Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Moderna Inc (MRNA)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
176,82 +0,00    +0,00%
15/08 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 176,82 - 176,82
Tipologia:  Azione
Mercato:  Perù
ISIN:  US60770K1079 
S/N:  MRNA
Moderna 176,82 +0,00 +0,00%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MRNA Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Moderna Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Carlo Sassi
Carlo Sassi 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da qui si riparte verso i 200$
Igor Re
Igor Re 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
motivo di questa discesa che dura da giorni?
Igor Re
Igor Re 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ivana Ca
Ivana 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I Futures sono di nuovo positivi (stamattina era un tappeto rosso) e il Vix e’ negativo 🤞🏼 . Prima investing mi segnalava scambi anomali sul premarket … a dopo.
mario farris
mario farris 24.01.2022 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
-67,82% dal massimo di agosto...chi sa ha venduto e continua a vendere
Trader In erba
Trader In erba 21.01.2022 20:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finiti i vaccini
Trader In erba
Trader In erba 21.01.2022 20:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avere le ******è un titolo da sciort are
Marco Tze
Marco Tze 21.01.2022 19:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Raga limitate le perdite che questi i vaccini ce li fanno pagare a noi trader con sto andazzo, Come già detto spero per chi è long io sono fuori non ho nessun interesse, in caso riparte rientro, ma ad oggi ho risparmiato 50 euro ad azione.
Tony Po
Tony Po 21.01.2022 18:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in pratica ha perso il 67% dai massimi... come molti altri titoli... io ho un -30 sul totale portafogli, diciamo che non sto messo malissimo vedendo la situazione in giro... pazienza è un momento in cui il mercato va in questa direzione ma io ho tempo e ancora qualche cartuccia da sparare
Antonio Vakarian
Antonio Vakarian 21.01.2022 18:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Molti altri titoli sopravvalutati. Intel, Amd, Nvidia, Tesla, e molte altre non hanno perso neanche il 30. Tutte le aziende bio tech hanno perso valore come giusto che fosse
Rag Filini
Rag Filini 21.01.2022 18:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per ora possiamo anche tenere botta il problema è che se continua a picchiare come frabbri ancora per molto
Antonio Vakarian
Antonio Vakarian 21.01.2022 18:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Emanuele Masala Amd, Nvidia e Tesla sono i Re dei Growth
Gilberto Zingales
Gilberto Zingales 21.01.2022 18:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
c.q sto rivalutando trump 🤣 ahahhaah e abbiamo detto tutto
giuseppe levin
giuseppe levin 21.01.2022 18:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrato il giorno 12 a 197 e mi sembrava un buon ingresso prese 6 giornate negative di profondo rosso che neanche quando non produceva nulla faceva... ricavi milionari e scende come non ci fosse un domani... ormai devo solo aspettare la trimestrale... e sperare...
Antonio Vakarian
Antonio Vakarian 21.01.2022 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ps i razzetti usati nei commenti sono il classicone degli account pagati per fare caciara nei forum
Dario Foderini
Dario Foderini 21.01.2022 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Assolutamente non per me... chi mi conosce sa perfetta gli obiettivi serali e come investo
Antonio Vakarian
Antonio Vakarian 21.01.2022 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.