Ultime Notizie
Chiusura
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora

Officina Stellare (OS)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
14,50 0,00    0,00%
16/05 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 14,40 / 14,80
  • Min-Max gg: 14,45 - 14,75
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005374035 
Officina Stellare 14,50 0,00 0,00%
AnnualeTrimestrale
InvestingPro Bilancio avanzato
Fine Periodo: 2021
31/12
2021
30/06
2020
31/12
2020
30/06
Totale Attivo Corrente 16,12 14,12 13,06 12,39
Cassa e Investimenti a Breve Termine 0,38 1,43 0,97 0,94
Cassa - - - -
Cassa ed Equivalenti 0,37 1,43 0,97 0,93
Investimenti a Breve Termine - - - -
Contributi netti da riscuotere 5,05 3,8 4,37 3,24
Contributi netti da riscuotere 2,93 1,1 1,5 0,54
Totale Rimanenze 9,42 8,14 6,86 7,45
Ratei 0,72 0,74 0,85 0,77
Altri Totale Attivo Corrente 0,56 - - -
Totale Attivo 25,34 22,89 20,61 17,95
Totale netto Immobili, impianti e macchinari 4,7 4,14 4,31 3,19
Totale lordo Immobili, impianti e macchinari - 5,61 5,48 4,07
Perdite per riduzione di valore accumulate - -1,47 -1,17 -0,89
Netto Avviamento - - - -
Attività immateriali 3,83 3,97 2,66 2,37
Investimenti a Lungo Termine 0,65 0,64 0,31 -
Cambiale attiva - Lungo Termine - - 0,27 -
Altri Attivi a Lungo Termine 0,03 0,03 0,05 -
Altri Attivi - - - -
Totale Passività Correnti 6,13 5,41 4,21 4,5
Debiti a breve 0,86 0,73 0,73 0,82
Debiti/Passivi - - - -
Ratei Passivi 2,1 2,16 1,95 1,26
Cambiali passive / Debiti a breve termine - - - -
Quote di passività per locazioni finanziarie a lungo termine 2,8 2,09 1,19 1,94
Totale altre passività correnti 0,37 0,44 0,33 0,47
Totale Passività 15,48 13,36 12,59 9,92
Totale Debito a Lungo Termine 5,03 4,72 4,78 1,06
Debito a Lungo Termine 5,03 4,72 4,78 1,06
Obbligazioni relative al leasing finanziario - - - -
Imposta differita passiva - - - -
Interessi di minoranza - - - -
Totale altre passività 4,32 3,23 3,6 4,36
Totale Patrimonio netto 9,86 9,53 8,02 8,03
Totale Azioni Privilegiate redimibili - - - -
Totale Azioni Privilegiate irredimibili - - - -
Totale Azioni ordinarie 0,57 0,57 0,56 0,56
Sovrapprezzi di emissione 5,87 5,87 5,33 5,33
Utili non distribuiti (deficit accumulato) 3,42 3,11 2,16 2,14
Titoli propri - Azioni ordinarie - - - -
Garanzia debito Piani di Azionariato dei Dipendenti (Esop) - - - -
Profitto non realizzato (Perdita) - - - -
Totale Patrimonio 0,01 -0,01 -0,03 -
Passività e patrimonio netto 25,34 22,89 20,61 17,95
Totale azioni ordinarie emesse 5,67 5,67 5,6 5,58
Totale azioni privilegiate emesse - - - -
* In milioni di EUR (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza suggerimenti su bilancio e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

OS Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Officina Stellare
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Warren Buffett
Warren Buffett 13.05.2022 8:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Almeno esternare i propri pensieri credo si possa ancor fare non credi.?
Jack Ritchie
JR1999 13.05.2022 8:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i tuoi pensieri li conosciamo. non serve continuamente scrive che schifo di titolo che schifo di società... magari se motivassi un po' meglio saremmo tutti più contenti di leggerti.
Warren Buffett
Warren Buffett 13.05.2022 8:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Almeno esternare i propri pensieri credo si possa ancor fare non credi.?
Warren Buffett
Warren Buffett 12.05.2022 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non esco io non voglio perdere soldi, e sono dentro dal luglio 2021.posso aspettare altri 5 anni.
Jack Ritchie
JR1999 12.05.2022 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non esci però continui a pensar male di questo titolo... lo capisci che è una contraddizione??? se pensi male devi uscire e posizionarti su titoli di cui "pensi bene".
