Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Poste Italiane SpA (PST)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
11,930 -0,045    -0,38%
24/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.209.055
  • Denaro/Lettera: 11,920 / 11,930
  • Min-Max gg: 11,855 - 11,960
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0003796171 
Poste Italiane 11,930 -0,045 -0,38%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PST Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Poste Italiane SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Ernesto Bigola
Ernesto Bigola 25.09.2021 6:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena guardato “INVESTIRE SULLA BASE DELLE NOTIZIE FA PERDERE SOLDI” su Y0UTUBE. Dura solo 60 secondi ma ho capito tutto dice un sacco di cose utili
faidatè faidatè
faidatè 24.09.2021 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i guadagni in borsa si concretiizzano quando il gain entra in saccoccia...fin quando non vendi perchè si spera di guadagnare di più sono vincite virtuali non consolidate che possono salire o scendere....tutto sta al pmc che si ha, ai dividendi futuri e alle aspettative di quanto il titolo può ancora salire nel tempo
Bruno Orso
Bruno Orso 24.09.2021 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Premessa: anche le perdite sono virtuali finché non si concretizzano. Non è che qui si "spera" di guadagnare di più. Si cerca di fare un'analisi del mercato e del titolo e si opera di conseguenza. Se oggi il Mib chiude sopra 26040 si aprirebbero scenari verso quota 26400 e ne beneficerebbe anche Poste.
faidatè faidatè
faidatè 24.09.2021 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e agli eventi che influenzano le borse negativi e positivi ( tipo lehman brothers, eventi pandemici o altro )...in borsa nulla è certo...
Bruno Orso
Bruno Orso 24.09.2021 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non essendo prevedibili (sia in positivo che in negativo), lei è sempre flat? Non capisco.
Claudio Campastro
Claudio Campastro 23.09.2021 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Poste un buon titolo ma se sei entrato alto è meglio prendere il profitto e chiudere. Se le hai a 6 è un discorso ma a 11 e passa mi sembra rischioso
Mostra risposte precedenti (3)
Man Val
Man Val 23.09.2021 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
metti pure il dito giu,pero spero per te che ti sei letto il post di 2/3 giorni fa qui su poste, su un titolo che solo oggi e al 11.5% evidentemente a qualcuno dava fastidio perche e sparito, comunque in 3 giorni si e fatto il 30%
xyz wxy
EDG1982 23.09.2021 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a mio avviso la scelta di uscire o meno da un titolo non dovrebbe essere collegata al pmc ma a quello che si pensa sarà l'andamento del titolo....se ho pmc alto ed esco in leggero ginocchio perché penso che sia vicino un ritraccio allora sarebbe giusto uscire anche se si avesse un pmc molto basso (e viceversa ovviamente). Su poste io nello specifico ho pmc basso ed oggi ho incrementato perché penso che appena romperà i 12 con decisione ci vorrà tempo prima che torni su questi valori
Sergio Cipolla
Sergio Cipolla 23.09.2021 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Claudio Campastro pero’ nel frattempo mi metto in tasca quello che ti ho scritto … poi rientro
Claudio Campastro
Claudio Campastro 23.09.2021 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo stesso ho già incassato più del dividendo e poi ricompro il titolo è buono ma il tempo e lungo esiste sempre il momento per comprare senza fretta non esiste solo poste in borsa
Claudio Campastro
Claudio Campastro 23.09.2021 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma avendo un pmc basso e diverso.Anche Enel era ai massimi un diverso paragone ma averlo preso quasi 9 sei rimasto incastrato per mesi rispetto al buon dividendo ma i soldi rimangono fermi.
Sergio Cipolla
Sergio Cipolla 23.09.2021 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Venduto 11,95 … alla prossima discesa salgo , buon pomeriggio.
Claudio Campastro
Claudio Campastro 23.09.2021 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bruno Orso
Bruno Orso 23.09.2021 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il 31/8 lei scriveva: se storna a 11 compro... visto che il titolo da settembre ha raggiunto come quotazione minima 11.30. Ci può dire cosa ha venduto?
Sergio Cipolla
Sergio Cipolla 23.09.2021 15:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
11,95 dai
MR Rossa
Rossa 23.09.2021 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Venduto tutto stamattina a 11,95. Che Dio me la mandi buona!!
