Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Progenity Inc (PROG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Progenity

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,345 +0,065    +5,08%
21:10:45 - Real-time Cboe. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 6.431.095
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 1,210 - 1,350
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  US74319F1075 
CUSIP:  74319F107
Progenity 1,345 +0,065 +5,08%
Fine Periodo: 2021
30/09
2021
30/06
2021
31/03
2020
31/12
Arco del periodo: 9 Mesi 6 Mesi 3 Mesi 12 Mesi
Utile netto/Punto di partenza -154,54 -110,8 -32,26 -192,53
Flusso di cassa da attività operative -127,44 -84,25 -48,56 -165,74
Deprezzamento/Svalutazione 1,06 0,96 1,25 5,06
Ammortamento - - - -
Imposte differite - - - -
Componenti economici straordinari di reddito 24,36 15,13 -14,1 72,89
Ricevute di cassa - - - -
Pagamenti per cassa - - - -
Pagamenti imposte 0,37 0,05 0,01 0,06
Interessi corrisposti 2,38 3,07 0,04 3,93
Variazione del capitale circolante 1,67 10,45 -3,45 -51,17
Flusso monetario da attività di investimento -1,45 -1,02 -0,46 -4,94
Spese in conto capitale -0,85 -0,85 -0,46 -4,94
Totale altri flussi monetario da attività di investimento -0,6 -0,17 - -
Flusso monetario da attività di finanziamento 91,51 59,74 22,23 229,72
Flussi monetari da attività di finanziamento -11,07 -2,85 -2,02 -6,75
Totale dividendi pagati - - - -
Emissione (ritiro) di azioni, netto 102,86 62,81 24,43 137,74
Emissione (ritiro) di debito, netto -0,28 -0,21 -0,18 98,72
Effetti cambi esteri - - - -
Variazione monetaria netta -37,38 -25,53 -26,8 59,03
Bilancio di cassa iniziale - - - -
Bilancio di cassa finale - - - -
Flusso di cassa libero - - - -
Crescita flusso di cassa - - - -
Rendimento flusso di cassa - - - -
* In milioni di USD (escluso item per share)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PROG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Progenity Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
caino abele
caino abele 26.01.2022 21:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io oggi chiuso tutte le posizioni. Penso che ne vedremo delle belle.
CALICANTUS Ingiardino
CALICANTUS 26.01.2022 19:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cari amici di venturasventura, si tratta di un titolo che non ha ne arte ne parte. Tutto quello che fa e che da è pura illusione con qualche colpo di tosse. Da comprare sotto i 0,60 e aspettare.
MadMax MadMax
MadMax MadMax 26.01.2022 19:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attenzione che a forza di dare colpi di tosse potrebbe v enir gli la polmoni te
Elio Macigno
Elio Macigno 26.01.2022 19:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MadMax MadMax potrebbe anche ca garsi addosso
CALICANTUS Ingiardino
CALICANTUS 26.01.2022 19:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e bella grossa
caino abele
caino abele 26.01.2022 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Era meglio se annunciavano una partnership.
caino abele
caino abele 26.01.2022 12:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Diego. Cosa vuoi che ti dica esce una notizia e lo sai come vanno a finire le cose. Non riesco a capire che brevetto hanno depositato visto che uno con quelle caratteristiche era già depositato . Avranno cambiato qualche virgola per poi fare notizia ..
Diego Casa
Diego Casa 26.01.2022 12:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vabbè vediamo come va tanto ormai non si capisce più niente Io sono su Marin software in questi ultimi 20 giorni sono uscite due ottime notizie ha fatto un più 20% e poi dimenticata da tutti mah
KI TT
KITT 26.01.2022 12:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I brevetti sono diversi da paese a paese ed ogni paese ha le sue regole e prezzi. Non è che se registri il brevetto in America allora vale in tutto il mondo. Ogni Nazione ha e deve dare la sua approvazione
Diego Casa
Diego Casa 26.01.2022 12:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Caino Ma sei sicuro che il GAP era a 1,08 Io non sono rientrato apposta l'altro giorno sotto 1,2 ziocan Vabbè vediamo come va oggi se non parte a razzo magari un primo cippino lo prendo
Elio Macigno
Elio Macigno 26.01.2022 10:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che succede???????
KI TT
KITT 26.01.2022 10:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il brevetto..... il brevetto..
