Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Marr SpA (MARRm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
18,61 +0,13    +0,68%
15:37:55 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 558
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 18,58 - 18,61
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  IT0003428445 
Marr SpA 18,61 +0,13 +0,68%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MARR Discussioni

Scrivi ciò che pensi su MARR SpA BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Doctor XY
Doctor XY 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PORTOBELLO, treno in corsa, target price 100€!!!
Ma Be
Ma Be 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non sei proprio riuscito a trattenerti.....
Ma Be
Ma Be 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buoni bilanci, sostenibilità....la direzione possibile è una sola....
Ma Be
Ma Be 03.12.2021 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
19 rimane il primo ostacolo da spianare....
baluba bellini
balubabellini 30.11.2021 11:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qui ci vuole tanta pazienza
Ma Be
Ma Be 29.11.2021 11:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
baluba bellini
balubabellini 29.11.2021 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo truffa
Mary Vari
Mary Vari 24.11.2021 12:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Maaamma mia...
Uccio Cupeta
Uccio Cupeta 19.11.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che succede?
Mary Vari
Mary Vari 19.11.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Me lo stavo chiedendo???
Ma Be
Ma Be 18.11.2021 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
19,5 per rientrare?
Ma Be
Ma Be 18.11.2021 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato 19,51
baluba bellini
balubabellini 18.11.2021 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma Be  non sta andando benissimo eh?
Mary Vari
Mary Vari 16.11.2021 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Partiamo o no???
baluba bellini
balubabellini 15.11.2021 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è un mese che scende
Mary Vari
Mary Vari 15.11.2021 9:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forzaaaa Marr...
nik cel
nik cel 13.11.2021 9:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I ricavi totali consolidati del terzo trimestre 2021 sono pari a 534,9 milioni di Euro, in incremento (+31%) rispetto ai 409,0 milioni del 2020 e ai 509,1 milioni del 2019 (+5%). A fronte dei ricavi totali, i ricavi per vendite del terzo trimestre 2021, che includono 22,6 milioni di Euro di vendite del Gruppo Verrini, sono pari a 527,0 milioni di Euro e si confrontano con i 402,7 milioni del 2020 e i 500,7 milioni del 2019. Positivo l’andamento del terzo trimestre 2021 rispetto al pari periodo dell’anno scorso in tutti e tre i segmenti di clientela. In particolare le vendite ai clienti della Ristorazione (segmenti dello Street Market e National Account), si attestano a 456,4 milioni di Euro (348,9 milioni nel 2020 e 445,7 milioni nel 2019), mentre quelle ai grossisti (segmento Wholesale) sono pari a 70,6 milioni di Euro (53,8 milioni nel 2020) e beneficiano della positiva concentrazione di alcune specifiche campagne di pesca. Il Margine Operativo Lordo (EBITDA) consolidato del terzo trimestre 2021 è di 48,2 milioni di Euro e, nonostante l’aumento del livello di servizio logistico offerto alla clientela e dei relativi costi, è in progresso rispetto ai 32,7 milioni del pari periodo 2020 e ai 47,3 milioni del 2019.  Il Risultato Operativo (EBIT) consolidato è di 39,0 milioni di Euro (21,8 milioni nel 2020 e 39,4 milioni nel 2019) e sconta accontamenti e svalutazioni per 4,5 milioni di Euro (4,0 milioni nel 2019). Il risultato netto consolidato del terzo trimestre si attesta a 27,2 milioni di Euro (27,3 milioni nel 2019), in deciso incremento rispetto ai 15,1 milioni del pari periodo 2020.
nik cel
nik cel 13.11.2021 9:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I ricavi totali consolidati del terzo trimestre 2021 sono pari a 534,9 milioni di Euro, in incremento (+31%) rispetto ai 409,0 milioni del 2020 e ai 509,1 milioni del 2019 (+5%). A fronte dei ricavi totali, i ricavi per vendite del terzo trimestre 2021, che includono 22,6 milioni di Euro di vendite del Gruppo Verrini, sono pari a 527,0 milioni di Euro e si confrontano con i 402,7 milioni del 2020 e i 500,7 milioni del 2019. Positivo l’andamento del terzo trimestre 2021 rispetto al pari periodo dell’anno scorso in tutti e tre i segmenti di clientela. In particolare le vendite ai clienti della Ristorazione (segmenti dello Street Market e National Account), si attestano a 456,4 milioni di Euro (348,9 milioni nel 2020 e 445,7 milioni nel 2019), mentre quelle ai grossisti (segmento Wholesale) sono pari a 70,6 milioni di Euro (53,8 milioni nel 2020) e beneficiano della positiva concentrazione di alcune specifiche campagne di pesca. Il Margine Operativo Lordo (EBITDA) consolidato del terzo trimestre 2021 è di 48,2 milioni di Euro e, nonostante l’aumento del livello di servizio logistico offerto alla clientela e dei relativi costi, è in progresso rispetto ai 32,7 milioni del pari periodo 2020 e ai 47,3 milioni del 2019.  Il Risultato Operativo (EBIT) consolidato è di 39,0 milioni di Euro (21,8 milioni nel 2020 e 39,4 milioni nel 2019) e sconta accontamenti e svalutazioni per 4,5 milioni di Euro (4,0 milioni nel 2019). Il risultato netto consolidato del terzo trimestre si attesta a 27,2 milioni di Euro (27,3 milioni nel 2019), in deciso incremento rispetto ai 15,1 milioni del pari periodo 2020.
Mary Vari
Mary Vari 12.11.2021 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vediamo se recupera almeno i 21 nei prox gg..
Mary Vari
Mary Vari 12.11.2021 12:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi utili!!!!!!
Iacopo Raspolli
IacR 12.11.2021 12:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NEWS???
baluba bellini
balubabellini 10.11.2021 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non mi ricordo perchè ho comprato sto titolo...
Iacopo Raspolli
IacR 10.11.2021 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
22€ dopo l'uscita dei conti?!
Mary Vari
Mary Vari 09.11.2021 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo ......
Ma Be
Ma Be 05.11.2021 14:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....che sia la volta buona?......
Ma Be
Ma Be 04.11.2021 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
VENTUNO.....
baluba bellini
balubabellini 04.11.2021 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gianni Mistura
Gianni Mistura 02.11.2021 22:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che botta...
baluba bellini
balubabellini 02.11.2021 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mah...
Iacopo Raspolli
IacR 02.11.2021 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il problema è che vedo anche volumi alti!!!!
baluba bellini
balubabellini 29.10.2021 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aspettiamo il 12/11
baluba bellini
balubabellini 29.10.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono entrato un paio di giorni fa e sinceramente non sono molto contento
Iacopo Raspolli
IacR 29.10.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.