Warren Buffett
Warren Buffett 12.05.2022 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah io continuo a pensare negativo su questo titolo.
Andrea Busetto
Andrea Busetto 12.05.2022 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esci puoi guadagnare o recuperare su altri titoli o bitcoin ecc ecc ecc
SmallCap Green
SmallCap Green 10.05.2022 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La prossima nel settore small cap green a partire sarà Estrima… atteso boom prima del Cda dopo aumento ordini del 71% per le sue macchine elettriche…espansione in altre 20 città dopo Parigi, Amsterdam, Roma e Milano.
Marco Alloni
JamesTibKirk 10.05.2022 16:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da parte mia faccio mea culpa...di primo acchito mi è sembrato un buon accordo, ma per l'azienda, meno per il titolo in borsa, specialmente perché dare warrant a 3 anni in pratica a 15 avrebbe dovuto penalizzarlo...ma a quanto sembra questo +9 viene da acquisti oltreoceano, quindi ottimo
Salvatore Schirosi
Salvatore Schirosi 10.05.2022 16:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusami ma se uno prende un warrent oggi che verrà trasformato in azioni tra tre anni a 15 euro e nel frattempo le azioni sono arrivate a 20 euro ... penso che abbia fatto un affare ... o no?
Marco Alloni
JamesTibKirk 10.05.2022 16:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo, ma in genere hanno un aumento di valore più consistente, diciamo che avessero messo warrant tra 2 anni a 20 mi sarebbe piaciuto di più che averli messi a 15,.
Marco Alloni
JamesTibKirk 10.05.2022 16:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque è un accordo tra loro, quindi benissimo così l'importante è questa impennata dei volumi e questo ingresso nel capitale alla fine credo del 12% che porta soldi freschi alla società
Jack Ritchie
JR1999 10.05.2022 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Value Track alza il target price a 22,3! Andrea Busetto dove sei???
Andrea Busetto
Andrea Busetto 10.05.2022 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Herevalue trrack 22.3 andrea bussetto alza TP a 33.3👍👍👍
Jack Ritchie
JR1999 10.05.2022 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
all luce di questo accordo, per me dirompente, devo dire che questa volta ti sei tenuto veramente basso 😱
Jack Ritchie
JR1999 10.05.2022 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alex Eno torni a bordo???? Lasci perdere il pharma... ci si diverte più qua...
Ale Aube
Ale Aube 10.05.2022 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
finalmente si muove qualcosa...dai up up up
GRAVITAZIONE UNIVERSALE
GRAVITAZIONE UNIVERSALE 07.05.2022 9:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sul Sole parlano di cessione di una quota del 5% a Satellogic (società quotata al Nasdaq) al prezzo di 13,28 euro.
Jack Ritchie
JR1999 07.05.2022 9:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esatto! dai che magari "warren buffett" torna in pari e così ce lo togliamo dalle p...... ;-)
Marco Alloni
JamesTibKirk 07.05.2022 9:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ho letto... valutazione in linea con il ritraccio delle borse, quindi a sconto... non è chiaro il discorso patto parasociale 80% e poi 10 giorni dopo vendono il 5% a 13,3...da capire poi che azienda è satellogic quotata a gennaio, capitalizza 650mil in pratica al nasdaq con le supervalutazioni è un moscerino...mi devo informare
Marco Alloni
JamesTibKirk 07.05.2022 9:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aggiungo...sede Usa ma è Argentina...e fa più debiti che fatturato, almeno così dice Simply.... più tardi do un occhio a che dice market screener ma boh, niente di ché
enrico danelli
enrico danelli 07.05.2022 9:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusa, vanno bene tutte le precauzioni e gli scetticismi possibili per smorzare gli entusiasmi, ma cosa ci vedi di strano che 4 pattisti decidano di vendere in proprzione le loro quote per far entrare un nuovo socio ?
enrico danelli
enrico danelli 07.05.2022 9:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Satellogic il 4 maggio ha annunciato un accordo con Space X per 68 satelliti. Ovviamente l'accordo è da verificare, di certo io non l'ho visto, ma se è vero i potenziali di crescita di Satellogic ci sono.
Jack Ritchie
JR1999 07.05.2022 7:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
N O T I Z I A B O M B A ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Warren Buffett
Warren Buffett 03.05.2022 23:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
JR1999 perché a me non piace perdere i soldi investiti. Per cui sono hold ma almeno con 500 azioni di OS posso dire la mia oppure no.?
Jack Ritchie
JR1999 03.05.2022 23:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.