Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Prysmian SpA (PRYm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
33,43 +0,34    +1,04%
14/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 46.057
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 33,29 - 33,87
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  IT0004176001 
Prysmian 33,43 +0,34 +1,04%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PRY Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Prysmian SpA BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Smallcap Italia
Smallcap Italia 14.01.2022 22:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lunedi verdi
Smallcap Italia
Smallcap Italia 14.01.2022 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PRYSMIAN SI AGGIUDICA UN IMPORTANTE PROGETTO IN CAVO SOTTOMARINO HVDC IN MEDIO ORIENTERICEVUTA LA “LIMITED NOTICE TO PROCEED” DA PARTE DI SAMSUNG C&T. COMMESSA DEL VALORE DI 220 MILIONI DI EURO
Rino Gatti
Rino Gatti 14.01.2022 18:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera a tutti un mio ex compagno d’università mi ha condiviso un’evento online gratuito su 3 azioni che esploderanno. Cercate su google:”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”. Io mi sono registrato gratis. Vi consiglio di guardarlo fino alla fine
Smallcap Italia
Smallcap Italia 13.01.2022 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nel green guardatevi PLC (ex Industria e Innovazione) ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2021, periodo chiuso con ricavi per 31,87 milioni di euro, in aumento del 30,5% rispetto ai 24,42 milioni ottenuti nella prima metà dell’anno precedente. Il risultato finale è stato positivo per 1,55 milioni di euro, rispetto al rosso di 393mila euro contabilizzato nel primo semestre del 2020.A fine giugno 2021 l’indebitamento netto era sceso a 366mila euro, rispetto ai 4,22 milioni di inizio anno. I dati del primo semestre sono ottimi …questa è un azione che nel 2022 può raddopiare…potrebbe essere la prossima Alerion
William Russo
William Russo 28.12.2021 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lina segui sempre il titolo ?
Giada Salemi
Giada Salemi 23.12.2021 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma pry ha partecipazioni statali?
Giada Salemi
Giada Salemi 22.12.2021 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e se si intromette anche qui biden che si fa?
Ivano Esindi
Ivano Esindi 21.12.2021 10:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ogni volta che dite 33 fa il contrario
Ma Be
Ma Be 21.12.2021 10:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sembra che va bene....
Ma Be
Ma Be 21.12.2021 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
direzione 33....
Ma Be
Ma Be 21.12.2021 9:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
33 nel mirino....
Ma Be
Ma Be 20.12.2021 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
partita?
Ma Be
Ma Be 20.12.2021 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
servono cavi e fibre ottiche per digitalizzare......
Ma Be
Ma Be 20.12.2021 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e col PNR ne servono tanti...
Giada Salemi
Giada Salemi 20.12.2021 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e se si intromette anche qui biden che si fa?
Ivano Esindi
Ivano Esindi 19.12.2021 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sbaglio o prysmian ha vinto un contrattino non male?
Ma Be
Ma Be 16.12.2021 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paolo Amstaff
Amstaff69 14.12.2021 16:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...temo che la direzione sia 31...altro che 34...
Ma Be
Ma Be 09.12.2021 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma Be
Ma Be 09.12.2021 10:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato
Ida Penocchio
Ida Penocchio 03.12.2021 20:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
evvvaiiii
Pao Pao
Pao Pao 03.12.2021 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incremento di target price di JP Morgan a 36,20 da 35 euro
Penelope Gray
Penelope Gray 30.11.2021 11:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
contratto quadro con Terna
Giacomo Morselli
Giacomo Morselli 24.11.2021 12:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nuovo incarico a Prysmian da 68 milioni di euro per il potenziamento della rete energetica che serve l'isola d'Elba, ovviamente con collegamento terra - mare.
Antonio Faravelli
Antonio Faravelli 24.11.2021 12:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa vuoi che siano 68 milioni !!
Andrea Gianoli
Andrea Gianoli 23.11.2021 13:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sembra che il portafoglio ordini sia ben fornito ... per me è la migliore garanzia di solidità e prospettive di crescita dell'azienda e dei corsi di borsa
Mario Rossi
Mario Rossi 18.11.2021 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci sono buone notizie riguardo dazi su fibra ottica cinese...
Mario Rossi
Mario Rossi 18.11.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
adesso mi sembra diretto verso nuovi minimi...
Pao Pao
Pao Pao 18.11.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottima analisi!
Mario Rossi
Mario Rossi 18.11.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pao Pao
Pao Pao 18.11.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mario Rossi ovviamente era ironico
Mario Rossi
Mario Rossi 18.11.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Robert Marri
Robert Marri 18.11.2021 11:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.