Ghersi Giuseppe
Ghersi Giuseppe 14.09.2021 3:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se non vendo è solo per tenerle nel cassetto....così mi pago le utenze.... luce...acqua....gas...
Giovanni Tardibuono
Giovanni Tardibuono 10.09.2021 20:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che e morta ogni volta che vedo e a 0 nemmeno l’uovo di pasqua 🤔
Claudio Campastro
Claudio Campastro 09.09.2021 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma sto titolo fa la melina
Angelo Garaventa
Angelo Garaventa 09.09.2021 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sarà pure collocata a 6.75€ ma sono passati la bellezza di 5 anni
gianluca rus
gianluca rus 09.09.2021 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e quindi?
ANTONIO LONDINO
ANTONIO LONDINO 09.09.2021 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cioè si è praticamente raddoppiata.non mi sembra che in Italia ci sia di meglio con raddoppio e con una buona cedola..quindi non capisco cosa si pretenda di più..?!
Diego Rocchi
Diego Rocchi 09.09.2021 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mauro Barbieri
Mauro Barbieri 09.09.2021 11:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sig.ra Giuliana il suo parere su cosa si fonda ? Poste e’ entrataxsul mercato con un collocamento da euro 6,75. Paga dividendi ogni anno. Cresce nei ricavi . Ha potenzialita future . Certi commenti sembrano fuori luogo e da inesperti
Giuliana Leonardi
Giuliana Leonardi 08.09.2021 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
UNA ASSOLUTA BUFALA queste Poste. E sfido chi dice il contrario
Mostra risposte precedenti (7)
Massimiliano Isernia
Massimiliano Isernia 08.09.2021 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eccone n'altra...
faidatè faidatè
faidatè 08.09.2021 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi se mettiamo il dividendo pagato qualche settimana fa ( il dvd si calcola pure ) siamo al prezzo di oltre 11,80 e più del 40 per cento di aumento in un anno..chi entra ora entra a prezzi alti e si assume il rischio di possibili incastri dovuti ad eventi quali aumenti di inflazione, tapering e possibile stretta della fed e bce di acquisti titoli , aumento spread, storno dei listini che sono ai massimi etc etc )...vero che il titolo può ancora avere spunti rialzisti ma se si ha un pmc almeno sotto 11 è meglio...
gianluca rus
gianluca rus 08.09.2021 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una meraviglia assoluta dal mio punto di vista...entrato con l IPO e dividendi a manetta....quindi se qualcuno fa un errore di valutazione deve prendersela solo con sé stesso
marco barbieri
marco barbieri 08.09.2021 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimiliano Isernia hei max sei dentro?
Massy Rossy
Massy Rossy 08.09.2021 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Matteo Savarese È sempre più comodo prendersela con il titolo per mascherare poca competenza, il punto è sempre quello. Lamentarsi di Poste con quello che succede sul Mib è a dir poco comico…
Claudio Campastro
Claudio Campastro 08.09.2021 14:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo shortano bene
Claudio Campastro
Claudio Campastro 08.09.2021 14:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bruno Orso Guarda le oscillazioni anche se un buon titolo non e immune dai ribassi e I rialzi.Non si tratta di incompetenza ma di ragionare.Comunque è bene che rimanga in questo range.
Time will tell
Timewilltell 06.09.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si sveglia finalmente? Cmq grande titolo. No da shortista, ma grande titolo
Claudio Campastro
Claudio Campastro 06.09.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma ormai no esiste più un titolo entri verde esci rosso .Confermo un gran titolo.Ma ormai il mercato non guarda più nessuno
Man Val
Man Val 06.09.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
coi volumi che fa lo manovrano con poco e molto probabile che chiuda rosso
Barberis Giorgio
Barberis Giorgio 06.09.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è stata shortata di brutto poste in passato recente ...
Diego Rocchi
Diego Rocchi 06.09.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Barberis Giorgio
Barberis Giorgio 06.09.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Glg partners aveva nel 2020 ..maggio circa ..una esposizione shorth sul 1.5 del capitale sociale ... occasioni irripetibili di ingresso per chi investe e non specula ....
