Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Moderna Inc (MRNA)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
130,80 0,00    0,00%
20/09 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 130,80 - 130,80
Tipologia:  Azione
Mercato:  Perù
ISIN:  US60770K1079 
S/N:  MRNA
Moderna 130,80 0,00 0,00%

MRNA Notizie

 
Notizie su NASDAQ: MRNA (Azioni Moderna). Ultime news e aggiornamenti in tempo reale.
1 Buy e 2 sell da tre amministratori delegati
1 Buy e 2 sell da tre amministratori delegati Da Investing.com - 15.09.2022 2

Di Davit Kirakosyan Le attività di acquisto e vendita degli insider sono importanti per gli investitori. C’è da dire però che gli insider vendono per molte ragioni, tra cui le tasse, e non sempre...

Le cinque cose da seguire sui mercati questa settimana
Le cinque cose da seguire sui mercati questa settimana Da Investing.com - 11.09.2022 2

Di Daniel Shvartsman Investing.com - I mercati hanno iniziato settembre con una nota positiva, con l’S&P 500 che ha chiuso in rialzo del 3,4% nella prima settimana del mese e il NASDAQ...

Chiusura decisamente positiva per l’indice Dow
Chiusura decisamente positiva per l’indice Dow Da Investing.com - 03.08.2022

Di Liz Moyer Investing.com – I mercati azionari USA hanno chiuso in salita la giornata di mercoledì, dopo il balzo dell’indice Dow dovuto agli utili trimestrali che incoraggiano gli...

Da seguire oggi: utili CVS Health, Moderna, dati sui servizi
Da seguire oggi: utili CVS Health, Moderna, dati sui servizi Da Investing.com - 02.08.2022

Di Liz Moyer Investing.com – Sui mercati USA pesano i timori per le relazioni tra Cina e Stati Uniti per via della visita a Taiwan di Nancy Pelosi. Hanno pesato sull’azionario anche le dichiarazioni...

