Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

MFE MEDIAFOREUROPE NV B (T0J0)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,607 -0,005    -0,74%
08:00:00 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 0,607 - 0,607
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  NL0015000N09 
S/N:  A3C80S
MFE MEDIAFOREUROPE NV B 0,607 -0,005 -0,74%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MFEB Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Mfe-Mediaforeurope nv
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Franco Moretton
Franco Moretton 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche oggi ha tenuto 0,607. Siamo sempre a meno della metà del suo valore
Emanuele Celletti
Emanuele Celletti 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo, ottimo investimento, ci vedi lungo...
Franco Moretton
Franco Moretton 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I soldi investiti su Mediaset li useranno per il mio funerale, io non ho fretta.....
Ci Zeta
Ci Zeta 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Facile sparare sulla croce Rossa ... tu le hai? A che PMC ?
Franco Moretton
Franco Moretton 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo ne ho 2000 a € 1,241 le B. Le MfeA ne ho di più e sto incrementando.
Mandrake
Mandrake 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ogni volta che piazzo un ordine d'acquisto.....lo manco x frazioni di centesimo.....e il titolo schizza
Mostra risposte precedenti (4)
Petre Giamp
Petre Giamp 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Franco Moretton ma l'ordine ha un costo anche se non va a buon fine...occhio,informati presso la tua banca..
Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Petre Giamp La mia Banca è diversa
Franco Moretton
Franco Moretton 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solo su eseguito parziale paghi la commissione fissa. Se è non eseguito non paghi nulla.
Petre Giamp
Petre Giamp 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la mia fa pagare un costo,benche sia minimo,ora non ricordo ma sono pochi euro
Mandrake
Mandrake 27 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con poche migliaia di euro anche un centesimo ti fa fare un gain di qualche centinaio.
Ale Tra
Ale Tra 17.08.2022 18:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Poi anche ps7 non è che vada molto bene
Franco Moretton
Franco Moretton 17.08.2022 18:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prosieben è in un canale laterale tra €7,80 e 9,00 e visto che non ha reagito hai dati probabilmente resterà su questo prezzo fino al prossimo anno quando Mfe salirà dal 25% al 29%
Emanuele Celletti
Emanuele Celletti 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per recuperare i tuoi soldi deve fare più 100...altro che 25....ma quanti k sei sotto?
Ale Tra
Ale Tra 17.08.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fino a che non fanno fusione con Spagna non salirà....
Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi 17.08.2022 14:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La processione si vede quando si ritira
Mostra risposte precedenti (2)
Matteo Giovanetti
Matteo Giovanetti 17.08.2022 14:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....Ma di quali c..z di rialzi parliiiiiiii ???????? ma ti pagano ???
Matteo Giovanetti
Matteo Giovanetti 17.08.2022 14:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma lo.vedi il.grafico meno 70 senza sosta e parli di rialzi per un soffio di niente ?????????????
Franco Moretton
Franco Moretton 17.08.2022 14:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a me risulta che settimana scorsa lunedì quotazione a 0,58 circa e venerdì 0,635 circa, quindi se la matematica non è una opinione la settimana scorsa qualcosa si è recuperato. Sempre troppo poco visto che anche io le ho in carico a €1,24
bob rock
bob rock 17.08.2022 14:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aria fritta, hai le travecole
Emanuele Celletti
Emanuele Celletti 17.08.2022 14:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma ci sei o ci fai?? Io spero ti paghino...
ALESSANDRO BIRONDI
ALESSANDRO BIRONDI 17.08.2022 13:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nn è questione di reti .. investitori una settimana scommettono su ripresa .. altra su recessione! E la società nn comunica un ****…
Pasquale Ferraro
PasqualeFerraro 17.08.2022 10:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
purtroppo arriva alla resistenza in area 0.65 e poi scende. macchinette pronte a buttarla sempre giù. Titolo molto manovrato e con 4 gatti come investitori. Gioco facile facile
lorenzo antonini
lorenzo antonini 17.08.2022 10:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensavo che questa volta potesse passare le resistenze per Le A 0. 45 per le B 0.65... Se non si sale prima del dvd sono cavoli amari...
Pasquale Ferraro
PasqualeFerraro 17.08.2022 10:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma.hanno.tutto loro in mano e questi sono i risultati chi vuole che la faccia salire. ormai siamo in trappola
Petre Giamp
Petre Giamp 17.08.2022 10:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pasquale Ferraro 👏👏👏👍🎯🤷🤦
Mario Bernardini
Mario Bernardini 17.08.2022 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io le ho comperate prima della scissione A+B a 2.60 che dite ci ritorneranno poiche adesso siamo a poco piu di 1€
Mostra risposte precedenti (2)
Petre Giamp
Petre Giamp 17.08.2022 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche io ..2.3...mi sa che perderò un sacco di soldi ...purtroppo 🤷😔 PS : non cancellate anche questo post 🤷🤦
Marty Wood
Marty Wood 17.08.2022 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo che sia più probabile che una quercia faccia i limoni …..Anch’io le ho comprate 2,52 .. Sigh..
Marty Wood
Marty Wood 17.08.2022 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo che sia più probabile che una quercia faccia i limoni …..Anch’io le ho comprate 2,52 .. Sigh..
Marty Wood
Marty Wood 17.08.2022 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo che sia più probabile che una quercia faccia i limoni …..Anch’io le ho comprate 2,52 .. Sigh..
Marty Wood
Marty Wood 17.08.2022 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo che sia più probabile che una quercia faccia i limoni …..Anch’io le ho comprate 2,52 .. Sigh..
Franco Moretton
Franco Moretton 17.08.2022 0:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vi ricordo che Vivendi le ha comprate con un pmc di € 3,40 A+B e hanno visto le carte e il piano industriale
Pie Pesa
Pie Pesa 16.08.2022 20:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche se arrivasse ad 1€ non venderei, secondo me merita.
Mandrake
Mandrake 16.08.2022 20:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se non arriva a 1,20 non mollo.
Mandrake
Mandrake 16.08.2022 20:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.