Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo
Chiusura

Moderna Inc (0QF)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
97,17 -1,33    -1,35%
15/04 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 5.471
  • Denaro/Lettera: 97,53 / 98,11
  • Min-Max gg: 96,24 - 99,66
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US60770K1079 
S/N:  A2N9D9
Moderna 97,17 -1,33 -1,35%

0QF Grafico Interattivo

 
Accedi direttamente al grafico in streaming dell’azione Moderna Inc. Puoi modificare l’aspetto dei grafici variando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom in varie sezioni e aggiungere nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci e altri. Puoi salvare i tuoi studi sul titolo azionario Moderna e creare i tuoi sistemi, nonché avere la possibilità di sistemare i colori di ogni oggetti sul grafico e decidere di salvare o condividere il risultato finale.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MRNA Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Moderna Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Ste Din
Ste Din 16.10.2023 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come mai questa continua caduta
AbraCada Bra
AbraCada Bra 16.10.2023 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mario farris
mario farris 16.10.2023 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non lo posso dire, ma se informi lo scoprirai da solo. Non da fazio o mentana ovviamente
Roberto Tozzi
Roberto Tozzi 16.10.2023 14:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutti oracoli
Marco Antonio
Marco Antonio 16.10.2023 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succede?
Alessandro Brunetti
Alessandro Brunetti 16.10.2023 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Festa finita . Andra sotto i 50 dollari
john john
john john 16.10.2023 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Molto piu sotto
Cippa Cippalippa
Cippa Cippalippa 14.10.2023 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mode rna
Rag Filini
Rag Filini 14.10.2023 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Moderna o Pfizer?
ST PA
SP1969 14.10.2023 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrambe nell'after market di venerdì hanno perso il 4% dopo che Pfizer ha tagliato le stime per l'intero anni quindi lunedì prevedo che il dubbio ti verrò tolto..nessuna delle 2-) sono dentro Moderna e lunedì firmerei un meno 6...
AbraCada Bra
AbraCada Bra 14.10.2023 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Moderna o Pfizer? ... questo e' il dilemma! io ho scelto Moderna, perche' mi sembra piu' moderna...
Gian luca Gisolfi
Gian luca Gisolfi 14.10.2023 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la vita , quindi nessuna delle 2
ST PA
SP1969 13.10.2023 19:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il dato di ieri ha rovinato il week end...
Cippa Cippalippa
Cippa Cippalippa 13.10.2023 19:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sento di gente rovinata x altro ....
Filippo Filippo
Filippo Filippo 13.10.2023 19:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
john john
john john 13.10.2023 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quotazione da nobel.....
ST PA
SP1969 10.10.2023 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.