Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
NVDA è da 🟢 comprare o 🔴 da vendere? Trova ora
Chiusura

Netflix Inc (NFLX)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
585,00 -3,80    -0,65%
22/02 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 40
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 585,00 - 585,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Perù
ISIN:  US64110L1061 
S/N:  NFLX
Netflix 585,00 -3,80 -0,65%

Dividendi di NFLX

 
Previsioni dividendo Netflix Inc e quando vengono pagati oltre a una panoramica della posizione della compagnia in confronto al settore. Scopri gli utili per azione, i flussi di cassa disponibili, i payout ratio, il rendimento e quando sarà la data di stacco dei dividendi Netflix. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
Nessun dato da visualizzare
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

NFLX Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Netflix Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Roberto Simoni
Roberto Simoni 23.02.2024 22:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se i mercati ci assoisteranno il gap lo chiuderanno ben bene agli shortisti-))chiuso bene con cerniera lampo! Poi luca, visto che mi chiedi, ti consiglio di dare un’occhiata al CANALEf GAlN da google, seguendolo da 2 anni sto a circa il +59%
ST PA
SP1969 14.02.2024 21:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e per qualcuno andava a chiedere il gap a 490...
Marco Galli
Marco Galli 14.02.2024 21:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prima o poi ci va.....
ST PA
SP1969 14.02.2024 21:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nel breve periodo sembra proprio non ne abbia intenzione poi ovviamente tutto è possibile.
Marco Galli
Marco Galli 14.02.2024 21:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nel breve più facile 700 che 490
Fra Lk
Fra Lk 08.02.2024 16:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche Disney mette lo stop alla condivisione degli account, vediamo se gira la notizia nello stesso modo con cui hanno mortificato Netflix.
Elon Raider
Elon Raider 07.02.2024 21:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ancora un piccolo passo dai, 700!!!
Marco Galli
Marco Galli 07.02.2024 21:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
marco tammy
marco tammy 07.02.2024 21:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ST PA
SP1969 07.02.2024 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se i mercati ci assoisteranno il gap lo chiuderanno ben bene agli shortisti-))chiuso bene con cerniera lampo!
matteo cozzani
matteo cozzani 31.01.2024 17:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo almeno che chiuda a 565,82 oggi
gigno TP
gigno TP 30.01.2024 21:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma andra' a chiudere il gap?
Marco Galli
Marco Galli 30.01.2024 21:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sperem...
Marco Galli
Marco Galli 30.01.2024 21:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quello a 490 intendo .. .
matteo cozzani
matteo cozzani 30.01.2024 21:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a Marcoooo ma te c hanno mai mandato in coro?
michael mike
bubble1 29.01.2024 20:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Senz logica ormai... Più 25%...ogni giorno piu 2..quanti ca.. Di ricavi potrà fsre questa azienda per parificare ste continue salite
ST PA
SP1969 29.01.2024 20:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
col potenziale che ha e con le nuove formule di abbonamento di ricavi ne potrà fare a volontà.c'e del buono dietro Netflix come c'è del buono nelle altre mega cap.se continuano a comprarle un motivo c'è -)))dovresti fidarti più di WS che dei profeti di sventura....
Marco Galli
Marco Galli 29.01.2024 20:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solitamente quando sono tutti ottimisti ....indovina !
ST PA
SP1969 29.01.2024 20:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
leggo commenti pessimisti da almeno 15 mesi e indovina???
Gessetto Gesso
Gessetto Gesso 29.01.2024 20:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io queste valutazioni le faccio fare al mercato, che al momento è long.
matteo cozzani
matteo cozzani 29.01.2024 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono volumi bassi?
Foggia Capitale
Foggia Capitale 29.01.2024 8:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fra un po fa un bel botto
Paia Longa
Paia Longa 29.01.2024 8:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.