Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Moleculin Biotech Inc (MBRX)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Moleculin Biotech

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,800 +0,180    +11,11%
20:42:51 - Real-time Cboe. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 179.815
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 1,640 - 1,850
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
Moleculin Biotech 1,800 +0,180 +11,11%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MBRX Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Moleculin Biotech Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Vito Morgigno
Vito Morgigno 12.05.2022 18:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hanno e continuano a ripulire x bene,bravi.
Giovanni Bosco
Giovanni Bosco 16.04.2022 9:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buona Pasqua a tutti
Vincentit Vincentit
vincentit 14.04.2022 12:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vick che ne pensi?
Valter Ricciardi
Valter Ricciardi 14.04.2022 12:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha molte pipeline in progetto, per me interessante come titolo
Vincentit Vincentit
Vincentit Vincentit 06.04.2022 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vick ciao buongiorno mi fa piacere leggerti e sspere che non sono solo
vick IT
vick 06.04.2022 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BAH ,,,,,magari va a chiudere gap lasciato aperto a 1,61
Vincentit Vincentit
vincentit 05.04.2022 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hoooooooooo daiiiiiii
vick IT
vick 05.04.2022 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il ttend è evidente rialzista … ma i volumi sono carenti , importante che si muova senza creare dei gap
Vincentit Vincentit
vincentit 04.04.2022 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ragazzi ci siamo !!! c'è nessunoooooooo
Vincentit Vincentit
vincentit 30.03.2022 12:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
c'è nessuno che segue?
Vincentit Vincentit
vincentit 30.03.2022 12:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
+8 forse trimestrale bomba?
vick IT
vick 30.03.2022 12:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SperiamoVolumi li vedi ?
vick IT
vick 30.03.2022 12:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vick IT volumi per ora a ZERO … vediamo alle 14.30
Vincentit Vincentit
vincentit 30.03.2022 12:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
296 praticamente nulla
Francesco Franceschi
Francesco Franceschi 21.03.2022 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si lo seguo io ma maledico il giorno che sono entrato su questo titolo
Vincentit Vincentit
vincentit 21.03.2022 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Francesco ma non credi che è sa troppo tempo sul supporto 1,20/1,40?dagli ultimi movimenti che ha fatto il titolo sembra che sia arrivato il momento che facci aqualche passo avanti , questa la mia sensazione(tu che ne pensi?)
Francesco Franceschi
Francesco Franceschi 21.03.2022 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
può essere. io sono dentro da più di un anno e l'ho solo vista scendere a dirti la verità dubito anche di recuperare i miei soldi
vick IT
vick 21.03.2022 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche io...
Vincentit Vincentit
vincentit 21.03.2022 9:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.