Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Maire Tecnimont SpA (MTm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2,746 +0,030    +1,12%
09/08 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 19.160
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 2,696 - 2,746
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  IT0004931058 
Maire Tecnimont 2,746 +0,030 +1,12%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MTCM Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Maire Tecnimont SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Massimo Vitale
Massimo Vitale 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E meno male che ieri ha firmato 2 contratti..
Ma Va
Ma Va 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sarebbe curioso sapere perché da un decennio è uno dei titoli più shortato,malgrado sia leader su tecnologie innovative sull'idrogeno,sull'etanolo trasformato dai rifiuti ecc ecc,inoltre dal pnnr arriverà una montagna di soldi dall'Europa per questi investimenti, e maire sarà la prima beneficiaria
Massimo Vitale
Massimo Vitale 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È quello che penso anch'io. In ogni caso prima o poi dovranno ricoprirsi.
Chiaretta Chiaretta
Chiaretta Chiaretta 08.08.2022 13:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
arrivera' ben il momento in cui aumentera' di brutto!!!
sir io
sir io 03.08.2022 21:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Purtroppo le pnc totali son ben di +, mi risultano più del 10% di cui rilevanti (oltre a 0,5%) sono segnalati 4 fondi in consob x un tot. del 4,73%, ultimo incremento il 29 luglio ... come già accennato precedentemente temo che la raccolta ordini (-72% media trimestrale) faccia da calamità alle posizioni short ... è l'unico dato fortemente negativo al momento ... se si daran da fare x rimpinguare il portafoglio ordini mantenendo gli stessi margini vedrete che le pnc caleranno ... temo però che si dovrà pazientare fino a nuovo anno
sir io
sir io 03.08.2022 21:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ovvero finché l'annunciato studio di biometano non si concretizza come non si concretizzano i distretti di riciclo del pnrr ... o qualche altro mega contratto ... c'è poco da fa' ...
Raimondo Lampis
Raymonk 03.08.2022 21:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie...pazienteremo
gio pipetto
gio pipetto 03.08.2022 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le pnc su Maire ormai sfiorano il 5%..dato rilevato dalle comunicazioni di 4 Fondi short a Borsa Italia, fate le vostre considerazioni....
Giacomo Bovone
Giacomo Bovone 03.08.2022 18:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che schifo
Chiaretta Chiaretta
Chiaretta Chiaretta 03.08.2022 15:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questo titolo non lo capisco proprio piu.. pazzesco..
Mostra risposte precedenti (1)
Ma Va
Ma Va 03.08.2022 15:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se osserva già nel 2010 era uno dei titoli più shortati,io sono investito su maire, ma credo che qui' è manovrato dalle mani forti,come azimut che ho abbandonato proprio per questo motivo
gio pipetto
gio pipetto 03.08.2022 15:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..concordo, xd+ il periodo di bassi volumi non aiuta.....meglio darsi ai btp.
Ma Va
Ma Va 03.08.2022 15:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quello che non mi spiego è perché l'azienda non contrasta questa speculazione perenne con acquisti azioni proprie o altro
Mario Acunto
Mario Acunto 03.08.2022 15:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma Va a giugno han comprato 1 milione di azioni a 2,91
Ma Va
Ma Va 03.08.2022 15:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
difatti a giugno valeva 3,30 sorretto dal buy back, dal momento che sono terminati gli aquisti ritorna ad essere shortata, con marchionne la fca usava molto la comunicazione per non permettere queste speculazioni
Giorgio krunic
Giorgio krunic 02.08.2022 19:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ingiustamente penalizzata un gioiello italiano.
Mutand Man
Mutand Man 02.08.2022 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho letto che ci sono ancora posizioni corte aperte. Qualcuno sa se sono già state messe a bilancio eventuali svalutazioni per la sospensione o cessazione di commesse in Russia?
Saab Pi
Saab Pi 01.08.2022 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
addirittura rossa..... ma no...
sir io
sir io 01.08.2022 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.