Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Microsoft Corporation (MSFT)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Microsoft

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
291,91 +4,89    +1,70%
12/08 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
292,05
+0,14
+0,05%
1:59:57 - Dati streaming
  • Volume: 22.479.293
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 286,94 - 291,91
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
Microsoft 291,91 +4,89 +1,70%
IndustriaSoftware
SettoreTecnologia dell'informazione
Dipendenti

181000

Tipo di Titolo Azionario

ORD

MICROSOFT CORPORATION è una società che si occupa di tecnologia. La Società sviluppa, concede in licenza e supporta una gamma di prodotti software, servizi e dispositivi. I suoi segmenti sono Produttività e Processi Aziendali, Cloud Intelligente e More Personal Computing. I suoi prodotti comprendono sistemi operativi; applicazioni di produttività per dispositivi multipli; applicazioni server; applicazioni di business solution; strumenti di gestione di desktop e server; strumenti di sviluppo software; video giochi; e la formazione e la certificazione di sviluppatori e integratori di sistema del computer. Inoltre progetta, produce e vende dispositivi, tra cui personal computer, tablet, console di gioco e intrattenimento, telefoni cellulari, altri dispositivi intelligenti e relativi accessori, che si integrano con le sue offerte basate su cloud. Offre una vasta gamma di servizi, tra cui soluzioni basate su cloud che forniscono ai clienti software, servizi, piattaforme e contenuti; e fornisce supporto per soluzioni e servizi di consulenza. Offre anche pubblicità online.

Informazioni di contatto

Telefono 425 882 8080
Fax 425 706 7329

Vertici Esecutivo

Nome Età Dal Titolo
Satya Nadella 55 2011 Chairman & CEO
Charles W. Scharf 57 2014 Independent Director
John Wendell Thompson 73 2012 Lead Independent Director
Teri L. List-Stoll 59 2014 Independent Director
Padmasree Warrior 61 2015 Independent Director
John William Stanton 67 2014 Independent Director
Hugh F. Johnston 60 2017 Independent Director
Sandra E. Peterson 63 2015 Independent Director
Penny S. Pritzker 63 2017 Independent Director
Emma N. Walmsley 52 2019 Independent Director
Carlos A. Rodriguez 58 2021 Independent Director
Reid G. Hoffman 55 2017 Independent Director
Alexander Christian Nygart - 2021 Member of Advertising Advisory Board
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MSFT Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Microsoft Corporation
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
alessia zanu
alessia zanu 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate un amico mi chiede se arriverà a 222? ahahahah godo
stefano bandoni
stefano bandoni 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si risveglierà dal letargo? peccato che cresca meno del mercato già da diverso tempo
luca villa
lukas86 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rispetto al nasdaq negli ultimi 30 gg ha fatto uguale, circa +17 ambedue…
Sergio Tovecci
Sergio Tovecci 10.08.2022 14:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai questo rialzo nel pre-market?
Alessio Baudino
Alessio Baudino 10.08.2022 14:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Facile.. Inflazione più bassa, del previsto... Oggi +5:)
marco di
marcodi 10.08.2022 14:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
inflazione all'8.5 contro gli 8.7 previsti! andiamo si vola!!!
Federico Gelosi
Federico Gelosi 03.08.2022 6:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma credo sia ancora presto per dire vittoria
Francesco Franchetti
Francesco Franchetti 03.08.2022 6:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma ancora state a sentire i previsori che sparano numeri a casaccio...guardatevi un trend a 5 anni o più per capire comi si muove il titolo non j ciarlatani...le risposte le trovate li
Mario Tinetta
Mario Tinetta 03.08.2022 6:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Francesco Franchetti condivido in parte. Mai guardare i risultati passati per “prevedere” l’andamento futuro (guardiamo il trend dopo il 2000?… 16 anni per tornare a quei valori!). L’unica cosa è guardare i fondamentali, gli utili, etc… e lì MSFT non si discute direi.
Giorgio Maggia
giorgio1958 03.08.2022 6:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Condivido, il passato è passato e basta!
Alessio Baudino
Alessio Baudino 02.08.2022 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io accetto la visione di tutti.. Vorrei solo mi spiegassi sulla base di quale analisi.. Poi può essere opinabile o meno ma almeno mi faccio un Idea.. Perché 222 vuole dire scendere proprio tanto...
Marco Loff
Marco Loff 02.08.2022 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alessio ma davvero vuoi fare discorsi seri con KITT? Dai! Lo teniamo sul forum perché è simpatico, stempera la tensione nei momenti difficili, ma addirittura chiergli quello che pensa mi sembra un po’ eccessivo….. :))
KI TT
KITT 02.08.2022 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
impulso del 20 gennaio 2021, gap non chiuso. La teoria mia sulla base dei miei livelli è stata ampiamente svelata in passato. Ognuno ha i suoi metodi io ne ho molti e sono personali, non vado sulle notizie o a leggere articoletti da quattro soldi. Contano i fatti. Come ho detto e come spero, non sono ne short ne long su microsoft ora, questo perché a me piace individuare il miglior punto di ingresso per INVESTIRE non per fare trading intraday con 2 spiccioli.
luca villa
lukas86 02.08.2022 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahahahahahahsi vede che gli piace come suona 2 2 2
Mavis Lifestyle
Mavis Lifestyle 01.08.2022 10:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pochissimi scambi
KI TT
KITT 29.07.2022 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come ho fatto con Meta, dove ora tutti non possono negare l'evidenza delle mie analisi, è scesa a 150 (deve arrivare a 145), è dai 220 che dicevo sarebbe scesa ulteriormente a 145. Sono mesi... ma ora aspetto voi a 222, ci sentiamo tra 1 mesetto, quando rientrerò dalle vancanze
Mario Tinetta
Mario Tinetta 29.07.2022 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
222… ce lo siamo segnati tutti. Ricky (un tuo fan) se l’è addirittura tatuato. Dove vai in vacanza di bello?
KI TT
KITT 29.07.2022 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Svecia... Orebro esattamente, vado a rinfrescarmi :)
Bianchi Franco
Bianchi Franco 29.07.2022 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
kitt vai in ferie e divertiti. spendi anche i soldi che volevi investire in microsoft, perché te lo sogni che tra un mese sarà a 222
KI TT
KITT 29.07.2022 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se ho ragione che fai? Vieni qui a chiedere umilmente scusa?
Ricky Darden
Ricky Darden 29.07.2022 13:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
kitt oggi va a 222,05 aspettala li mi raccomando ahahaaha
29.07.2022 13:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo te é il momento giusto per entrare?
Mavis Lifestyle
Mavis Lifestyle 29.07.2022 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Kitt questione di tempo quanto 10 anni ahaha
Ricky Darden
Ricky Darden 29.07.2022 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.