Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Poste Italiane SpA (PST)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
11,740 -0,110    -0,93%
17/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 4.055.301
  • Denaro/Lettera: 11,735 / 11,740
  • Min-Max gg: 11,705 - 11,990
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0003796171 
Poste Italiane 11,740 -0,110 -0,93%

Sondaggio Generale

Compra Vendi Neutrale

Sovraperformato

Prezzo Target 12 mesi secondo gli Analisti

Media 13,270 (+13,00% Rialzo)

Massimo | 14,200

Media | 13,270

Minimo | 11,900

Ultimi 12 mesi

Previsione 12 mesi

Basato su 12 Analisti

Analisi tecnica

Riassunto:Vendi
Media mobile:NeutraleCompra (6)Vendi (6)
Indicatori Tecnici:Vendi AdessoCompra (1)Vendi (7)

Sentimenti Recenti

RibassistaRialzista
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PST Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Poste Italiane SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Fallo Fabrizio
Fallo Fabrizio 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo sapevi? TUTTI gli indicatori SEGNALANO uno SCOPPIO dei titoli tecnologici. E non solo… Entrare ora allo SBARAGLIO è pura FOLLIA. Per spiegarmi.. se attualmente i titoli TECH correggessero del 35% non sarebbe niente di strano. Tornerebbero solamente a valutazioni NORMALI. Entrare sui MASSIMI con questi multipli è FOLLIA. Lo so.. Lo so. Ti ho sollevato il dubbio. Ti stai ora chiedendo… Ci sono titoli sottovalutati in mezzo a questa gigantesca BOLLA? Vuoi la risposta? SI. Ah alcuni di essi sono i titoli petroliferi . Selezionati in mezzo a miriadi di società spazzatura che implicano rischi ESAGERATI. Se vuoi scoprirli CERCA " TOP 6 OIL" SU YOŪTUBĘ
Marco Tallarini
Marco Tallarini 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un' uomo ha recentemente fatto saltare la copertura a un crescente conflitto internazionale che sta già muovendo € 6,6 trilioni al giorno. Sì, trilioni... Ogni. Singolo. Giorno. Ma una cosa ancora più importante, è che ha rivelato il suo segreto per trarre profitto da questo enorme flusso giornaliero di capitali.Se vuoi sfruttare questa opportunità gratuitamente, devi cercare su Google: QUESTA SCOPERTA EPOCALE SCATENERA’ UNA NUOVA BOLLA SPECULATIVA
Marco Tallarini
Marco Tallarini 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se state investendo in azioni americane, azioni legate ai veicoli elettrici... blockchain... o 5G, ascoltatemi. C'è una svolta tecnologica che potrebbe essere più grande di tutti questi settori... messi insieme. Ed è un'opportunità tecnologica che viene ampiamente trascurata dai media mainstream. Ho appena visto una nuova presentazione... una che fa un’analisi profonda in questa opportunità multimiliardaria. Per guardarla gratis potete cercare su Google: QUESTA SCOPERTA EPOCALE SCATENERA’ UNA NUOVA BOLLA SPECULATIVA
faidatè faidatè
faidatè 17.09.2021 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per chi non ha fretta c'è tutto il tempo per rientrare a prezzi più decenti e non ai massimi..la fretta e la tifoseria su un titolo in borsa non ha mai funzionato...di solito...
Claudio Campastro
Claudio Campastro 17.09.2021 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma siamo sicuri che siamo ai massimi
Angelo Crespi
Angelo Crespi 17.09.2021 14:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sfonderà i 12 € ?
Roberto Falconi
Roberto Falconi 17.09.2021 11:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Brividi quando ha toccato 11,99
xyz wxy
EDG1982 17.09.2021 11:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si, stavo per dimezzare poi invece ho lasciato perdere.. ******a me
Alex Bart
Alex Bart 16.09.2021 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fa sempre delle chiusure splendide
Matteo Savarese
Matteo Savarese 16.09.2021 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Poste sta guadagnando molto anche dal superbonus 110% e 50%...se la legge dovesse diventare "strutturale" ci sara' da ridere
Ale Co
AleCo 16.09.2021 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In che modo guadagna dal superbonus?
Geppo Fricassea
Geppo Fricassea 16.09.2021 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fa come le banche,puoi cedergli il credito d'imposta
kevin tardibuono
kevin tardibuono 16.09.2021 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solo che vanno tutti alla posta perché più pratico e piu conveniente, lo dico perché ci lavoro in questo ambito
leone greco
cattivissimome 16.09.2021 12:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pmc 7.7 e chi se muove, vai bella vai🥳🥳🥳
Crescenzio di  Jorio
Crescenzio di Jorio 16.09.2021 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno, le ho vendute a 11, 5 , le ho ricomprare stamattina, spero di aver fatto bene
KABIRA HALLALI
KABIRA HALLALI 16.09.2021 12:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiedo ai più esperti con il prodigarsi della PEC le poste potranno avere una perdita sul servizio delle raccomandate di cui la più semplice costa 6,50 e. un vostro parere grazie.
