Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Progenity Inc (PROG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Progenity

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,540 +0,260    +20,31%
25/01 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
1,530
-0,010
-0,649%
1:59:51 - Dati streaming
  • Volume: 23.217.903
  • Denaro/Lettera: 1,530 / 1,560
  • Min-Max gg: 1,230 - 1,620
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  US74319F1075 
CUSIP:  74319F107
Progenity 1,540 +0,260 +20,31%
Fine Periodo: 2021
30/09
2021
30/06
2021
31/03
2020
31/12
Totale Attivo Corrente 92,97 114,33 101,17 126,34
Cassa e Investimenti a Breve Termine 54,14 65,99 65,28 92,08
Cassa - - - -
Cassa ed Equivalenti 54,14 65,99 65,28 92,08
Investimenti a Breve Termine - - - -
Contributi netti da riscuotere 1,92 5,05 13,21 12,68
Contributi netti da riscuotere 1,92 5,05 13,21 12,68
Totale Rimanenze - - 12,38 12,22
Ratei 9,07 12,57 9,63 9,12
Altri Totale Attivo Corrente 27,85 30,72 0,68 0,24
Totale Attivo 97,68 119,95 128,58 154,44
Totale netto Immobili, impianti e macchinari 4,56 5,47 17,38 17,84
Totale lordo Immobili, impianti e macchinari 10,83 12,48 37,79 37,29
Perdite per riduzione di valore accumulate -6,27 -7,01 -20,41 -19,45
Netto Avviamento - - 6,22 6,22
Attività immateriali - - 3,61 3,84
Investimenti a Lungo Termine - - - -
Cambiale attiva - Lungo Termine - - - -
Altri Attivi a Lungo Termine 0,15 0,15 0,2 0,2
Altri Attivi - - - -
Totale Passività Correnti 103,27 85,64 80,06 72,67
Debiti a breve 7,99 14,56 15,62 17,41
Debiti/Passivi - - - -
Ratei Passivi 40,59 57,73 53,57 47,39
Cambiali passive / Debiti a breve termine - - - -
Quote di passività per locazioni finanziarie a lungo termine 0,11 0,2 0,5 0,58
Totale altre passività correnti 54,59 13,15 10,37 7,29
Totale Passività 274,65 259,56 254,08 261,43
Totale Debito a Lungo Termine 157,26 158,77 161,94 161,73
Debito a Lungo Termine 157,26 158,77 161,93 161,68
Obbligazioni relative al leasing finanziario - - 0,01 0,05
Imposta differita passiva - - - -
Interessi di minoranza - - - -
Totale altre passività 14,11 15,15 12,08 27,04
Totale Patrimonio netto -176,97 -139,61 -125,51 -106,99
Totale Azioni Privilegiate redimibili - - - -
Totale Azioni Privilegiate irredimibili - - - -
Totale Azioni ordinarie 0,08 0,08 0,06 0,06
Sovrapprezzi di emissione 537,55 531,16 466,74 452,99
Utili non distribuiti (deficit accumulato) -695,81 -652,07 -573,54 -541,27
Titoli propri - Azioni ordinarie -18,78 -18,78 -18,77 -18,77
Garanzia debito Piani di Azionariato dei Dipendenti (Esop) - - - -
Profitto non realizzato (Perdita) - - - -
Totale Patrimonio - - - -
Passività e patrimonio netto 97,68 119,95 128,58 154,44
Totale azioni ordinarie emesse 163,75 82 60,34 55,77
Totale azioni privilegiate emesse - - - -
* In milioni di USD (escluso item per share)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PROG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Progenity Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Giorgio Giussani
JoePesce 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai bella su dai spara fuori ...
KI TT
KITT 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una rondine non fa primavera, ci vorranno mesi per averla sopra i 6
Marco Bianchi
Marco Bianchi 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
basterebbero anche i 3 o 4 $
Giorgio Giussani
JoePesce 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
4.7 e vado in pari...
Giorgio Giussani
JoePesce 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai belva assassina!!🤣
Mauro SSE
Mauro SSE 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chissa come sarà l after
Giorgio Giussani
JoePesce 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L after sarà la vera salita.....🤫🤫🤫
Mauro SSE
Mauro SSE 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giorgio Giussani
JoePesce 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qui ora deve sbottare l after e fare 5 sedute così e forse vado in gain sto giro ..
Elio Macigno
Elio Macigno 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che succede??????
KI TT
KITT 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Visto Elio :)
Luca Tartaglia
Luca Tartaglia 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si sono svegliate le axioni e il nasdaq e’ in recupero!
caino abele
caino abele 20.01.2022 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Brevetto n.11186863.' Metodi, sistemie composizioni perconteggio delle molecole di acido nuclerico' Questo brevetto eviterebbela necessità di sequenziamento geneco. Questo ridurrebbe il costo delle biopsie,rendendole non invasive.La proteomica oggi è una proposta costosa, con settimane di attesa per analizzarei campioniutilizzando spettrometri di massa .con questo brevetto il paziente dovrà solo ingoiare una pillola ....... Il risparmio in costi e attesa dei risultati è rilevante. Comunque con tutti quelli che possiede questo secondo me è il migliore .
