Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
NVDA è da 🟢 comprare o 🔴 da vendere? Trova ora
Chiusura

Microsoft Corporation (MSFT)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Microsoft

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
410,34 -1,31    -0,32%
23/02 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
409,88
-0,46
-0,11%
0:59:44 - Dati in tempo reale
  • Volume: 15.197.097
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 408,98 - 415,86
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
Microsoft 410,34 -1,31 -0,32%

Microsoft è una componente dei seguenti Indici

 
Usa questa pagina per vedere a quali indici di settore appartengono le azioni di Microsoft.
Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

 IndiceUltimoMassimoMinimoVar.Var. %Ora
 Nasdaq 10017.937,6118.091,6217.902,78-67,09-0,37%23/02 
 S&P 5005.088,805.111,065.081,46+1,77+0,03%23/02 
 Dow Jones39.131,5339.282,2839.094,36+62,42+0,16%23/02 
 Nasdaq15.996,8216.134,2215.954,50-44,80-0,28%23/02 
 NASDAQ Computer14.324,314.534,114.275,6-56,8-0,39%23/02 
 NASDAQ Internet1.177,741.184,761.169,99-6,01-0,51%23/02 
 DJ Composite12.489,812.539,812.472,7+38,4+0,31%23/02 
 DJ US1.242,031.247,131.239,90+0,64+0,05%23/02 
 DJ Large-Cap1.126,831.133,321.125,11-0,36-0,03%23/02 
 DJ Technology5.601,65.679,75.581,1-17,4-0,31%23/02 
 DJ Software & Computer Services6.086,76.137,56.069,3+2,3+0,04%23/02 
 DJ Software6.651,36.707,96.632,6+5,3+0,08%23/02 
 DJ Large-Cap Value3.693,83.707,13.682,3+10,7+0,29%23/02 
 DJ Value4.205,24.217,44.191,9+11,8+0,28%23/02 
 S&P Global 1003.509,583.530,953.502,57+0,69+0,02%23/02 
 ARCA Computer Technology9.549,99.701,29.519,2-34,1-0,36%23/02 
 ARCA Institutional2.519,02.536,42.514,1-2,5-0,10%23/02 
 ARCA Major Markets3.558,93.567,03.552,0+6,8+0,19%23/02 
 S&P 1002.413,542.428,902.410,21-1,33-0,06%23/02 
 TR US 50318,20320,57317,55-0,33-0,10%23/02 
 Dow Jones Gl Titan 50 EUR748,11753,02746,55-0,58-0,08%23/02 
 DJ Global Titans604,63608,91603,06+0,15+0,02%23/02 
 DJ Sector Titans Composite638,59641,05637,77+0,75+0,12%23/02 
 DJ Technology Titans 304.185,934.240,974.170,03-7,06-0,17%23/02 
 Stati Uniti 500,00,00,00,00,00%04/02 
 NQ 100 Technology Sector10.265,7110.384,9210.232,56-40,47-0,39%23/02 
 S&P Composite 1500 Information Technology3.734,93.790,23.720,7-11,7-0,31%23/02 
 S&P 500 Information Technology3.722,03.776,63.708,5-10,0-0,27%23/02 
 STOXX Global 150 USD Price6.119,296.119,296.119,29+4,26+0,07%23/02 
 STOXX Global 150 EUR Price7.571,297.611,277.563,10-2,42-0,03%23/02 
 Investing.com US 5001.972,881.981,781.970,16+0,58+0,03%23/02 
 Investing US 303.925,53.942,03.922,5+5,5+0,14%23/02 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MSFT Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Microsoft Corporation
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Roberto Simoni
Roberto Simoni 23.02.2024 22:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
visto il pre e la quasi parita del nasqad in preapertura, io le ho prese Poi luca, visto che mi chiedi, ti consiglio di dare un’occhiata al CANALEf GAlN da google, seguendolo da 2 anni sto a circa il +59%
Brian Henton
Brian Henton 23.02.2024 20:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nvidia e AMD volano.... Microsoft ha fatto una brusca frenata.... Chissa'.... aspettiamo
guido Pastre
guido Pastre 23.02.2024 15:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo split tra quanto?
luca villa
lukas86 23.02.2024 15:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non è previsto al momento... buttateci multipli di 400 non fate i manuzza...scherzo ovviamente :-)
FERDINANDO ESPOSITO
FERDINANDO ESPOSITO 23.02.2024 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiedo info a piu esperti: Se io sono dentro il giorno 14 febbraio (data stacco dividendo) poi il 15 febbraio vendo tutte le azioni, ho diritto a quel dividendo che verrà pagato il13 marzo? Grazie
luca villa
lukas86 23.02.2024 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
magari era meglio informarsi prima di acquistare il titolo che dici? cmq, per la 700esima volta, SI, maturi alla data stacco e il valore è scorporato dal capitale (con relativo effetto sul vq) all'apertura nel medesimo giorno; quindi puoi vendere già il 14... non ti cambia nulla, il valore del dividendo sarà stato tolto dalla quotazione che poi avrà riguadagnato o perso ulteriormente valore sulla base delle normali contrattazioni
luca villa
lukas86 23.02.2024 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
... e si ritorna sempre al discorso che un dividendo è cosa buona per un cassettista; Se stai facendo movimenti di breve e/o sai già che venderai il div è ininfluente (salvo effetti fiscali in caso di minusvalenze pregresse)