Stefano No
Stegosandro 06.09.2021 8:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché è scesa i giorni scorsi?
orso toro
orso toro 31.08.2021 21:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per mediare io almeno deve arrivare al supporto 11
Roby Dav
Roby Dav 31.08.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A12€ piu o meno ci arriverà in 12 anni mi sa
Carl Carl
Carl Carl 31.08.2021 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il più bravo è chi spara piu in alto !! cosi si fanno investimenti !! ottimo
KABIRA HALLALI
KABIRA HALLALI 26.08.2021 13:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono pronta a scommettere che entro dicembre saremo a 15 .Questo è il mio pensiero e il mio augurio, non chiedetemi il perché in quanto non potrei rispondervi è semplicemente il regalo per natale che mi aspetto. 15 un bel numero.
Matteo Savarese
Matteo Savarese 26.08.2021 13:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh se non iniziano il Famigerato Tapering di cui si parla da mesi..non vedo motivi per scendere. Quindi perche' no! Rimaniamo ottimisti ;)
Matteo Savarese
Matteo Savarese 26.08.2021 13:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Di la tua invece di fare polemiche inutili
Stefano borsa
Stefano borsa 26.08.2021 13:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non è questione di fare "polemiche inutili" è questione di sparare numeri così a "sensazione" come se avesse un senso farlo...sono dentro da un bel po (più di 2 anni) e non l'ho mai visto salire a botte di 5-7% tanto da sperare in 15€ ad azione (ma neanche 14) di qui a dicembre...e come detto ho azioni pure io quindi non mi parrebbe vero che succedesse ma un conto è fantasticare con i numeri..per me SE riesce si potrebbe risalire sopra i massimi dei 12 che aveva raggiunto, arrivasse sui 12.5-12.7 ci sarebbe già da essere contenti
Claudio Campastro
Claudio Campastro 26.08.2021 13:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Può darsi che storni un po se storna sotto gli 11 compro
Alessio Donin
Alessio Donin 25.08.2021 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Target price?
Matteo Savarese
Matteo Savarese 25.08.2021 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io lo vedo almeno a 12.5€ entro Natale
nero nerone
incitatus 25.08.2021 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carl Carl
Carl Carl 25.08.2021 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nero nerone 14....15...16...17
Claudio Campastro
Claudio Campastro 25.08.2021 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Devo ammettere che si dimostra un buon titolo serio
Silvano Capotosti
Silvano Capotosti 25.08.2021 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
previsioni senza supporto non valgono nulla
Time will tell
Timewilltell 24.08.2021 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uno dei pochi titoli seri. Per questo nessuno ne parla
stareliquido pocoinvestito
eattendere 24.08.2021 12:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Amilcare Barca
Amilcare Barca 20.08.2021 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono indeciso se incrementare...ho pmc a 8,53
Mostra risposte precedenti (2)
stareliquido pocoinvestito
eattendere 20.08.2021 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se incrementi ora, diciamo con 20K? dove lo metti lo stop? cioè siamo sui massimi lo stop ci vuole , mica puoi seguirla a 9.5 se cominciasse a scendere.poi tutto ci stà, se è un incremento speculativo di breve, o un incremento piccolo su un piano PAC. Proteggere il gain e incrementare solo avendo le idee chiare sul rischio che ciò comporta.
Amilcare Barca
Amilcare Barca 20.08.2021 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io non faccio trading, sono un investitore non uno speculatore. Il mio orizzonte di investimento è 2055. E il momento giusto per vendere è mai, come dice il caro Warren Buffet.
faidatè faidatè
faidatè 20.08.2021 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2055...??...e chi ci campa...i nipoti forse...
Amilcare Barca
Amilcare Barca 20.08.2021 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È la data del mio pensionamento...
parco buoi
parco buoi 20.08.2021 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi dispiace deluderti ma secondo me nel 2055 si andrà in pensione a 80 anni...
Claudio Campastro
Claudio Campastro 20.08.2021 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Unica incertezza che a poco a poco la banca centrale inizi il tapering. non credo tutto in un botto
Amilcare Barca
Amilcare Barca 20.08.2021 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In teoria sarebbe positivo per Poste, venderebbe molti più prodotti finanziari legati a Polizze o a obbligazioni. Tornerebbero in auge i famosi buoni postali, per esempio.Non sono così sicuro che il tapering sia negativo per Poste.
piero musso
Piemme33 20.08.2021 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.