Elio Macigno
Elio Macigno 26.01.2022 10:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
però non succede niente Kitt!!!
KI TT
KITT 26.01.2022 10:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BOOOOOOOOOOOOOM
KI TT
KITT 26.01.2022 10:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BOOOOOM anche oggi
Giorgio Giussani
JoePesce 26.01.2022 0:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai bella su dai spara fuori ...
KI TT
KITT 25.01.2022 23:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una rondine non fa primavera, ci vorranno mesi per averla sopra i 6
Marco Bianchi
Marco Bianchi 25.01.2022 23:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
basterebbero anche i 3 o 4 $
Giorgio Giussani
JoePesce 25.01.2022 23:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
4.7 e vado in pari...
Giorgio Giussani
JoePesce 25.01.2022 22:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai belva assassina!!🤣
Mauro SSE
Mauro SSE 25.01.2022 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chissa come sarà l after
Giorgio Giussani
JoePesce 25.01.2022 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L after sarà la vera salita.....🤫🤫🤫
Mauro SSE
Mauro SSE 25.01.2022 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giorgio Giussani
JoePesce 25.01.2022 21:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qui ora deve sbottare l after e fare 5 sedute così e forse vado in gain sto giro ..
Elio Macigno
Elio Macigno 25.01.2022 19:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che succede??????
KI TT
KITT 25.01.2022 19:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Visto Elio :)
Luca Tartaglia
Luca Tartaglia 25.01.2022 19:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si sono svegliate le axioni e il nasdaq e’ in recupero!
caino abele
caino abele 20.01.2022 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Brevetto n.11186863.' Metodi, sistemie composizioni perconteggio delle molecole di acido nuclerico' Questo brevetto eviterebbela necessità di sequenziamento geneco. Questo ridurrebbe il costo delle biopsie,rendendole non invasive.La proteomica oggi è una proposta costosa, con settimane di attesa per analizzarei campioniutilizzando spettrometri di massa .con questo brevetto il paziente dovrà solo ingoiare una pillola ....... Il risparmio in costi e attesa dei risultati è rilevante. Comunque con tutti quelli che possiede questo secondo me è il migliore .
Marco Bianchi
Marco Bianchi 20.01.2022 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie 1000
KI TT
KITT 20.01.2022 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti il miglior campanello per investire è controllare gli US Patent, appena escono me li leggo e vedo che lo hanno comunicato anche sul loro sito istituzionale.
caino abele
caino abele 20.01.2022 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Possiede un brevetto fantastico
Marco Bianchi
Marco Bianchi 20.01.2022 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e sarebbe ?
caino abele
caino abele 20.01.2022 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io compro a 1,08
Denny La Minaccia
Denny La Minaccia 20.01.2022 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Reddit ha perso credibilità 1.08 ... chissà
Elio Macigno
Elio Macigno 19.01.2022 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrà sotto 1
Mostra risposte precedenti (2)
Elio Macigno
Elio Macigno 19.01.2022 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
inizierà a scavare a un certo punto
Denny La Minaccia
Denny La Minaccia 19.01.2022 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
KI TT
KITT 19.01.2022 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Elio sei anche qui? Allora ti avviso che sono dentro da ieri qua :D e sono LONG
Elio Macigno
Elio Macigno 19.01.2022 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
KI TT ciao supercar. Sono ubiquo. Ma qui sto perdendo. Però sto tenendo. Spero di rifarmi nel tempo. Quss se lcge sorpresa questa azienda la può regalare
Elio Macigno
Elio Macigno 19.01.2022 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
*Qualche sorpresa
Diego Casa
Diego Casa 19.01.2022 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono uscito a 2,20 qualche giorno fa anche se in perdita e direi meno male se torna $1 rientro
caino abele