Mattia Giordano
Mattia Giordano 23.02.2024 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vorrei entrare ora. Troppo tardi vero signori?
Riccardo Re
Riccardo Re 23.02.2024 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come detto mesi fa, se non ampiamente coperto, sarei entrato a 400 ed infatti... se entri non sbagli con msft, mio consiglio aspetta una piccola discesa e poi buttati... fidati da chi lha qs titolo da anni e anni..
Trading Star
TradingstarYTube 23.02.2024 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riccardo Re  411 è a metà strada tra il possibile rialzo a 440 e del ribasso a 385 dove sarebbe andata se non fosse stato per il traino Nvidia e se consolida o continua così si vedranno anche i 450 in poche settimane. In ogni caso il rischio-SL su questo titolo è circa del 4%
alessandro menegazzo
sandrino15 23.02.2024 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
visto il pre e la quasi parita del nasqad in preapertura, io le ho prese
Mattia Giordano
Mattia Giordano 23.02.2024 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa intendi per rischio SL
Trading Star
TradingstarYTube 23.02.2024 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stop-loss. Prendere 10 azioni @411 si rischia 164+commissioni. Per long (restare mesi o anni) si raddoppia il rischio e si dimezza la size (n° di azioni) una 'assicurazione' che è meglio delle opzioni che decadono nel tempo.
maximo mix
maximo mix 22.02.2024 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
weee datti na mossa..pari na tartaruga 🐢....
Trading Star
TradingstarYTube 22.02.2024 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le tartarughe hanno sempre guadagnato in borsa, questa è la caratteristica di questo titolo. È vero che ci sono titoli super ma MSFT pian piano si vede i fatti suoi, ha il 49% di OpenAi che in un anno è passata da 0 a 2 miliardi di ricavi e conta di raddoppiarli nel 2025. Ultime indiscrezioni parlano di un prossimo collocamento in borsa da 80 miliardi.
stefano ferrari
stefano ferrari 21.02.2024 21:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando paga il dividendo?
Mattia Lombardo
Mattia Lombardo 21.02.2024 21:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
13 marzo
Brian Henton
Brian Henton 21.02.2024 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È una settimana che marca male ...sono entrato tardi mannaggia
Andrea Casarotto
Andrea Casarotto 21.02.2024 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avevo minus da lavare ! Chiuso tutto ! Rientrero’ domani se risale , attendero’ se scendera’
Mattia Lombardo
Mattia Lombardo 21.02.2024 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A che prezzo sei entrato? Stai sereno, qui sei in un porto sicuro. L’unica cosa è che purtroppo entrare sui massimi con gli indici ai max… è molto rischioso
Brian Henton
Brian Henton 21.02.2024 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
414 mattia...per fortuna solo 5000 dollari
Teo Bomber
Teo Bomber 21.02.2024 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Brian Henton ho fatto il tuo identico investimento Con bill gates ce da state tranquilli Il tempo è maestro!
Mattia Lombardo
Mattia Lombardo 21.02.2024 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Brian Henton credimi, puoi stare serenissimo! Tra 5 anni saranno piu che raddoppiati , stanne certo!!
d a
d a 21.02.2024 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
posso chiedervi se consigliate di entrare a questo prezzo oppure meglio attendere? ottica medio periodo
Superman Superman
Superman Superman 21.02.2024 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
393 circa chiude il gao
Emanuele Ferrari
Emanuele Ferrari 21.02.2024 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se per medio intendi entro l'anno secondo me va bene acquistare anche ora, può solo salire nel medio lungo, nel breve un rintraccio è fisiologico
Emanuele Ferrari
Emanuele Ferrari 21.02.2024 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fatto salvo crisi, bolle, guerre o pandemie ovviamente
alex alex
alex alex 21.02.2024 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io attenderei per ora. Ma di base sono d'accordo con quello che ha scritto Emanuele F.
alex alex
alex alex 21.02.2024 14:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Va giù... Fisiologico e salutare
Brian Henton
Brian Henton 21.02.2024 14:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pure qua è salutare? Pure su Nvidia ti ho letto
alex alex
alex alex 21.02.2024 14:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.