Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton SE (LVMH)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
575,00 +2,00    +0,35%
21:08:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 3.270
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 560,50 - 579,40
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  FR0000121014 
S/N:  853292
Louis Vuitton 575,00 +2,00 +0,35%
Riassunto:Vendi Adesso
Media mobile:Vendi AdessoCompra (1)Vendi (11)
Indicatori Tecnici:Vendi AdessoCompra (3)Vendi (6)

Punti di Pivot19.05.2022 18:55 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 539,34 555,67 564,34 580,67 589,34 605,67 614,34
Fibonacci 555,67 565,22 571,12 580,67 590,22 596,12 605,67
Camarilla 566,12 568,42 570,71 580,67 575,29 577,58 579,88
Woodies 535,50 553,75 560,50 578,75 585,50 603,75 610,50
DeMark's - - 560,00 578,50 585,00 - -

Indicatori tecnici19.05.2022 18:55 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 42,447 Vendi
STOCH(9,6) 55,127 Compra
STOCHRSI(14) 71,223 Compra
MACD(12,26) -13,020 Vendi
ADX(14) 36,858 Vendi
Williams %R -58,987 Vendi
CCI(14) -42,4077 Neutrale
ATR(14) 23,2357 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) 0,0000 Neutrale
Ultimate Oscillator 52,689 Compra
ROC -7,218 Vendi
Bull/Bear Power(13) -22,7240 Vendi

Compra: 3

Vendi: 6

Neutrale: 2


Riassunto:Vendi Adesso

Media mobile19.05.2022 18:55 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 580,00
Vendi
573,63
Vendi
MA10 567,64
Compra
578,36
Vendi
MA20 589,64
Vendi
589,19
Vendi
MA50 616,42
Vendi
615,79
Vendi
MA100 652,30
Vendi
634,81
Vendi
MA200 662,88
Vendi
640,31
Vendi

Compra: 1

Vendi: 11


Riassunto:Vendi Adesso

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

LVMH Discussioni

Scrivi ciò che pensi su LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton SE
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
maria teresa bombarda
maria teresa bombarda 18.05.2022 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si parla di ispezioni Antitrast UE sul lusso..
The Saint
The Saint 18.05.2022 13:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma il lusso non sale proprio piu? Mi sa che devo solo sperrare di andare pari
Andrea Gg
Janus85 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
al momento si teme la recessione, il lusso in quel caso viene decimato
Francesco Bettio
Francesco Bettio 17.05.2022 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno sa cosa sia successo in chiusura?
IEKON XXX
IEKON XXX 15.05.2022 10:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
4° mess.Toccata l'area 540/550 è iniziata una reazione dovuta all'ipervenduto sul giornaliero,ora l'area 604/612 farà da resistenza.Per quello che mi riguarda aspetterò comunqe, per me la discesa non è finita,se guardiamo grafici settimanali o mensili il titolo non è ben impostato. sempre con l'ottica di trovare un prezzo buono per entrare in un ottica di investimento di medio lungo periodo.ritengo un capolavoro di titolo! eheheh...buon investimento a tutti!!
IEKON XXX
IEKON XXX 15.05.2022 10:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solo per mia curiosità perché i dislike..ho scritto e motivato più volte una mia personale visione...giusta o.. probabilmente sbagliata...ma se io scrivo che va a 800 è meglio è preferibile..il titolo poi ci va?? sempre e comunque buon investimento a tutti!!
IEKON XXX
IEKON XXX 15.05.2022 10:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solo per mia curiosità perché i dislike..ho scritto e motivato più volte una mia personale visione...giusta o.. probabilmente sbagliata...ma se io scrivo che va a 800 è meglio è preferibile..il titolo poi ci va?? sempre e comunque buon investimento a tutti!!
The Saint
The Saint 13.05.2022 21:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pare una tazza con ********sui vari titoli lusso
The Venom Trader
The Venom Trader 12.05.2022 9:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno mi sa dire se il Buyback è ancora in corso?
alessandro montebovi
alessandro montebovi 09.05.2022 18:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi fatto l Ultima medita, riapro il portafoglio a fine anno, sperando che covid in cina e guerra siano finiti senno riapro anno prossimo
alessandro montebovi
alessandro montebovi 09.05.2022 18:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mediata *
piccolo principe
piccolo principe 09.05.2022 17:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrato oggi a 550, 🤞🤞🤞.
IEKON XXX
IEKON XXX 08.05.2022 10:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3° mess.Come scrivieo sett.scorsa rotta l'area 606/612 il titolo è sceso verso la successiva area 540/550 confermando così l'impostazione negativa.ricordo il titolo sotto a tutte le medie mobili di breve,medio,lungo periodo confermato da altri indicatori.attenzione a chiusure settimanali sotto al minimo mensile di marzo area 540/545.porterrebbe ad una accelerazione ribassista.titolo entra in area di ipervenduto sul giornaliero....ma comandano i cisli superiori...stessa cosa su altri titoli del lusso.io per il momento rimango in attesa.buon investimento a tutti
IEKON XXX
IEKON XXX 08.05.2022 10:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..c'entra poco con il titolo...cmq occhio nasdaq100 sotto 12000...potrebbe partire un nuovo sell off...
Marco Fuoriclasse
Marco Fuoriclasse 05.05.2022 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.