Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Mastercard Inc (MA)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
301,70 -2,05    -0,67%
23/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 180,60 / 181,06
  • Min-Max gg: 301,70 - 303,85
Tipologia:  Azione
Mercato:  Austria
ISIN:  US57636Q1040 
Mastercard 301,70 -2,05 -0,67%

MA Analisi

 
Ultime analisi dagli esperti dei mercati sul titolo azionario Mastercard Inc. Leggi i consigli dei nostri esperti.
Michael Kramer
Settimana importante per i mercati Da Michael Kramer - 25.07.2022 1

Sarà una settimana febbrile per i titoli azionari, con il vertice FOMC e i report sugli utili di tutte le mega-cap. Il mercato sembra eccessivamente compiaciuto a questo punto, con il VIX...

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MA Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Mastercard Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Giacomo Mo
Giacomo Mo 23.09.2022 22:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi ho le visioni mistiche o c'è un pre da + 15 % ?
Giacomo Mo
Giacomo Mo 23.09.2022 22:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ah ecco era una finta di investing, mi sembrava stranissimo
Jack Rossi
Jack Rossi 21.09.2022 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avete rotto il c con sta fed di m
Giacomo Mo
Giacomo Mo 21.09.2022 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo, infatti !!! non se ne può più, non va mai bene niente a prescindere...
Jack Rossi
Jack Rossi 02.09.2022 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che schifo fa sto titolo
Mostra risposte precedenti (4)
Jack Rossi
Jack Rossi 02.09.2022 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giacomo Mo al mom ho 60 azioni a 350 dollari circa
Giacomo Mo
Giacomo Mo 02.09.2022 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non è mai bello essere in rosso, io lo sono, e parecchio, su altri titoli, ma il tuo pmc su Mastercard non è drammatico, assolutamente
Jack Rossi
Jack Rossi 02.09.2022 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giacomo Mo ho tanto altro cash per mediare ma non m entusiasma
Giacomo Mo
Giacomo Mo 02.09.2022 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh e qual è un titolo che ti entusiasma ? io onestamente Mastercard è il migliore che ho in portafoglio
Jack Rossi
Jack Rossi 02.09.2022 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tony Wilfred
Tony Wilfred 27.08.2022 0:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sto ancora imparando le criptovalute, ho una domanda Possiamo fare trading dal nostro portafoglio crittografico? O dobbiamo depositare dal nostro portafoglio crittografico nel conto crittografico per fare trading? 🙏🙏O inviagli un messaggio su What'sApp 👉+1(303) 616-9281
Jack Rossi
Jack Rossi 24.08.2022 17:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perche non va?
mario ugo
mario ugo 18.08.2022 19:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3440 investitori istituzionali......long e short...vediamo se aumentano ..visto il lavoro e il turismo se non ci sono problemi dovrebbe migliorare la quotazione
Matteo Baldassi
Matteo Baldassi 29.04.2022 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Utili top e rossa? Why?
Schiu Schiu
Schiu 01.02.2022 23:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
-12 in after??? ma che succede??
Justin RAME
Justin RAME 28.01.2022 22:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da tempo che ho MasterCard in portafoglio e non delude mai, che azienda fantastica
Antonio Boccia
Antonio Boccia 28.01.2022 21:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.