stefano bandoni
stefano bandoni 16.09.2021 12:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
poste non guadagna dalle raccomandate.. pacchi e sala consulenza portano gli utili a poste
KABIRA HALLALI
KABIRA HALLALI 16.09.2021 12:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solo chi avrà pazienza nel prossimo semestre potrà godere dei 15 euro.
luca villa
lukas86 16.09.2021 12:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su che basi? Ricordo che ci sara lo storno del calore per il maxi dividendo… evitiamo voli di fantasia; nulla dadire comunque sulla solidita del titolo, da tenere stretto
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 16.09.2021 11:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi titolo ben intonato con volumi in aumento, si potrebbe tentare l'assalto ai 12 euro.....America permettendo
xyz wxy
EDG1982 16.09.2021 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sale bene e con volumi, io ho incrementato
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 16.09.2021 11:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
faidate'....succede, non sempre si può azzeccare tutto...di .errori nei mercati finanziari se ne fanno troppi
faidatè faidatè
faidatè 16.09.2021 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sa che occasioni di rientrare sul titolo siano svanite per il piccolo retail risparmiatore...il prezzo comincia ad essere molto alto...pazienza..in borsa bisogna saper indovinare i momenti favorevoli...facciamo comprare i fondi tanto i soldi non sono dei brokers..comunque il titolo si sta apprezzando in modo veloce contro ogni previsione...personalmente fatto trader in gain nelle discese e risalite...perso però il treno nella risalita..pensiero personale
faidatè faidatè
faidatè 16.09.2021 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
col prezzo di oggi siamo a circa 12,20 con dividendo incassato...si accomodino a comprare...prezzo da saldo...
Michele MV
JordanBelfort95 15.09.2021 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ricordo anche quando Poste era a 7 e il 90% di voi diceva che era un titolo spazzatura … 🙏
faidatè faidatè
faidatè 15.09.2021 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
11,63 + il dividendo pagato siamo a 12...non è che il prezzo attuale sia una manna dal cielo....entrare col pmc attuale uno ci pensa tre volte anche con tutte le prospettive positive future che debbono ancora realizzarsi....
Barberis Giorgio
Barberis Giorgio 15.09.2021 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque bisogna ringraziare chi shorthava poste se le abbiamo potute comprare a 7 euro ......
Matteo Savarese
Matteo Savarese 15.09.2021 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e' una delle prime volte da quando seguo il titolo che la vedo in completa controtendenza rispetto al MIB
Alex Bart
Alex Bart 15.09.2021 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi è Enel che sta buttando giù il mib
parco buoi
parco buoi 15.09.2021 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
forse scappano da Enel e vanno su Poste non si fidano delle altre utility
Akeem di Zamundia
Akeem di Zamundia 15.09.2021 13:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi doppia il MIB? Come mai tutta questa potenza?
Angelo Garaventa
Angelo Garaventa 15.09.2021 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se qualcheduno è al corrente sul prossimo acconto a novembre
gion pastorino
gion pastorino 15.09.2021 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo dovrebbe essere 0.16 per azione 1/3 di 0.48 previsti per 2022
Ghersi Giuseppe
Ghersi Giuseppe 14.09.2021 10:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per favore.... qualcuno sa dirmi di percentuale a quanto ammonta l'acconto ?
Robin Hood
Robin Hood 14.09.2021 10:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
negli anni in cui è stato dato ammontava a 1/3 del dividendo totale previsto, però non ho letto nulla a riguardo per quest'anno
Gionata Vitali
Gionata Vitali 14.09.2021 10:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per ora è certo lo 0,55€ sull’esercizio 2021,base x incremento del 6% annuo fino al 2024…al momento non è noto a quanto ammonta l’acconto
Ghersi Giuseppe
Ghersi Giuseppe 14.09.2021 3:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se non vendo è solo per tenerle nel cassetto....così mi pago le utenze.... luce...acqua....gas...
Giovanni Tardibuono
Giovanni Tardibuono 10.09.2021 20:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che e morta ogni volta che vedo e a 0 nemmeno l’uovo di pasqua 🤔
Francesco Esposito
Francesco Esposito 10.09.2021 20:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con oggi e' la quarta chiusura di fila a 11,46...se lunedi chiude allo stesso prezzo si vince qoalcosa?🥇😒
Gas Biden
Gas Biden 10.09.2021 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se torna a 6 giuro che vado all in su poste, si è mostrato il miglior titolo italiano in assoluto.
Matteo Mu
Matteo Mu 10.09.2021 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.