Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

NVIDIA Corporation (NVDA)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
185,84 +5,34    +2,96%
20:46:00 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.424
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 180,92 - 185,84
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US67066G1040 
S/N:  918422
NVIDIA 185,84 +5,34 +2,96%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

NVDA Discussioni

Scrivi ciò che pensi su NVIDIA Corp
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Mattia Pezzarossa
Mattia Pezzarossa 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao a tutti come vedete il titolo in ottica della prossima trimestrale??vale la pena entrare(sul breve periodo)o attendere ritracciamenti?!
Paolo Ca
Paolo Ca 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la trimestrale è già scontata, qua dipende più dal masdaq
uno marioni
uno marioni 12.08.2022 20:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho fatto bene a incrementare sul ribasso,quando un titolo vale oro come questo il buy the dip è doveroso
Giacomo Mo
Giacomo Mo 12.08.2022 20:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grande Marioni, anch'io ho incrementato, non ho resistito !
Marco Sartorelli
Marco Sartorelli 12.08.2022 20:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravi. Ben fatto
uno marioni
uno marioni 12.08.2022 20:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giacomo Mo grande Giacomo,hai fatto bene
Alessandro Marchi
Alessandro Marchi 12.08.2022 20:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comprare a questi prezzi quest’azienda, è un’occasione irripetibile. Leader del settore, innovativa, growth, volatile! Questa, se il mercato dei microprocessori riparte… vola
Paolo Ca
Paolo Ca 12.08.2022 18:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nvidia ha annunciato un piano di sviluppo che riguarderà tecnologie con cui affrontare le sfide computazionali richieste in ambito metaverse. Tante novità in cantiere, con focus particolare su intelligenza artificiale, modellazione 3D e fisica realistica.Soluzioni con cui la casa di Santa Clara intende affacciarsi lato tech a un business, quello del metaverso, il cui indotto dovrebbe generare qualcosa come 50 miliardi di dollari nei prossimi quattro anni. Volatilità di stime e criptovalute a parte, Nvidia punta così a riprendersi parte di quel fatturato andato in fumo a causa dei ritardi sull’uscita di GeForce RTX 4000, scheda video dalla genesi infinita. Un piano di sviluppo che si configura così come ghiotta opportunità di rilancio.
Ale ff
Ale ff 12.08.2022 17:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pmc 180... non so che fare... vendo appena sono in gain del 10% e ricomprare appena storna oppure tenere..
Paolo Ca
Paolo Ca 12.08.2022 17:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando parlera' powel probabilmente crollera tutto... fino ad allora penso up
Giacomo Mo
Giacomo Mo 12.08.2022 17:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e quando parlerà Powell ?
uno marioni
uno marioni 12.08.2022 17:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tieni per anni e farai un grosso affare
Giacomo Mo
Giacomo Mo 12.08.2022 17:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PMC 180 è ottimo, ci farei la firma e starei super tranquillo, ma chi può dirlo ?
Sabrina Provini
Sabrina Provini 12.08.2022 16:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrata :)
uno marioni
uno marioni 12.08.2022 16:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bravissima 💪
Giacomo Mo
Giacomo Mo 12.08.2022 16:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottimo !
Luigi mar
Luigi mar 11.08.2022 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E penso propri di farlo questa sera in chiusura di mercato
Luigi mar
Luigi mar 11.08.2022 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie per le dritta!!Pensavo proprio di acqistarne altre 500
Asolep Agif Fon
asolepagif 11.08.2022 16:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Godooooo.. pcm 220 con 300 azioni. Non sono per niente preoccpato.. tra 3 anni la voglio a 500
mometeagno mometeagno
mometeagno 11.08.2022 16:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stai sotto piu di 10k e godi? Mah…
uno marioni
uno marioni 11.08.2022 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.