caino abele 17.01.2022 13:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PER CHI INTENDE ENTRARE..........Nell'anno fiscale 2019, Progenity ha registrato circa $ 144 milioni di entrate, con un aumento del 12,5%. Tuttavia, le entrate sono diminuite a $ 40,9 milioni negli ultimi dodici mesi. Ciò rappresenta un calo del 71,6% rispetto al 2019.Inoltre, ha un bilancio molto debole. Progenity ha un rapporto cash-to-debt di 0,42 e un Altman Z-score di -11,5, segnalando che si trova nella zona di pericolo. Il basso rapporto liquidità-debito segnala che la società non può pagare il suo debito utilizzando la liquidità sul suo bilancio.Redditività: le perdite nette sono aumentate ogni annoProgenity non è un'azienda biotecnologica redditizia. Ha perso denaro negli ultimi tre anni fiscali. Le perdite nette si sono ampliate drasticamente durante questo periodo con perdite di -$ 129,1 milioni, -$ 148,0 milioni e -$ 192,5 milioni rispettivamente nel 2018, 2019 e 2020.Il più recente rapporto 10-Q pubblicato il 12 agosto 2021, ha mostrato che per i sei mesi terminati il 30 giugno 2021, Progenity ha avuto una perdita netta di -$ 110.795.000. Ciò si confronta con una perdita netta di -$ 70.203.000 per i sei mesi terminati il 30 giugno 2020.Free Cash Flows: Burning CashAnche la progenità sta bruciando denaro e questa tendenza è peggiorata negli ultimi tre anni. Negli anni fiscali 2018, 2019 e 2020, ha riferito che i flussi di cassa liberi sono stati rispettivamente di -$ 69,9 milioni, -$ 110 milioni e -$ 170,7 milioni.La combinazione di flussi di cassa liberi negativi con perdite nette pone diverse bandiere rosse. Il flusso di cassa libero è essenziale per continuare le operazioni commerciali e pagare il debito di Progenity.Mentre le recenti notizie che Progenity ridurrà il suo debito in circolazione sembrano positive, un'analisi finanziaria più dettagliata mostra che c'è una diluizione azionaria di circa 427.804 azioni ordinarie (le "azioni di rinuncia").Progenity ha diluito massicciamente le sue scorte nel 2021. Per i sei mesi chiusi al 30 giugno 2020, la società ha riferito che il numero medio ponderato di azioni in circolazione è stato di 6.840.321. Per i sei mesi terminati il 30 giugno 2021, Progenity ha registrato un aumento di circa 9 volte del numero di azioni in circolazione a 60.770.246. Questa è una massiccia diluizione delle scorte, che è molto negativa per il valore intrinseco dello stock.Patrimonio netto negativo Progenity deve fornire presto flussi di cassa liberi positivi per sopravvivere o raccogliere capitali con offerte azionarie. Considero le azioni PROG troppo costose e troppo rischiose in questo momento.
Elio Macigno
Elio Macigno 17.01.2022 13:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Peccato
Denny La Minaccia
Denny La Minaccia 14.01.2022 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comprato a 1.52 intraday position
Alex Di Modica
Alex Di Modica 14.01.2022 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendi adesso .... che dopo è tardi .... almeno prendi un Happy MEAL 🤣🤣🤣
Giorgio Giussani
JoePesce 14.01.2022 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se parte al rialzo questa belva vedi te prendi l hippy meal a vita tutti i giorni mezzogiorno e sera per 10 persone !!!!!!! Meglio i crostacei e i pesci freschi però...qui ho fatto 7 gain ...l ultima entrata che sarebbe l'ottava questa di 8k mi ha incastrato a -50% PER ORA ...ma ocio che se parte davvero fa i fuochi d'artificio..
caino abele
caino abele 14.01.2022 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io aspetto 1,08
Marco Bianchi
Marco Bianchi 14.01.2022 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mmmm meglio 0,80
Giorgio Giussani
JoePesce 14.01.2022 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
0.08...
Pasquale Marino
Pasquale Marino 14.01.2022 12:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quest titoli si comprano in trend, si piazza uno stop largo e fine della storia.... Poi ognuno si laceri come vuole i marroni....
Davide Biscaro
Davide Biscaro 14.01.2022 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
siamo sulla rialzista, dovesse perderla deve recuperarla presto altrimenti la direzione è 1.3 circa. io dopo il primo ingresso contenuto (per fortuna) non ho più conmprato, aspetto si fermi, mercati deboli inutile secondo me rischiare
Elio Macigno
Elio Macigno 14.01.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1,5 e sotto è garantito. Poi si vedrà. Può darsi che quando riparte il mercato growth faccia l’exploit. Ma per ora ne siamo ben lontani
Giorgio Giussani
JoePesce 14.01.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dicevi queste cose quando poi ha fatto +80%...
Giorgio Giussani
JoePesce 14.01.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo porti fortuna anche questa volta..
Elio Macigno
Elio Macigno 14.01.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.