Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Prysmian SpA (PRYm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
30,94 -1,40    -4,56%
24/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 102.930
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 29,35 - 31,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  IT0004176001 
Prysmian 30,94 -1,40 -4,56%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PRY Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Prysmian SpA BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Solo Fa
Solo Fa 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti, buttate un'occhio su finlogic e valutate!
Giuseppe de lucia
Giuseppe de lucia 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno sa perchè sta scendendo cosi forte ?
diego esposito
diego esposito 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sta scendendo tutto....
Giuseppe de lucia
Giuseppe de lucia 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
diego esposito vero ma prysmian scende ancora di piu
Giacomo Morselli
Giacomo Morselli 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non mi sembra, stanno saltando per aria tutti i titoli come pop corn. Prysmian se la sta cavando bene nel complesso
Giuseppe de lucia
Giuseppe de lucia 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giacomo Morselli diciamo che è scesa piu del mib. Speriamo che ci siamo femrati
Paolo Soldatino
Paolo Soldatino 21.01.2022 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrato a 30,74... speriamo recuperi qualcosa in chiusura...
One Million
One Million 21.01.2022 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E ora di comprare forza.. settimana prossima si sale
Luca Magni
Luca Magni 21.01.2022 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si compra sotto i 30
livio guarnieri
speranzaeattesa 19.01.2022 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ne ho prese 50 a 32.4 ma....potevi aspettare...azz
Giuseppe de lucia
Giuseppe de lucia 19.01.2022 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bisogna attendere. Nemmeno io mi aspettavo tali discesa
Pao Pao
Pao Pao 19.01.2022 9:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che succede qui? Qualcuno ha qualche news?
Giacomo Morselli
Giacomo Morselli 19.01.2022 9:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Benino, aumentano i contratti per Prysmian, ma stranamente le buone notizie non si riflettono molto sul valore del titolo. Di oggi la notizia meno bella che l'antitrust tedesca sta investigando (Prysmian coinvolta in parte).
Pao Pao
Pao Pao 19.01.2022 9:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giacomo Morselli grazie, ho appena letto anch’io la notizia, potrebbe aver influito
Smallcap Italia
Smallcap Italia 14.01.2022 22:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lunedi verdi
Marco Durando
Marco Durando 14.01.2022 22:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe
Smallcap Italia
Smallcap Italia 14.01.2022 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PRYSMIAN SI AGGIUDICA UN IMPORTANTE PROGETTO IN CAVO SOTTOMARINO HVDC IN MEDIO ORIENTERICEVUTA LA “LIMITED NOTICE TO PROCEED” DA PARTE DI SAMSUNG C&T. COMMESSA DEL VALORE DI 220 MILIONI DI EURO
William Russo
William Russo 28.12.2021 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lina segui sempre il titolo ?
Giada Salemi
Giada Salemi 23.12.2021 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma pry ha partecipazioni statali?
Giada Salemi
Giada Salemi 22.12.2021 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e se si intromette anche qui biden che si fa?
Ivano Esindi
Ivano Esindi 21.12.2021 10:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ogni volta che dite 33 fa il contrario
Ma Be
Ma Be 21.12.2021 10:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sembra che va bene....
Ma Be
Ma Be 21.12.2021 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
direzione 33....
Ma Be
Ma Be 21.12.2021 9:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
33 nel mirino....
Ma Be
Ma Be 20.12.2021 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
partita?
Ma Be
Ma Be 20.12.2021 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
servono cavi e fibre ottiche per digitalizzare......
Ma Be
Ma Be 20.12.2021 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e col PNR ne servono tanti...
Giada Salemi
Giada Salemi 20.12.2021 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e se si intromette anche qui biden che si fa?
Ivano Esindi
Ivano Esindi 19.12.2021 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sbaglio o prysmian ha vinto un contrattino non male?
Ma Be
Ma Be 16.12.2021 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paolo Amstaff
Amstaff69 14.12.2021 16:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...temo che la direzione sia 31...altro che 34...
Ma Be
Ma Be 09.12.2021 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma Be
Ma Be 09.12.2021 10:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato
Ida Penocchio
Ida Penocchio 03.12.2021 20:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
evvvaiiii
Pao Pao
Pao Pao 03.12.2021 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incremento di target price di JP Morgan a 36,20 da 35 euro
Penelope Gray
Penelope Gray 30.11.2021 11:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
contratto quadro con Terna
Giacomo Morselli
Giacomo Morselli 24.11.2021 12:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nuovo incarico a Prysmian da 68 milioni di euro per il potenziamento della rete energetica che serve l'isola d'Elba, ovviamente con collegamento terra - mare.
Antonio Faravelli
Antonio Faravelli 24.11.2021 12:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.