Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Orpea SA (ORPp)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
25,54 -0,46    -1,79%
16/08 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 40.796
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 25,21 - 25,80
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  FR0000184798 
Orpea 25,54 -0,46 -1,79%
InvestingPro Suggerimenti sugli utili
Ultime Notizie

20.07.2022

EPS / Previsto

-- / --

Ricavi / Previsto

1,19B / 1,12B

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
08.11.2022 09/2022 -- /  -- -- /  1,18B
20.07.2022 06/2022 -- /  -- 1,19B /  1,12B
13.05.2022 12/2021 -- /  -- 1,11B /  1,11B
13.05.2022 03/2022 -- /  -- 1,12B /  --
03.11.2021 09/2021 -- /  -- 1,11B /  1,09B
21.09.2021 06/2021 -- /  -- 1,04B /  1,04B
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza le previsioni sugli utili e le analisi delle previsioni aziendali.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ORP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Orpea BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
emilio ravedoni
emilio ravedoni 12.08.2022 14:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiude in positivo
Tony Manero
Tony Manero 09.08.2022 17:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci vuole pazienza… entro 60 gg tornerà ancora sui 21
emilio ravedoni
emilio ravedoni 09.08.2022 17:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tony fatti un bel giretto con il cappellino,forse qualcuno ti da qualche spicciolo
emilio ravedoni
emilio ravedoni 09.08.2022 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SPECULATORI ANDATE IN STRADA CON IL CAPPELLINO,FORSE E' MEGLIO
emilio ravedoni
emilio ravedoni 09.08.2022 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speculatori ???
Corrado Cardano
Corrado Cardano 05.08.2022 21:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Business sicuro, non capisco perché sta messa così inguaiata. Ok la denuncia ma sta azienda fattura, forse problemi finanziari??
Giuseppe Maiorano
Giuseppe Maiorano 05.08.2022 21:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bisogna avere pazienza
Valerio Barbieri carioni
Valerio Barbieri carioni 01.08.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stanno pregando tutti
emilio ravedoni
emilio ravedoni 28.07.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nin scrive piu nessuno?sono rimasto l unico ***
claudio mondello
claudio mondello 28.07.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aspettiamo i risultati del 5 agosto.....
Andrea Bacchella
Andrea Bacchella 28.07.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci sono anch’io!! Pmc 31
Giuseppe Maiorano
Giuseppe Maiorano 28.07.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io pmc 36
emilio ravedoni
emilio ravedoni 28.07.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meno male. Abbiamo qualche notizia positiva percaso?
Vincenzo Pluchino
Vincenzo Pluchino 28.07.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma soltanto io ho difficoltà a navigare nella sezione investitori ? nel sito non riporta settembre?
Lory Tasso
Lory Tasso 15.07.2022 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dite il crollo degli ultimi giorni sia dovuto al mancato dividendo? Sembrava si riprendesse ma poi…
Tony Manero
Tony Manero 15.07.2022 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vogliono farti sfinire cosi vendi
Riccardo Nicolai
Riccardo Nicolai 14.07.2022 16:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ormai non lo risolleva piu nessuno
Giuseppe Maiorano
Giuseppe Maiorano 13.07.2022 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi cosa succede?
Mostra risposte precedenti (3)
Giuseppe Maiorano
Giuseppe Maiorano 13.07.2022 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il tuo pmc?
Tony Manero
Tony Manero 13.07.2022 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ai degenti delle loro rsa non è piaciuto il nuovo semolino
Vince Mel
Vince Mel 13.07.2022 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe Maiorano
Giuseppe Maiorano 13.07.2022 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io 36, c'è la giochiamo
Giuseppe Maiorano
Giuseppe Maiorano 13.07.2022 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.