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MRNA Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Moderna Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Enzo Loi
Enzo Loi 23.09.2022 21:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il moderatore ha cancellato un mio intervento in cui notavo un comportamento amichevole con Vakacan. In realtà ha sempre permesso le offese e gli attacchi sconsiderato di gente che non aveva nulla a che spartire col Forum non avendo investito qui. Evidentemente c'è un collegamento che non conosciamo.
Antonio Vakarian
Antonio Vakarian 23.09.2022 21:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il collegamento di tua sorella, visto che avevo le azioni da 70 dollari e da 300 dico che è solo short. Tu continui ad insistere con un -60% sul muso
Giulio Giulio
Giulio Giulio 23.09.2022 21:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonio Vakarian genio, assoluto!
Emanuele Masala
Emanuele Masala 23.09.2022 21:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non so se la cosa ti è sfuggita o semplicemente non la vuoi vedere...meno 60 è ancora un lusso di questi tempi paragonandola al resto delle growth... comunque complimenti per lo short , quello che va detto va detto.... l'importante è guadagnare in un modo o nell'altro.
Triple H
Triple H 23.09.2022 18:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
natale è vicino!
Ivana Ca
Ivana 23.09.2022 18:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pure POWELL è vicino 🙈: deve parlare alle 20 .
Triple H
Triple H 23.09.2022 18:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ivana Ca peggio nn può andare...
Terry Street
Terry Street 23.09.2022 18:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Novità da Powell?
Ivana Ca
Ivana 23.09.2022 18:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Terry Street Piu’ o meno quelli gia’ discussi: alzare i tassi -se necessario- anche ben oltre il 4% … Inoltre lunedi e martedi ci sono altri due appuntamenti importanti con la Lagarge e di nuovo con la Fed … non mi aspetto che sia ancora finita “la danza degli indici” .
Terry Street
Terry Street 23.09.2022 18:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Ivana 👍🤞🤞🤞
Enzo Loi
Enzo Loi 23.09.2022 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È un crollò dappertutto.
Triple H
Triple H 23.09.2022 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
natale 300 dollari
mauro masetto
mauro masetto 23.09.2022 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
short long
short long 23.09.2022 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trader Newbie
newbie_trader 23.09.2022 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
300000
Udeberto Marioni
Udeberto Marioni 23.09.2022 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3 ooo 000
mario farris
mario farris 23.09.2022 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sa che c'è uno zero di troppo
Antonio Vakarian
Antonio Vakarian 21.09.2022 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ve la spiego in breve così posso finalmente salutarvi, mi sono tolto abbastanza soddisfazioni con questa stock e con alcuni di Voi, il tempo è sempre galant uomo.Moderna, azienda senza utili (prima del COV1D), si afferma in borsa grazie ai vaccini, nati post pandemia. Governi e istituzionali hanno pompato tutti i titoli legati ai vaccini, per finanziarli e per dare un segnale di forza e foducia ne confronti delle aziende. Possiamo parare dj bolla? No, o almeno, in parte sì, perche Novavac, Moderna e BioNTech hanno raggiunto capitalizzazioni senza senso.Quale è ad oggi il motivo per cui queste aziende hanno perso il 60% e continueranno a perdere? Il senso è che dopo il picco del cov1d, gli investitori non vedono risultati oggettivi e prodotti per cui tutte queste aziende possano confermare o sostenere nel tempo utili e fatturato ottenuti grazie alla pandemia.Detto ciò, alcuni di Voi sperano jn altri lockdown, come è capitato di leggere svariate volte qui dentro, ma alla borsa poco
Antonio Vakarian
Antonio Vakarian 21.09.2022 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alla borsa poco interessa se queste aziende finiscono di raschiare il fondo grazie ad altre vendite di vaccini. Cosa c’è nell’immediato? Nulla.E quindi ricordatevi: 90/70/40.Salvo short squeeze, ma dipende dallo short interest presente sul titolo, cosa che non mi interessa ormai. Si passa avanti.Cercate aziende per il futuro, tecnomogia Quantistica, robotica, fornitori per la costruzione di centrali nucleari, ETF su terre emergenti e auto elettriche.Buon tutto ragazzi. E smettetela di mediare questo titolo
short long
short long 21.09.2022 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lascial mediare, prima o poi finiscono i soldi e le loro speranze di recupero
Davide Stuart
Davide Stuart 20.01.2022 23:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
livelli mensili per potezionali long , primo supporto 157.89 , secondo supporto  134 $ .  fate vobis . Addios
Mister Giaguaro
Mister Giaguaro 20.01.2022 22:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutti virologi qua
Dario Foderini
Dario Foderini 20.01.2022 22:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No i virologi stanno in tv qua si gioca a soldi 💴
Mister Giaguaro
Mister Giaguaro 20.01.2022 22:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora qua stanno i virologi con i soldi dai discorsi che leggo ahahaha
Dario Foderini
Dario Foderini 20.01.2022 22:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Può essere se stiamo qui tutto il giorno chiediti la mia professione :)
Warren Buffet
Warren Buffet 20.01.2022 22:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutta sta faccenda mi ricorda marzo 2020.Ripescherò il motto che pensavo di aver archiviato: #andràtuttobene.Buona notte
Dario Foderini
Dario Foderini 20.01.2022 22:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La mia previsione di ieri è stata rispetta...170 era anche ottimista e qualcuno voleva fare short a 173 stamattina ho consigliato negativo ...ora vi chiedo di vestirvi di umiltà ... e il Sig.Agostini ieri ha fatto uno screen della mia pazza dichiarazione prego di pubblicarlo ...tempo che analizzo il grafico e vi dico il target price di domani :)
Giulio Giulio
Giulio Giulio 20.01.2022 22:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
*a peccare di arroganza…
Dario Foderini
Dario Foderini 20.01.2022 22:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Povero ...
Warren Buffet
Warren Buffet 20.01.2022 22:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sei imbarazzante
Dario Foderini
Dario Foderini 20.01.2022 22:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Capisco le difficoltà in questo momento sei perdonato
Thomas Biagi
Thomas Biagi 20.01.2022 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarò sincero. Questa estate ne avevo 100 su cui guadagnavo circa 35 mila. Non le ho vendute perché non mi sono accontentato. Poi ne ho comprate 100 pezzi a 250 pensando risalisse. Oggi ho venduto. Ho perso qualche centinaio di euro ma mi sento molto in colpa per un possibile mancato guadagno importante. La borsa non fa per me credo 😰🤦🏻. È uno stress disumano.
Thomas Biagi
Thomas Biagi 20.01.2022 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie del tuo pensiero. Vero.
Antonio Vakarian
Antonio Vakarian 20.01.2022 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.