Marco Bianchi
Marco Bianchi 20.01.2022 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie 1000
KI TT
KITT 20.01.2022 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti il miglior campanello per investire è controllare gli US Patent, appena escono me li leggo e vedo che lo hanno comunicato anche sul loro sito istituzionale.
caino abele
caino abele 20.01.2022 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Possiede un brevetto fantastico
Marco Bianchi
Marco Bianchi 20.01.2022 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e sarebbe ?
caino abele
caino abele 20.01.2022 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io compro a 1,08
Denny La Minaccia
Denny La Minaccia 20.01.2022 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Reddit ha perso credibilità 1.08 ... chissà
Elio Macigno
Elio Macigno 19.01.2022 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrà sotto 1
Mostra risposte precedenti (2)
Elio Macigno
Elio Macigno 19.01.2022 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
inizierà a scavare a un certo punto
Denny La Minaccia
Denny La Minaccia 19.01.2022 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
KI TT
KITT 19.01.2022 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Elio sei anche qui? Allora ti avviso che sono dentro da ieri qua :D e sono LONG
Elio Macigno
Elio Macigno 19.01.2022 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
KI TT ciao supercar. Sono ubiquo. Ma qui sto perdendo. Però sto tenendo. Spero di rifarmi nel tempo. Quss se lcge sorpresa questa azienda la può regalare
Elio Macigno
Elio Macigno 19.01.2022 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
*Qualche sorpresa
Diego Casa
Diego Casa 19.01.2022 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono uscito a 2,20 qualche giorno fa anche se in perdita e direi meno male se torna $1 rientro
caino abele
caino abele 17.01.2022 13:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PER CHI INTENDE ENTRARE..........Nell'anno fiscale 2019, Progenity ha registrato circa $ 144 milioni di entrate, con un aumento del 12,5%. Tuttavia, le entrate sono diminuite a $ 40,9 milioni negli ultimi dodici mesi. Ciò rappresenta un calo del 71,6% rispetto al 2019.Inoltre, ha un bilancio molto debole. Progenity ha un rapporto cash-to-debt di 0,42 e un Altman Z-score di -11,5, segnalando che si trova nella zona di pericolo. Il basso rapporto liquidità-debito segnala che la società non può pagare il suo debito utilizzando la liquidità sul suo bilancio.Redditività: le perdite nette sono aumentate ogni annoProgenity non è un'azienda biotecnologica redditizia. Ha perso denaro negli ultimi tre anni fiscali. Le perdite nette si sono ampliate drasticamente durante questo periodo con perdite di -$ 129,1 milioni, -$ 148,0 milioni e -$ 192,5 milioni rispettivamente nel 2018, 2019 e 2020.Il più recente rapporto 10-Q pubblicato il 12 agosto 2021, ha mostrato che per i sei mesi terminati il 30 giugno 2021, Progenity ha avuto una perdita netta di -$ 110.795.000. Ciò si confronta con una perdita netta di -$ 70.203.000 per i sei mesi terminati il 30 giugno 2020.Free Cash Flows: Burning CashAnche la progenità sta bruciando denaro e questa tendenza è peggiorata negli ultimi tre anni. Negli anni fiscali 2018, 2019 e 2020, ha riferito che i flussi di cassa liberi sono stati rispettivamente di -$ 69,9 milioni, -$ 110 milioni e -$ 170,7 milioni.La combinazione di flussi di cassa liberi negativi con perdite nette pone diverse bandiere rosse. Il flusso di cassa libero è essenziale per continuare le operazioni commerciali e pagare il debito di Progenity.Mentre le recenti notizie che Progenity ridurrà il suo debito in circolazione sembrano positive, un'analisi finanziaria più dettagliata mostra che c'è una diluizione azionaria di circa 427.804 azioni ordinarie (le "azioni di rinuncia").Progenity ha diluito massicciamente le sue scorte nel 2021. Per i sei mesi chiusi al 30 giugno 2020, la società ha riferito che il numero medio ponderato di azioni in circolazione è stato di 6.840.321. Per i sei mesi terminati il 30 giugno 2021, Progenity ha registrato un aumento di circa 9 volte del numero di azioni in circolazione a 60.770.246. Questa è una massiccia diluizione delle scorte, che è molto negativa per il valore intrinseco dello stock.Patrimonio netto negativo Progenity deve fornire presto flussi di cassa liberi positivi per sopravvivere o raccogliere capitali con offerte azionarie. Considero le azioni PROG troppo costose e troppo rischiose in questo momento.
