Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd (NCLH)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
15,342 -0,286    -1,83%
06/02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 15,298 - 15,342
Tipologia:  Azione
Mercato:  Austria
ISIN:  BMG667211046 
Norwegian Cruise Line 15,342 -0,286 -1,83%

NCLH Notizie

 
Notizie su NYSE: NCLH (Azioni Norwegian Cruise Line). Ultime news e aggiornamenti in tempo reale.
Nessuna Analisi è stata trovata
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

NCLH Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Norwegian Cruise Line Holdings Ltd
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Albano Bianchin
Albano Bianchin 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Partita a razzo
MM MM
TheWho66 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si sulla scia dei dati di Carabbean, poi ??
Simone Manzan
Simone Manzan 03.02.2023 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
adesso speriamo che gliutili del 23 siano buoni
Albano Bianchin
Albano Bianchin 02.02.2023 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PMC 16,58. Poi bisogna vedere come si muove il cambio.
Simone Manzan
Simone Manzan 02.02.2023 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io credo che comunque in ottica medio/lungo termine il cambio è relativo, se si riparte questa è un azione da 60$
Giacomo Carlini
Giacomo Carlini 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
60 li vedo molto duri... era in calo anche ne pre-pandemia. Facendo 2 conti i 45 sarebbero ottimi r fattibili
Davide Carcupino
Davide Carcupino 02.02.2023 20:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PMC 14,5
Long John
Long John 02.02.2023 18:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pmc 20
Simone Manzan
Simone Manzan 02.02.2023 18:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hai gia mediato qualcosa?
Long John
Long John 02.02.2023 18:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
avevo già mediato in passato, perchè ero rimasto incastrato, sono già abbastanza esposto, aspettero questa primavera per valuatare l'andamento del titolo, ma non venderò certo in perdita, penso che la crocieristica sia sottostimata e abbia da recuperare terreno
Simone Manzan
Simone Manzan 02.02.2023 18:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Long John spero x te che questa primavera arrivi gia a 30 cosi al massimo se vuoi vai a incrementare
Simone Manzan
Simone Manzan 02.02.2023 18:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Long John io pmc 11,66!
Simone Manzan
Simone Manzan 02.02.2023 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pmc vostro?
Long John
Long John 02.02.2023 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avanti tutta... finalmente!!
Simone Manzan
Simone Manzan 02.02.2023 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sono dentro anche in meta, se la giornata finisce cosi mi tiro una bomba che domani non riesco neanche a contare
Simone Manzan
Simone Manzan 02.02.2023 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sarebbe bello chiudere la settimana sopra i 17 🚢🚢🚢
Long John
Long John 01.02.2023 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si muove la crocieristica, sarebbe ora!
Lagius Gp
Lagius Gp 24.01.2023 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.