Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Camber Energy Inc (CEI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Camber Energy Inc

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,0600 +0,0400    +3,92%
16:10:23 - Real-time Cboe. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 10.263.678
  • Denaro/Lettera: 0,0000 / 0,0000
  • Min-Max gg: 0,9500 - 1,0600
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  US13200M5085 
CUSIP:  13200M508
Camber Energy Inc 1,0600 +0,0400 +3,92%
IndustriaPetrolio, gas e combustibili di consumo
SettoreEnergia
Dipendenti

86

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Informazioni di contatto

Telefono 210 998 4035
Fax -

Vertici Esecutivo

Nome Età Dal Titolo
Frederick Schwartz Zeidman 75 2017 Independent Director
James G. Miller 72 2018 Independent Director
James A. Doris 46 2020 CEO & Director
Robert K. Green 60 2020 Director
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CEI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Camber Energy Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Gigi Ciocala
Gigi Ciocala 02.12.2021 19:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hf .........
giuseppe levin
giuseppe levin 01.12.2021 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ci sto a capire più niente... qualcuno è entrato in un sol colpo con milioni di pezzi portando il titolo a quasi + 10 e poi lo stesso più gli altri subito a vendere per tornare negativi??? Mah...
Fulvio Fulvio
Fulvio Fulvio 01.12.2021 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A votre fanno pump organizzati esattamente come pet le criptovalute.. Una volta su stocstwitt avevo letto che un utente aveva proprio postato un pump su cei ad una certa ora ed in effetti il titolo aveva fatto una fiammata per poi tornare pian piano esattamente da dove era partito
Christian Iaione
Christian Iaione 01.12.2021 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Take time we're going to 3.2$
Gigi Ciocala
Gigi Ciocala 30.11.2021 20:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hf ...................
Gigi Ciocala
Gigi Ciocala 30.11.2021 20:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hf andate a .o.r.i.r.e
Gigi Ciocala
Gigi Ciocala 30.11.2021 19:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hf *****
Marco Galli
Marco Galli 24.11.2021 22:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggii a -6 stavo per venderei
giuseppe levin
giuseppe levin 24.11.2021 22:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E avresti fatto bene...
Marco Galli
Marco Galli 24.11.2021 22:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Poi uscito
Gigi Ciocala
Gigi Ciocala 24.11.2021 19:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa ne dite di questa lateralizzazione?
Gigi Ciocala
Gigi Ciocala 23.11.2021 21:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche con questi volumi fa fatica !
Marco Galli
Marco Galli 23.11.2021 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ieri avevo scritto che era una trappola e io furbo che non sono uscito con un +6%
Stefanopoulos Stephan
Stefanopoulos Stephan 23.11.2021 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che trappolone!!! paro paro con aterian. spike e ritratta il gg dopo
Marco Galli
Marco Galli 23.11.2021 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiude a 1.38
giuseppe levin
giuseppe levin 23.11.2021 10:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi torna a 1,20? Si accettano scommesse...
giuseppe levin
giuseppe levin 23.11.2021 10:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque speriamo almeno che resti in area 1,35-1,45... la mia ovviamente era scaramanza... speriamo bene...
Gerry Gigi
Gerry Gigi 23.11.2021 10:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bha sotto 1.20 rientro di nuovo
Frank Poncherello
Frank Poncherello 22.11.2021 23:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
depositati documenti....domani vediamo....
Fulvio Fulvio
Fulvio Fulvio 22.11.2021 20:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La notizia in pratica é che The Exchange accepted the Company's request and has allowed the Company until December 17, 2021 to file the Delayed Reports.
Fulvio Fulvio
Fulvio Fulvio 22.11.2021 20:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Senza questa proroga, in assenza di comunicazione di dati avrebbe rischiato il delisting
Anna Celso
Anna Celso 22.11.2021 19:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera, sto valutando un ingress. Secondo voi conviene entrare con questo prezzo o aspettare?
Marco Galli
Marco Galli 22.11.2021 18:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se veramente ci sono buone notuizie ,la salita sarebbe solo all'inizio
Marco Galli
Marco Galli 22.11.2021 18:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non si sa che notizie ci siano
Gigi Ciocala
Gigi Ciocala 22.11.2021 18:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quali new ci sono olsquali news ci sono grazie?
Mario Vanzanelli
Mario Vanzanelli 22.11.2021 18:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quali notizie?
Pasquale Sassanelli
Pasquale Sassanelli 22.11.2021 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quanti commenti erano tutti spariti
Frank Poncherello
Frank Poncherello 22.11.2021 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come sempre
Frank Poncherello
Frank Poncherello 22.11.2021 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non so voi ma io la vedo bene
Davide Stuart
Davide Stuart 22.11.2021 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dove l' ha messa la chips ?
Marco Galli
Marco Galli 22.11.2021 15:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono di nuovo in gain anche se di poco
Marco Galli
Marco Galli 22.11.2021 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sa di trappola
jack tronchetion
jack tronchetion 22.11.2021 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trappola???Me le leggi le notizie??☹️
Marco Galli
Marco Galli 22.11.2021 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no, dimmele te io non so dove lerrerle grazie
Marco Galli
Marco Galli 22.11.2021 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
leggerle
jack tronchetion
jack tronchetion 20.11.2021 0:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.