Elio Macigno
Elio Macigno 17.01.2022 13:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Peccato
Denny La Minaccia
Denny La Minaccia 14.01.2022 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comprato a 1.52 intraday position
Alex Di Modica
Alex Di Modica 14.01.2022 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendi adesso .... che dopo è tardi .... almeno prendi un Happy MEAL 🤣🤣🤣
Giorgio Giussani
JoePesce 14.01.2022 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se parte al rialzo questa belva vedi te prendi l hippy meal a vita tutti i giorni mezzogiorno e sera per 10 persone !!!!!!! Meglio i crostacei e i pesci freschi però...qui ho fatto 7 gain ...l ultima entrata che sarebbe l'ottava questa di 8k mi ha incastrato a -50% PER ORA ...ma ocio che se parte davvero fa i fuochi d'artificio..
caino abele
caino abele 14.01.2022 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io aspetto 1,08
Marco Bianchi
Marco Bianchi 14.01.2022 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mmmm meglio 0,80
Giorgio Giussani
JoePesce 14.01.2022 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
0.08...
Pasquale Marino
Pasquale Marino 14.01.2022 12:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quest titoli si comprano in trend, si piazza uno stop largo e fine della storia.... Poi ognuno si laceri come vuole i marroni....
Davide Biscaro
Davide Biscaro 14.01.2022 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
siamo sulla rialzista, dovesse perderla deve recuperarla presto altrimenti la direzione è 1.3 circa. io dopo il primo ingresso contenuto (per fortuna) non ho più conmprato, aspetto si fermi, mercati deboli inutile secondo me rischiare
Elio Macigno
Elio Macigno 14.01.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1,5 e sotto è garantito. Poi si vedrà. Può darsi che quando riparte il mercato growth faccia l’exploit. Ma per ora ne siamo ben lontani
Giorgio Giussani
JoePesce 14.01.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dicevi queste cose quando poi ha fatto +80%...
Giorgio Giussani
JoePesce 14.01.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo porti fortuna anche questa volta..
Elio Macigno
Elio Macigno 14.01.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ah bene Joe, non me lo ricordavo, ma speriamo!!
Giorgio Felice Pistillo
Giorgio Felice Pistillo 14.01.2022 9:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....ci sono troppi avvoltoi
Giorgio Giussani
JoePesce 13.01.2022 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che legnate assurde continue..
Juan Luis
Juan Luis 13.01.2022 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ad ogni tuffo si aggiunge un pochino... in attesa di un periodo migliore. Credo arriverà perché mi sembra un'azienda valida, con una riorganizzazione in corso.
Elio Macigno
Elio Macigno 11.01.2022 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In coma
Juan Luis
Juan Luis 11.01.2022 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
caino abele
caino abele 11.01.2022 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se vedi l'azione in cui sono dentro io non è in coma È MORTA
Davide Biscaro
Davide Biscaro 07.01.2022 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Purtroppo non la vedo bene, possibile direzione il test sulla rialzista in zona 1,5/1,6
Marco Bianchi
Marco Bianchi 07.01.2022 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sa che avevi ragione
caino abele
caino abele 07.01.2022 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Convinto che avrebbe piazzato qualche brevetto. Ne possiede alcuni veramente ottimi. Si vede che vogliono andare a chiudere il gap. Movimenti sulle opzioni "zero" nessun interesse.
Denny La Minaccia
Denny La Minaccia 07.01.2022 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma per favore...
Denny La Minaccia
Denny La Minaccia 07.01.2022 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non vedi che scende tutto e senza volumi... il resto non ha valenza dato che magari tra pochi giorni cambia tutto per ritorno su questi titoli
Denny La Minaccia
Denny La Minaccia 07.01.2022 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e comunque su call ci sono volumi in rapporto ai put
caino abele
caino abele 07.01.2022 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Li chiami volumi? Gap a 1,08
Denny La Minaccia
Denny La Minaccia 07.01.2022 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma smettila non capisci un tubo
Davide Biscaro
Davide Biscaro 06.01.2022 23:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Testata di nuovo la 200w se la perde si rischia grosso...
Diego Casa
Diego Casa 05.01.2022 20:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C'è qualcuno?...Denny ci sei sempre....un opinione....vedo che i volumi stanno calando giorno dopo giorno...non è che mi piace tanto....
Denny La Minaccia
Denny La Minaccia 05.01.2022 20:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
crolla tutto scappa
Denny La Minaccia
Denny La Minaccia 05.01.2022 20:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
minutes Fed parlano di innalzamento tassi anticipato... sarà un massacro ovunque
Denny La Minaccia
Denny La Minaccia 05.01.2022 20:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti do ragione che i volumi sono nulli
Diego Casa
Diego Casa 05.01.2022 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.