Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Nextera Energy Inc (FPL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
71,00 -0,25    -0,35%
08:29:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 277
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 71,00 - 71,20
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US65339F1012 
S/N:  A1CZ4H
NextEra Energy 71,00 -0,25 -0,35%

FPL Grafico Interattivo

 
Accedi direttamente al grafico in streaming dell’azione Nextera Energy Inc. Puoi modificare l’aspetto dei grafici variando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom in varie sezioni e aggiungere nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci e altri. Puoi salvare i tuoi studi sul titolo azionario NextEra Energy e creare i tuoi sistemi, nonché avere la possibilità di sistemare i colori di ogni oggetti sul grafico e decidere di salvare o condividere il risultato finale.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

NEE Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Nextera Energy Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
FR MA
sischo 03.02.2023 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La quiete prima della tempesta. Occhio
Anna Corrado
Anna Corrado 27.01.2023 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Raga sto titolo continua a scendere.. motivo?
tomas donò
tomas donò 27.01.2023 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha pubblicato gli utili ma non spiega la discesa. Io comunque sono rientrato era una gran occasione
Anna Corrado
Anna Corrado 27.01.2023 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tomas donò io non entro.. sto osservando solo i mercati e guardo l’andamento
Iacopo Raspolli
IacR 27.01.2023 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tomas donò a 72 entro anche io. Mi sembra un tutolo decisamente sottovalutato con IRA di Biden
Alessandro Mongillo
Alessandro Mongillo 12.12.2022 22:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Resistenza a 90?
Elta Bushi
Elta Bushi 26.10.2022 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma salirà mai questo titolo?|
Rich Ster
Rich Ster 03.09.2022 10:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io la vedo lateralizzare all'interno di un canale tra i 70 e i 90... Se dovesse tornare a 70 faccio un primo ingresso
Carlo Zioni
Carlo Zioni 16.08.2022 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stefano incrementa, è un'ottima azienda.
Wipe Win
Wipe Win 16.08.2022 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non scrivi piu’ sul forum plug?
stefano bonanni
stefano bonanni 16.08.2022 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrato a 70€ vorrei rafforzare la posizione long, me lo sconsigliate?
Rich Ster
Rich Ster 16.05.2022 21:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io la vedo ancora cara questa... P/e 94
Wipe Win
Wipe Win 16.05.2022 21:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche io….
ITA tg
ITA tg 03.05.2022 19:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato oggi 69.90, speriamo comincin a risalire-22% dai max
stefano boidi
stefano boidi 22.04.2022 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.