Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Mondo TV France (MTFR)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,029 0,000    0,00%
09:53:20 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 52.000
  • Denaro/Lettera: 0,029 / 0,030
  • Min-Max gg: 0,029 - 0,030
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  FR0011443266 
Mondo TV France 0,029 0,000 0,00%
IndustriaIntrattenimento
SettoreServizi di comunicazione
Dipendenti

4

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Mondo TV France SA, situata a Parigi, Francia, è una società di produzione televisiva.

Informazioni di contatto

Vertici Esecutivo

Nome Età Dal Titolo
Sylvie Mahe - 2018 MD, Artistic Director & Director
Eve Baron Charlton 71 2013 Director
Carlo Marchetti 52 2011 Director
Matteo Corradi 47 2000 Chairman of the Board
Fabrizio Balassone - - Independent Director
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MTFR Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Mondo TV France
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Luigi Gentili
Luigi Gentili 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prina o. Poi risorgera
Lucio Foresi
Lucio Foresi 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
escluso gli shortisti, lo speriamo tutti, ma deve avvenire a breve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gino Latino
Gino Latino 13.01.2022 10:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Morta !
Lucio Foresi
Lucio Foresi 12.01.2022 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
andiamo verso l'azzeramento totale..............
Gino Latino
Gino Latino 12.01.2022 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siiiiiii
Giuseppe Di bella
Giuseppe Di bella 12.01.2022 6:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Short.
Giuseppe Di bella
Giuseppe Di bella 11.01.2022 4:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Short for ever
Lucio Foresi
Lucio Foresi 10.01.2022 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche oggi non pervenuta, sparita, morta, fanc.........
Luigi Gentili
Luigi Gentili 08.01.2022 14:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi. Vende. Queste. Poche azioni ln perdita. Sveglio.
Lucio Foresi
Lucio Foresi 07.01.2022 16:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È stata liquefatta, sciolta per “acquamazione”.
Giuseppe Scutella
Giuseppe Scutella 07.01.2022 10:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mancu rapre
Giuseppe Di bella
Giuseppe Di bella 06.01.2022 19:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qui solo loss
Lucio Foresi
Lucio Foresi 05.01.2022 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi un pò di volumi ci sono, fosse l'ora di un'inversione!
Ruggiero Sole
RuggieroSole 04.01.2022 13:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma sto o,o3 piace così tanto? E' da mesi che sta inchiodata a questo prezzo! Chiedo per un amico.
Luigi Gentili
Luigi Gentili 04.01.2022 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi. Stanno bloccando a. Quello. Che scrivo. Forse. E. Verita.
Gino Latino
Gino Latino 03.01.2022 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma non è possibile...
Giuseppe Di bella
Giuseppe Di bella 03.01.2022 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stanno vendendo fino alla fine
Luigi Gentili
Luigi Gentili 03.01.2022 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stanno. Vendendo. Per intimorirci che senso a. Queste cifre. Le. Mie. Non le prenderanno. Mai. B.
carlo caviglioni
carlo caviglioni 03.01.2022 12:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Contratti accordi intese ed è sempre li boo.
Giuseppe Di bella
Giuseppe Di bella 03.01.2022 10:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inizia bene lo short
cristiano gennai
cristiano gennai 29.12.2021 13:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e pensare che credevo di aver fatto un affare a 0.10
Gino Latino
Gino Latino 29.12.2021 13:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se la rivedi a 0,10, pensami, perchè vado in pensione anticipata...
cristiano gennai
cristiano gennai 29.12.2021 13:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora faccio il tifo per la tua pensione anticipata
giovanni salvetti
giovanni salvetti 29.12.2021 13:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qui gli unici che si fanno la pensione anticipata si chiamano Corradi (e la vecchia Bertozzi)
Giuseppe Di bella
Giuseppe Di bella 29.12.2021 12:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vergognoso
Giuseppe Di bella
Giuseppe Di bella 29.12.2021 11:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo in ribasso da anni e anni
Luigi Gentili
Luigi Gentili 28.12.2021 21:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo. Molto. Molto. Manipolato. Che. Delusione. O. Altro.
Giuseppe Di bella
Giuseppe Di bella 28.12.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo marcio.
Giuseppe Di bella
Giuseppe Di bella 28.12.2021 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiude rossa
Giuseppe Di bella
Giuseppe Di bella 28.12.2021 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.