Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Mtu Aero Engines Holding AG (MTXd)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
171,17 +0,00    +0,00%
07/12 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 169,99 - 173,35
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  DE000A0D9PT0 
Mtu Aero Engines Holding AG 171,17 +0,00 +0,00%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MTXGn Discussioni

Scrivi ciò che pensi su MTU Aero Engines Holding AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tatiana Volkova
tatipennell 30.11.2021 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SONO IN ROSSO SU TUTTI I TITOLI
fabio losi
fabio losi 30.11.2021 10:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi mi sa spiegare un calocosi drastico del prezzo delle azioni ? in pochi giorni ?
fabio losi
fabio losi 27.11.2021 9:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ora e da comprare dopo il crollo che ha havuto
fabio losi
fabio losi 19.11.2021 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quante sono le possibilita che scenda sotto quota 175
Max sava
Max sava 28.07.2021 12:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io incasso un pochino di Gain e aspetto
Max sava
Max sava 28.07.2021 12:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per me si potrá prendere più in basso a breve 🥴
Max sava
Max sava 07.05.2021 21:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che dite ,un mio pensiero alleggerisco su altri titoli del settore saliti tanto e incremento su MTU ,progettazione e produzione aero
Giovanni Caprari
Giovanni Caprari 07.05.2021 21:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Max, per quanto mi riguarda e non sono sicuramente un guru della finanza, le ho in carico a 189 e ho notato che sono quasi 3 mesi che gira tra i 190 e i 210. Fineco la pone con target 2,17. Personalmente mi sono posto OBI 212 per poi riacquistarla verso i minimi che ti ho scritto.
nick non stop
nick non stop 18.02.2021 12:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
diretta a 180
niccovp vc
niccovp vc 10.11.2020 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci avevo visto giusto portiamo a casa questo +20
ron coleman
ron coleman 03.11.2020 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vabbe..entriamo...speravo di prenderla meglio come FRAPORT
ron coleman
ron coleman 29.10.2020 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
troppo buona per non seguirla
Max sava
Max sava 23.10.2020 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si poteva col senno di poi incassare un bel 20% pulito
Max sava
Max sava 23.10.2020 19:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho paura che tocchi i 174,4 e poi torni giù dopo elezioni ,vorrei entrare ma il sentimento nel settore non è molto entusiasmante .bravi chi sono entrati basso e ora possono eventualmente incassare
niccovp vc
niccovp vc 23.10.2020 17:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
occhio che risale
Max sava
Max sava 22.09.2020 9:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la meno peggio di tutte ma il trend è ancora al ribasso ,la seguo e aspetto
Alessandro SA
ale1105 03.08.2020 12:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ad ogni modo secondo me questo può essere il momento di comprare o mediare...
Roland Bull
Roland Bull 03.08.2020 12:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con questi mercati non si sa più cosa fare. Certo che mediare è sempre auspicabile. Ma se penso a chi mediava Wirecard a 70, 60, 50, 40, 30, 20....... Oppure Deutsch Telecom a suo tempo, o Telecom Italia a suo tempo... Mediare non è sempre un bene, ahimé. Anche perché questi mercati danno l'impressione di non avere motivi per salire, ma molti per scendere purtroppo.
Alessandro SA
ale1105 03.08.2020 12:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
-74% nel secondo trimestre!!
Roland Bull
Roland Bull 03.08.2020 12:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mamma che legnata... Le previsioni cosa... prevedevano?
Alberto Stefano Baghino
Alberto Stefano Baghino 03.08.2020 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Manma mia... pmc 172.. ciao proprio
Roland Bull
Roland Bull 03.08.2020 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ad oggi, se fermasse la discesa, non sei in una situazione tragica. Certo, guardato in ottica di medio lungo periodo...
Alex trek
Alex3K 03.08.2020 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi presentano i risultati del secondo trimestre.
Roland Bull
Roland Bull 03.08.2020 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A quanto pare non saranno grandi dati... Anzi
Alberto Stefano Baghino
Alberto Stefano Baghino 03.08.2020 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma ****di quella... non ne esco mai piu
Max sava
Max sava 22.07.2020 12:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bel titolo se tocca 120 entro di nuovo
Emiliano Parler
Emiliano Parler 22.07.2020 12:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non penso scenda sotto 140, penso che la prox settimana risale oltre 150 .....
Alberto Stefano Baghino
Alberto Stefano Baghino 22.07.2020 12:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Emiliano Parler azz hai parlato.. non scendeva sotto i 148 da mesi
Leonardo Guarnieri
Leonardo Guarnieri 27.04.2020 18:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono stato due anni fa a visitarla per lavoro,gran bella ditta
Marco Zirulia
Marco Zirulia 15.04.2020 9:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.