Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Netflix Inc (NNFLX)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
586,1000 -1,9000    -0,32%
29/11 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 252
  • Denaro/Lettera: 584,8000 / 585,5000
  • Min-Max gg: 584,1000 - 597,2000
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  US64110L1061 
Netflix 586,1000 -1,9000 -0,32%
Non ci sono dati disponibili

Analisi tecnica

Riassunto:Vendi Adesso
Media mobile:Vendi AdessoCompra (2)Vendi (10)
Indicatori Tecnici:Vendi AdessoCompra (0)Vendi (9)

Sentimenti Recenti

RibassistaRialzista
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

NFLX Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Netflix Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Aron Grais
Aron Grais 27.11.2021 1:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uso worldin.site e ho un ottimo risultato! Guadagno 9 300 $ a settimana senza sforzo.
Benny Rovinassi
Benny Rovinassi 26.11.2021 14:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Benvenuta quarta ondata
marco di
marcodi 19.11.2021 18:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cmq raga, +40% in 6 mesi è tanto eh, anche troppo rapportato alle trimestrali. Poi facesse +300% ho solo da guadagnarci come voi
Max sava
Max sava 19.11.2021 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pochissimi volumi tutti si tengono strette le proprie azioni .
Max sava
Max sava 19.11.2021 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutti a casa a vedere la Net TV
Giuliano Cormio
Giuliano Cormio 18.11.2021 22:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
evvai...prossimo punto 750?
Max sava
Max sava 18.11.2021 22:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da dove lo evinci ?
Max sava
Max sava 18.11.2021 22:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io dico prima 620 poi 750
Max sava
Max sava 18.11.2021 21:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pure il NASDAQ recupera
Max sava
Max sava 18.11.2021 21:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi chiedo come sia possibile che interessi a pochissimi questo titolo e ringrazio .
Max sava
Max sava 18.11.2021 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a ogni discesa si incrementa 🤭🤭🤭..
Max sava
Max sava 17.11.2021 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spacca tutto e🚀🚀..
Max sava
Max sava 16.11.2021 19:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
forse daranno la colpa ai transformers ,bravi Russi meno male che c'è Netflix .
Max sava
Max sava 16.11.2021 19:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
unica mia verde poi c'è Wimi che tiene e Meta ,speriamo non Tirino giù altri satelliti altrimenti ciao Metaverso e TV ,tutti a sciare
Antonio Rubini
Antonio Rubini 15.11.2021 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nuovi contratti x trasmissioni.adesso ad apertura vediamo se tiene sto 3.8,o è un Spike
marco di
marcodi 15.11.2021 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giovanni dalle bande nere
Giovanni dalle bande nere 13.11.2021 8:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ARON ,un pazzoide fuggito dal manicomio. E'innocuo.
Max sava
Max sava 11.11.2021 20:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ecoviddi 19 tutti a casa a guardare la TV in streaming fino a marzo poi tutti a prenotare le vacanze e portare € in USA 🤭
Max sava
Max sava 11.11.2021 20:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🤑🤑🤑
Giuliano Cormio
Giuliano Cormio 10.11.2021 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma che succede??? siamo attratti da una forza gravitazionale esagerata o sbaglio?
Gessetto Gesso
Gessetto Gesso 10.11.2021 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha rotto la trend line di breve. Se non rompe i 638/670 cmq nessun problema.
Gessetto Gesso
Gessetto Gesso 10.11.2021 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
638/640, of course...
Giovanni dalle bande nere
Giovanni dalle bande nere 10.11.2021 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aron e' scappato dal manicomio ieri notte...
Antonio Rubini
Antonio Rubini 10.11.2021 11:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aron Grais . sei fantastico.bella pubblicità che non c'entra niente con Netflix.
Giuliano Cormio
Giuliano Cormio 09.11.2021 21:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a si....sella....appena vado in positivo,chiudo e mi trasferisco.viglio fidarmi di quelli bravi.anche perché e da un mese che non sento il mio broker manager.oggi ho chiesto di essere contattato da un altro ma niente.ef io se non mi sento seguito,me ne vado
Antonio Rubini
Antonio Rubini 09.11.2021 21:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tu prova a chiedere : sai,ho bisogno di soldi x motivi personali.quanto mi costa uscire? " cosi ti fai una idea.
Giuliano Cormio
Giuliano Cormio 09.11.2021 21:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie Antonio.....e dove mi metto?
Antonio Rubini
Antonio Rubini 09.11.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
x Giuliano Cormio.esci da Obrinvest.la vogliono sospendere
Max sava
Max sava 09.11.2021 15:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci siamo
Giuliano Cormio
Giuliano Cormio 08.11.2021 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
più tardi se volete vi racconto un po' la mia storia ....così se vi va mi conoscete meglio e capire il perché di questa mia prova nel tradare
Giuliano Cormio
Giuliano Cormio 08.11.2021 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.