chiudere il gap precedente (mess 20) per poi passare sotto la mm a 200.gg passante a 646.5 euro.per quanto riguarda i cicli quello mensile è al rialzo,passano in posizione short sia il settimanale che il giornaliero.Ricordo sempre la stagionalità di settembre non sempre amica....Per il momento attendo come sempre.. di vedere una inversione sul ciclo settimanale.OVVIAMENTE QUESTE SONO SOLO MI PERSONALI CONSIDERAZIONE E NON UN CONSIGLIO DI INVESTIMENTO!Buon Investimento a tutti.
maria teresa bombarda
maria teresa bombarda 01.09.2022 17:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volumi sostenuti...
IEKON XXX
IEKON XXX 28.08.2022 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
20°mess.per cronaca sono uscito con un gain di circa 70 euro per azione su doppia entrata a scalare.Brutta chiusura di settimana con un -4.2%.Come scrivevo nel precedente messaggio lo S&P500 a sentito la famosa zona di resistenza 4300-4400,peggiora la situazione in tutte le borse d'Europa.Tornando al nostro titolo è ancora impostato al rialzo il ciclo mensile,peggiora e va su neutrale il settimanale, short il giornaliero.La media mobile a 200 g. passa ora per i 649 c'è un gap di prezzo in area 638/641.Per il momento attendo di vedere una inversione sul ciclo settimanale.OVVIAMENTE QUESTE SONO SOLO MI PERSONALI CONSIDERAZIONE E NON UN CONSIGLIO DI INVESTIMENTO!Buon Investimento a tutti.
IEKON XXX
IEKON XXX 28.08.2022 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
capisco l'assoluta libertà d'espressione ci mancherebbe ma vorrei capire il pollice verso..per rispondere o capire e magari migliorare la mia visione..grazie cmq
Francesco Bettio
Francesco Bettio 28.08.2022 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Capita , solitamente arriva da chi più che investitore, é tifoso...
IEKON XXX
IEKON XXX 23.08.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché hanno tolto il mio ultimo messaggio ...quello dell'uscita??
vick IT
vick 23.08.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vero !!
vick IT
vick 22.08.2022 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno valuto rientro a 673,5
Adriano Torta
Adriano Torta 22.08.2022 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a questo punto io aspetto i 630/ 625.
alessandro montebovi
alessandro montebovi 22.08.2022 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fenomeno mai e poi mai pensavo che sarebbe scesa così in poco tempo a sti
Marco Bongio
Marco Bongio 22.08.2022 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alessandro gli indicatori ciclici nel medio termine la davano in ipercomprato, sul lungo no. Io penso che nel giro di qualche giorno/settimana ci saranno ottime occasioni per il titolo.
Francesco Bettio
Francesco Bettio 19.08.2022 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speravo chiudesse la settimana sopra la soglia psicologica dei 700.
alessandro montebovi
alessandro montebovi 18.08.2022 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.