Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Biora Therapeutics Inc (BIOR)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Biora Therapeutics

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,840 -0,008    -0,93%
23/05 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
0,820
-0,020
-2,334%
1:59:17 - Dati streaming
  • Volume: 1.139.040
  • Denaro/Lettera: 0,810 / 0,820
  • Min-Max gg: 0,800 - 0,875
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  US74319F1075 
CUSIP:  74319F107
Biora Therapeutics 0,840 -0,008 -0,93%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BIOR Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Biora Therapeutics Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Giorgio Giussani
JoePesce 19.05.2022 22:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Brevetteranno e sarà gain .
Elio Macigno
Elio Macigno 19.05.2022 22:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sperem
Elio Macigno
Elio Macigno 19.05.2022 15:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sbora sbora
KI TT
KITT 19.05.2022 7:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Penso che sia la nuova Telecom
Elio Macigno
Elio Macigno 19.05.2022 7:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intendi dire un cesso?
KI TT
KITT 19.05.2022 7:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Bianchi
Marco Bianchi 18.05.2022 21:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come mai è una delle poche azioni che sale oggi ?
Elio Macigno
Elio Macigno 18.05.2022 21:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Bianchi
Marco Bianchi 18.05.2022 21:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uno schizzo forse ....
Elio Macigno
Elio Macigno 17.05.2022 22:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forza Bora Bora!
Elio Macigno
Elio Macigno 12.05.2022 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cambio nome ha portato sfigā
swagger lee
swagger 10.05.2022 21:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ah no, ok, trovata..... grazie
swagger lee
swagger 10.05.2022 20:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao ragazzi , scusate mi sono accorto solo ora che non vedo le quotazioni..... è per via del passaggio prog/biora?
Giorgio Giussani
JoePesce 10.05.2022 13:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da,+15 a +3 caramelleeeee viii VIX ANDIAMOOOO...
Elio Macigno
Elio Macigno 10.05.2022 13:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il contesto oggi ci affossa
Elio Macigno
Elio Macigno 10.05.2022 8:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
-14 +14, lo dicevo io
Giorgio Giussani
JoePesce 10.05.2022 8:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.