Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 54% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Prysmian SpA (0NUX)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
33,70 +0,10    +0,28%
29/11 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 50.954
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 33,70 - 33,70
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  IT0004176001 
SEDOL:  B2900S2
Prysmian 33,70 +0,10 +0,28%

0NUX Utili

 
Controlla l’ultimo report sugli utili e le informazioni storiche relative a Prysmian (PRY), compresi utili per azione, ricavi, previsioni di crescita stimate ed eventuali sorprese. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
InvestingPro Suggerimenti sugli utili
Ultime Notizie

11.11.2022

EPS / Previsto

0,59 / 0,5806

Ricavi / Previsto

4,14B / 3,83B

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
28.02.2023 12/2022 -- /  0,4626 -- /  3,65B
11.11.2022 09/2022 0,59 /  0,5806 4,14B /  3,83B
28.07.2022 06/2022 0,7154 /  0,5108 4,27B /  3,73B
11.05.2022 03/2022 0,48 /  0,3192 3,68B /  3,29B
02.03.2022 12/2021 0,42 /  0,63 3,44B /  3,44B
12.11.2021 09/2021 0,3566 /  0,3566 3,26B /  3,06B
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza le previsioni sugli utili e le analisi delle previsioni aziendali.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PRY Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Prysmian L
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Calimero Black
Calimero Black 28.11.2022 19:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si va a 35
diego esposito
diego esposito 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando?
diego esposito
diego esposito 24.11.2022 10:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il trading range del titolo si è assottigliato molto, e vista l'elemosina di DVD che elargisce, il suo appeal si confonde con la nebbia....
20.11.2022 21:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
preparatevi ad una settimana di 💩 ah ah
Calimero Black
Calimero Black 20.11.2022 21:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Calamaro regna!
diego esposito
diego esposito 20.11.2022 21:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh, se arretra pesante.....Allora si compra pesante. Poca fatica, un po' di attesa ed il mese va alla grande
diego esposito
diego esposito 20.11.2022 21:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....tra i cefalopodi......
diego esposito
diego esposito 16.11.2022 10:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, la debolezza resta para para.....
Lorenzo Crispi
Lorenzo Crispi 16.11.2022 10:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a mio avviso sta tenendo bene i 32€. è un buon segno!
diego esposito
diego esposito 16.11.2022 10:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sì, certo. Basta che non si metta di lato.....Allora sì che sono due sfere...
Lorenzo Crispi
Lorenzo Crispi 16.11.2022 10:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il valzer va avanti....32€/33€... diego ti conviene aggiustare la posiizione long se puoi. inutile aspettare i 28€ che non arriveranno secondo me!
diego esposito
diego esposito 16.11.2022 10:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lorenzo, boh.... A dirla tutta questa lateralità mi convince poco. La MM200 transita intorno ai 30 e spicci, li potrebbe arrivare a lambire. Sempre che l'indice nostrano - che oggi ha chiuso a poco più di 24.300 punti - non si renda conto che dal 25 settembre non fa che crescere; in quella data quotava 20.800 punti e rotti. Sì è pappato 3.500 punti in due mesi. Ed il 25 settembre lo S&P500 stava ampio sotto i 3.600 punti, soglia oltre la quale scattano i warning bella. Ora, mi dirai che eravamo scesi in modo lineare dall'inizio della guerra....Giusto. Che forse la vicenda bellica si avvicina alla risoluzione....Forse. Ma le conseguenze la macro-economia europea, chi più chi meno, le sta sentendo per benino. Ilva oggi non chiude perché l'acciaio non sia acciaio ma perché i costi energetici si stanno facendo troppo esosi. E ciò si riverbera sull'inflazione, con l'inevitabile aumento del costo del denaro (che in teoria dovrebbe beneficiare i titoli bancari ma la cosa non sta avvenendo) che rende meno accattivante per il retail l'investimento in borsa....Lorenzo, io adoro questo titolo che mi ha dato ampie soddisfazioni, ma nulla mi toglie dalla testa che prima o poi Milano si rimetta bella corta.
Lorenzo Crispi
Lorenzo Crispi 15.11.2022 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Incrocio simultaneo ema 20,50 e 200 nel grafico a 15 mins... Top!
Forte Riccardo
Forte Riccardo 15.11.2022 14:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volareeeee! 🎶 ho hoooo🎵
Olaborsaolavita
Olaborsaolavita 15.11.2022 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prysmian ha comunicato di aver finalizzato un nuovo accordo nell’ambito del Lightning Project per l’installazione dei cavi sottomarini per l’interconnessione HVDC da 320 kV negli Emirati Arabi Uniti. Il valore del contratto è pari a 60 milioni di euro.
diego esposito
diego esposito 15.11.2022 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bel contrattino.....
Calimero Black
Calimero Black 15.11.2022 9:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fine corsa?
Mostra risposte precedenti (5)
diego esposito
diego esposito 15.11.2022 9:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vado a cercarlo, poi ti dico....
diego esposito
diego esposito 15.11.2022 9:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ho trovato nulla dopo luglio 2022. Ed era una previsione ribassista.
Lorenzo Crispi
Lorenzo Crispi 15.11.2022 9:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inerisci Azioni a un punto di svolta della loro storia + prysmian
diego esposito
diego esposito 15.11.2022 9:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Letto. Ti ringrazio per la segnalazione. 👍👍👍Lusinghiero è il target di III obiettivo, oltre 40€, che trova conforto sul mio sentimento in un lasso temporale non lungo ma medio. Ammetterai però che anche Proiezioni di Borsa non scarta l'ipotesi di una toccata - magari fugace - intorno ai 28€.....Beh, noi siamo qui. Chi vivrà - e tradera' - vedrà......
Calimero Black
Calimero Black 15.11.2022 9:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie
Alessandro Bovi
Alessandro Bovi 14.11.2022 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Diego, ho il tuo stesso “target” al ribasso….
diego esposito
diego esposito 14.11.2022 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi fa piacere di non essere figlio unico di madre vedova. Ma la mia opinione non muta. Pry è in primis una grande azienda italiana, che non si compra per il DVD ma per la sua solidità intrinseca. E per noi piccoli traders un pendolo spettacolare che con circa ventimila euro in una quindicina di giorni ti retribuisce più del debito pubblico in un anno.....
Lorenzo Crispi
Lorenzo Crispi 14.11.2022 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
signori scorsatevi i 28€ ormai quel prezzo è consolidato!
diego esposito
diego esposito 14.11.2022 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lorenzo, il supporto ha ceduto....
Lorenzo Crispi
Lorenzo Crispi 14.11.2022 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.