Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo. Vedi lista
Chiusura

Moderna Inc (0QF)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
122,00 +0,08    +0,07%
14:48:15 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.651
  • Denaro/Lettera: 121,98 / 122,32
  • Min-Max gg: 121,32 - 122,30
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US60770K1079 
S/N:  A2N9D9
Moderna 122,00 +0,08 +0,07%

Stato Patrimoniale 0QF

 
Fatturato Moderna e bilancio. Qui è possibile trovare i dati che sintetizzano la posizione finanziaria della compagnia Moderna: patrimonio, asset, passività e capitale azionario relativamente a ciascuno degli ultimi 4 periodi (trimestre o annuale). Personalizza il grafico selezionando i parametri che vuoi visualizzare. Scopri i dati di fatturato e bilancio di Moderna.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MRNA Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Moderna Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Marco Antonio
Marco Antonio 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sta settimana seconda me scende un po' però restiamo positivi!! (e non al covid :)
Gratani Sergio
Gratani Sergio 17.05.2024 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiusura sopra 133 weekly in recupero intraday sarebbe ottimo segnale..
Giambattista Salbego
Giambattista Salbego 16.05.2024 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Moderna ora ha superato 130$. Potrà esserci qualche presa di beneficio ma la tendenza è fortemente positiva ( come è positivo quasi tutto il settore farmaceutico che sta tornando al suo giusto valore, dopo il crollo subito nel post-covid ).
Marco Antonio
Marco Antonio 16.05.2024 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bene speriamo di vederla più alta di così
Giambattista Salbego
Giambattista Salbego 16.05.2024 14:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutti coloro ( o uno sola persona con tanti nomi diversi ) che parlano di quel sito sottostante ( non si può citare o il post viene tolto!!! ) scrivono balle. Lo posso provare perchè , ho pagato un anno fa la mia quota di adesione , li seguo per prova con un piccolo capitale e i risultati sono negativi in un anno in cui pure le galline hanno guadagnato molto.
Humble Trading
Humbly 14.05.2024 19:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo speculativo. Troppo
Marco Antonio
Marco Antonio 14.05.2024 19:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok ciao!
Marco Antonio
Marco Antonio 14.05.2024 18:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se solo riuscisse a superare sti maledetti 128
Marco Antonio
Marco Antonio 13.05.2024 21:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
resistenza difficile, se la rompe si vola
john john
john john 13.05.2024 21:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in paradiso con un malore
Marco Antonio
Marco Antonio 13.05.2024 21:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
john john vola ciaooo
Luca Musmeci
Luca Musmeci 13.05.2024 20:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Semplicemente trainata da Novavax o c'è altro? Io ho un pmc di 145$...manco ci spero più
Giambattista Salbego
Giambattista Salbego 13.05.2024 20:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho un pmc di 180 e spero di arrivarci entro un anno.
Marco Antonio
Marco Antonio 13.05.2024 20:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Antonio
Marco Antonio 13.05.2024 20:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma i rosiconi che hanno offeso, insultato, calunniato per anni tutti coloro che hanno investito long, hanno qualcosa da dire a parte mettere dei 👎?
john john
john john 13.05.2024 20:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il mondo al contrario....quando aprirai gli occhi sarà troppo tardi
Marco Antonio
Marco Antonio 13.05.2024 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.