Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

NVIDIA Corporation (NVDA)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
185,200 +6,780    +3,80%
27/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 2.230
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 177,680 - 185,200
Tipologia:  Azione
Mercato:  Austria
ISIN:  US67066G1040 
NVIDIA 185,200 +6,780 +3,80%

NVDA Notizie

 
Notizie su NASDAQ: NVDA (Azioni NVIDIA). Ultime news e aggiornamenti in tempo reale.
Nessuna Analisi è stata trovata
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

NVDA Discussioni

Scrivi ciò che pensi su NVIDIA Corp
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Pedar Pedar
Pedar Pedar 27.01.2023 20:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A sto punto la domanda è... lunedì ritraccerà? oppure proseguirà in salita? 🤔🤔🤔
Alessandro Scarponi
Alessandro Scarponi 27.01.2023 20:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Probabile una breve lateralizzazione per poi proseguire. L’intonazione è chiara! Questo è un titolo che nel giro di 12 mesi non mi sorprende se tornasse a 300. Per ora va bene target a 250
Gio Bom
Gio Bom 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nvidia è il futuro.
Alessandro Scarponi
Alessandro Scarponi 27.01.2023 20:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finalmente il verde! E adesso sali a 250 dove è giusto che arrivi perché questo è un super titolo.
Ton Ton
Ton Ton 27.01.2023 20:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uno marioni
uno marioni 27.01.2023 19:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il toro è uscito dal recinto
Race Monday
Race Monday 27.01.2023 19:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
consigliate ingresso ora? testa spalle rovesciato...
Dario Carbone
Dario Carbone 27.01.2023 16:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che bello aver chiuso la posizione a 176 pensando che ritracciasse. xDVabbè, considerando che le prossime due trimestrali dovrebbero essere un po' per tutti minate dai tassi fed ci sta che possa scendere ancora in area 140. Lì la riprenderei.
Jolly Roger
JRbay 27.01.2023 16:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vendute ieri a 200 circa facendo il tuo stesso ragionamento...però i volumi non mi convincono
riccardo sera
riccardo sera 27.01.2023 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
finalmente 200,recuperato tutta la perdita,mesi e mesi che aspettavo
Ton Ton
Ton Ton 27.01.2023 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ora vendi?
riccardo sera
riccardo sera 27.01.2023 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ton Ton non vendo,ci ho messo parecchio e ho rischiato e adesso vorrei guadagnare qualcosa
Simone Buziol
Simone Buziol 27.01.2023 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se NVIDIA scende su scia Intel è una confemra che io mercato non capisce una cippa. Sono due aziende con core product, situazione e prospect diversissimi. Buona occasione per accumulare.
Carlo Carlsson
Carlo Carlsson 27.01.2023 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo ia nvidia vero game changer
Matteo Mu
Matteo Mu 27.01.2023 8:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nel premarket su fineco vedo un +13,5%
Giam Ros
Giam Ros 27.01.2023 8:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qui da - 2.35
Alessandro Banca
Alessandro Banca 27.01.2023 8:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma un ora fa che pre market vedi?Sveglia
Matteo Mu
Matteo Mu 27.01.2023 8:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo riportava FINECO alle 8.40 circa... strano cm1
Alessandro Banca
Alessandro Banca 26.01.2023 23:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.