Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
😎 Saldi d’estate esclusivi - Fino al 50% di sconto sugli stock picks di InvestingPro APPROFITTA DELLO SCONTO
Chiusura

Netflix Inc (NFLO)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
594.90 +1.70    +0.29%
- Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1,280
  • Denaro/Lettera: 595.50 / 596.10
  • Min-Max gg: 584.40 - 599.40
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US64110L1061 
S/N:  552484
Netflix 594.90 +1.70 +0.29%

NFLO Classifiche Utenti

 
Su questa pagina, gli utenti sono classificati secondo il risultato delle loro opinioni per le azioni di Netflix (NFLX)
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1Mark Rühl222100+63.19%
2Norbert Fischer111100+26.51%
3Sergej Hofmann66233.33+25.89%
4aaaaa bbbb111100+23.56%
5Klsus Hubertus111100+23.14%
6Hermann Albrecht55480+15.62%
7Christian Zuehlcke111100+6.01%
8Oguzhan Gültürk111100+5.59%
9Gürkan Engin22150+4.98%
10Mario Reinholdt111100+3.61%
11Hermann Albrecht111100+2.06%
12Dmitry Zadorozhny111100+1.23%
13Andreas Manzenreiter1000+1.15%
14Uwe Reiche11000%
15Preetpal Sandhu11000%
16Marta Piazza1100-4.12%
17Stephan Halbig1100-6.28%
18Jones Indiana1100-9.08%
19Peter Hausmeister1100-9.79%
20Gürkan Engin22150-10.29%
21Martin Willis1100-15.01%
22Paul Chmielewski1100-16.91%
23Hans Dampf1100-23.1%
24Виктор Абраменко1100-24.43%
25Matti Ping22150-44.94%
26Marina Betco1100-56.71%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

NFLX Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Netflix Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Luca Joly
Luca Joly 19.07.2024 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cos'è sta speculazione. da +5% a invariato
Sir Layne
Sir Layne 19.07.2024 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Me lo chiedo anche io
Max Gain
Max Gain 19.07.2024 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
facciamo campare e guadagnare anche i trader su :)
Luigi Villa
Luigi Villa 19.07.2024 15:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se non trovi un modo per moltiplicare i tuoi soldi, un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che i soldi che pensavi di avere sono spariti. L'investimento è lachiave.(a:ureli@jmaev:a) ln$ttta¡grrramm..... Njjjj... Nujjjjj.... Njnjjjj..... Mmmm..... Mmmmm..... Mkmkm..... Mmmmm....
marco di
marcodi 19.07.2024 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se fa solo -1 in una giornata come quella di oggi esulto
Andrea Gumina
Andrea Gumina 19.07.2024 12:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma che è tutto sto spam??? basta!
Alessandra Messina
Alessandra Messina 19.07.2024 10:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
4554546. 46464. 46464949491 La sua competenza, unita alla sua incrollabile dedizione e impegno, è stata preziosa. (Hilda_Forex_Trader) su (lntsttatrgrram) mi ha fornito consigli pratici, offrendomi informazioni su investimenti e opportunità che non avrei mai scoperto da solo. la sua guida non solo ha accelerato i miei progressi, ma mi ha anche fornito un senso di sicurezza nell'affrontare il complesso panorama finanziario. Continua ad aiutarmi a diventare un investitore di successo mentre continuo a guadagnare un reddito tangibile direttamente nel mio portafoglio ogni giorno dopo aver completato le negoziazioni nel mercato cripto/forex .Grazie signora ↘️(Hilda_Forex_Trader) su (lntsttatrgrram) 49848. 649494. 64840404 4848. 494949. 4646494 4994=4994. 4994949. 4949
Tommaso Montanari
Tommaso Montanari 19.07.2024 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gkgkgk. gkgkgkg. kggkgkg Gli investimenti sono davvero necessari, realizzarli in anticipo è importante, sì, è vero. Ma la cosa migliore è avere un'azienda che garantisce il minimo rischio di perdita. Tutto è iniziato con la decisione di provare qualcosa di nuovo, il mio pagamento è arrivato dopo sette giorni in cui ho investito e da allora ho ritirato innumerevoli profitti. È davvero raccomandabile a chiunque per i migliori servizi finanziari. Ho iniziato con $ 450 e in una settimana ho guadagnato $ 9.000. marta~cripto....trader. su |n¡¡$ttallgrrrram. kggkgkgkgk kggkgkg. kggkgkg. gkgkgkgkg kggkgkg. kggkgkg. kggkgkgkg
marco di
marcodi 19.07.2024 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma non avevano detto che non avrebbero più fornito dati degli abbonati?
Sir Layne
Sir Layne 19.07.2024 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto
Luca Joly
Luca Joly 19.07.2024 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non da subito....
alberto marangi
alberto marangi 19.07.2024 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono usciti e sono ottimi dati
Andrea Gumina
Andrea Gumina 19.07.2024 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da quel che so dal 2025
Andrea Barlassina
Andrea Barlassina 19.07.2024 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non li daranno quando diminuiscono forse….
Alessandro Volpi
Alessandro Volpi 19.07.2024 1:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Basta sproloqui complottisti, il mercato è volubile e sempre lo sarà, a volte incomprensibile a volte senza alcun senso…
pecco quartaracosta
pecco quartaracosta 18.07.2024 23:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mentre sotto trump io e la maggior parte facevamo operazioni normalmente a qualche minuto dalla trimestrale e ,se era buona ,saliva ,oggi,con una manipolazione come creata da questi moderni tecnocrati ,ci siamo fermati ,in quanto invertono appena ci entri in buy o short sulla base del gusto loro .
Andrea Raggi
Andrea Raggi 18.07.2024 22:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attenzione al recupero , dati e abbonati sopra le stime…
pecco quartaracosta
pecco quartaracosta 18.07.2024 22:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.