Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Landi Renzo (LR)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,810 -0,015    -1,82%
27/05 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 12.299
  • Denaro/Lettera: 0,810 / 0,825
  • Min-Max gg: 0,810 - 0,825
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0004210289 
Landi Renzo 0,810 -0,015 -1,82%
Time Frame:
29/04/2022 - 29/05/2022
 
Data Ultimo Apertura Massimo Minimo Vol. Var. %
27.05.2022 0,810 0,825 0,825 0,810 12,30K -1,82%
26.05.2022 0,825 0,816 0,825 0,810 48,86K 1,73%
25.05.2022 0,811 0,817 0,820 0,811 10,22K 0,37%
24.05.2022 0,808 0,806 0,808 0,806 16,68K 0,37%
23.05.2022 0,805 0,808 0,809 0,805 7,75K -0,12%
20.05.2022 0,806 0,810 0,816 0,806 14,43K 0,12%
19.05.2022 0,805 0,822 0,828 0,802 70,85K -2,31%
18.05.2022 0,824 0,821 0,826 0,814 2,78K 1,10%
17.05.2022 0,815 0,838 0,838 0,815 64,48K -1,33%
16.05.2022 0,826 0,829 0,829 0,815 53,46K -0,48%
13.05.2022 0,830 0,855 0,868 0,830 162,36K -4,38%
12.05.2022 0,868 0,768 0,868 0,756 236,75K 14,51%
11.05.2022 0,758 0,740 0,761 0,739 91,79K 1,07%
10.05.2022 0,750 0,780 0,801 0,730 56,83K -3,85%
09.05.2022 0,780 0,815 0,818 0,780 102,18K -2,99%
06.05.2022 0,804 0,828 0,838 0,802 48,11K -4,29%
05.05.2022 0,840 0,838 0,840 0,825 70,78K -0,12%
04.05.2022 0,841 0,835 0,845 0,826 32,32K 0,48%
03.05.2022 0,837 0,826 0,847 0,825 37,71K 0,12%
02.05.2022 0,836 0,845 0,860 0,820 187,85K -2,45%
29.04.2022 0,857 0,845 0,900 0,838 654,86K 2,63%
Massimo: 0,900 Minimo: 0,730 Differenza: 0,170 Media: 0,816 Var. %: -2,994
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

LR Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Landi Renzo
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Manu Casa
Manu Casa 27.05.2022 17:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
New Jersey, Stati Uniti,-  L'ultimo rapporto pubblicato da  MR Accuracy Reports  indica che il È probabile che il mercato automobilistico del GPL  acceleri fortemente nei prossimi anni. Gli analisti hanno studiato i driver di mercato, le restrizioni, i rischi e le opportunità nel mercato globale. Il rapporto sul mercato automobilistico GPL mostra la probabile direzione del mercato nei prossimi anni insieme alle sue stime. Uno studio accurato mira a comprendere il prezzo di mercato. Analizzando il panorama competitivo, gli autori del rapporto hanno compiuto sforzi eccellenti per aiutare i lettori a comprendere le tattiche aziendali chiave che le principali aziende stanno utilizzando per mantenere la sostenibilità del mercato.
Daniele Pulcini Leggera
Daniele Pulcini Leggera 27.05.2022 17:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beh anche oggi -1,82% menomale che il mercato del GPL accelererà....
Manu Casa
Manu Casa 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele leggo i suoi messaggi non ne trovo nessuno positivo ma mi domando perché è ancora sul titolo ?
Daniele Pulcini Leggera
Daniele Pulcini Leggera 27.05.2022 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono spariti anche i pompatori....
Stefano Martin
Stefano Martin 27.05.2022 15:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è bloccata oppure non la vuole nessuno?
Daniele Pulcini Leggera
Daniele Pulcini Leggera 27.05.2022 15:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LA SECONDA
Alessandro Method Plus
Alessandro Method Plus 27.05.2022 15:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La seconda, concordo.... Aggiungo: sembrerebbe però che nessuno sia disposto a svendere! Speriamo bene!
Daniele Pulcini Leggera
Daniele Pulcini Leggera 27.05.2022 15:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo me la gente ha messo questo investimento come soldi persi. almeno io la penso così. e continuo a ribadire che è praticamente un'azienda inutile.
mirco gavioli
mirco gavioli 27.05.2022 15:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tristemente d'accordo con te
Daniele Pulcini Leggera
Daniele Pulcini Leggera 25.05.2022 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volumi inesistenti. Disinteresse totale su questo titolo.
Alessandro Method Plus
Alessandro Method Plus 25.05.2022 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Daniele, direi che sia una diretta conseguenza dei dati di bilancio. Al momento, se il trend è questo, solo l ipotesi di un ACS può garantire a Landi continuità operativa... Vedremo in futuro! Buona giornata a tutti...
Manu Casa
Manu Casa 25.05.2022 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Acqua calda sanitaria costa .....inoltre le temperature sono già elevate per il periodo
Antonio Farano
Antonio Farano 12.05.2022 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottimo inizio di rimbalzone,io sono dentro da qualche settimana PMC,87 si potrebbe incrementare a che prezzo??
Mostra risposte precedenti (3)
Daniele Pulcini Leggera
Daniele Pulcini Leggera 12.05.2022 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ti fare prendere dall'euforia, ne fa ogni tanto di questi rialzi sul nulla, per poi riperdere tutto e di più giorni a seguire.
Manu Casa
Manu Casa 12.05.2022 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con chi stai parlando?
Daniele Pulcini Leggera
Daniele Pulcini Leggera 12.05.2022 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
farano
Antonio Farano
Antonio Farano 12.05.2022 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io credo ci sia una svolta , vedremo da domani, comunque era di incrementare oggi , vabbè domani sembra sia già oltre la mma5
Daniele Pulcini Leggera
Daniele Pulcini Leggera 12.05.2022 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo io sono abbastanza sotto. ho quasi perso le speranze
Antonio Capone
Freddo3 12.05.2022 8:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno qualcuno sa se l’aumento di capitale verrà proposto anche a noi azionisti di minoranza oppure sara riservato solo ad itaca ed agli attuali soci di maggioranza ?? Grazie
Daniele Pulcini Leggera
Daniele Pulcini Leggera 11.05.2022 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Almeno oggi verde potevi essere cavolo !!!!
Manu Casa
Manu Casa 11.05.2022 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché oggi non è verde?
Daniele Pulcini Leggera
Daniele Pulcini Leggera 11.05.2022 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stata tutto il giorno rossa
Manu Casa
Manu Casa 09.05.2022 10:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non è questione ne di Idrogeno ne di TAMBURI guardi l'andamento azionario in questi altimi mesi
Daniele Pulcini Leggera
Daniele Pulcini Leggera 06.05.2022 14:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
RIECCO IL CESSO A 0.8 - l'IDROGENO TAMBURI. AHAHAHAHAHAH
Mau Mertens
Mau Mertens 16.03.2022 9:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con pazienza e tanta fiducia aspetto Landi a 1.5 !
mirco gavioli
mirco gavioli 16.03.2022 9:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che ottimismo... tra quanti anni???
Ferdinando Tomasoni
Ferdinando Tomasoni 16.03.2022 9:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.