Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Prysmian SpA (PRYm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
33,31 +0,36    +1,09%
29/11 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 106.823
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 33,16 - 33,49
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  IT0004176001 
Prysmian 33,31 +0,36 +1,09%
Prysmian manca previsioni degli analisti
Prysmian manca previsioni degli analisti Da Investing.com - 30.10.2020

Investing.com - Prysmian (MI:PRY) ha rilasciato gli utili del terzo trimestre che hanno mancato le previsioni degli analisti in questo Giovedì, con i ricavi che mancano le previsioni degli...

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PRY Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Prysmian SpA BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Giacomo Morselli
Giacomo Morselli 24.11.2021 12:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nuovo incarico a Prysmian da 68 milioni di euro per il potenziamento della rete energetica che serve l'isola d'Elba, ovviamente con collegamento terra - mare.
Andrea Gianoli
Andrea Gianoli 23.11.2021 13:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sembra che il portafoglio ordini sia ben fornito ... per me è la migliore garanzia di solidità e prospettive di crescita dell'azienda e dei corsi di borsa
Mario Rossi
Mario Rossi 18.11.2021 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci sono buone notizie riguardo dazi su fibra ottica cinese...
Mario Rossi
Mario Rossi 18.11.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
adesso mi sembra diretto verso nuovi minimi...
Pao Pao
Pao Pao 18.11.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottima analisi!
Mario Rossi
Mario Rossi 18.11.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pao Pao
Pao Pao 18.11.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mario Rossi ovviamente era ironico
Mario Rossi
Mario Rossi 18.11.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Robert Marri
Robert Marri 18.11.2021 11:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, siete d’accordo che andrà verso nuovi massimi o si arresta?
Giuseppe de lucia
Giuseppe de lucia 18.11.2021 9:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bella prysIo sono uscito a 35 visto fhe lo davano come target priceBuon gain a tutti
Carlo Di Francesco
Carlo Di Francesco 17.11.2021 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi.....gli oscillatori nel breve tendono ancora al rialzo......cosa ne pensate??
orso toro
orso toro 17.11.2021 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carlo sui cavi vogliono mettere i dazzi ... verifica li formazione
Giuseppe de lucia
Giuseppe de lucia 17.11.2021 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Patrizio Tatulli
Patrizio Tatulli 17.11.2021 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C'è nessuno?
Mario Rossi
Mario Rossi 17.11.2021 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pochi...
Ida Penocchio
Ida Penocchio 17.11.2021 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pochi ma buoni, Prysmian é un'azienda eccezionale
Mario Rossi
Mario Rossi 17.11.2021 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo ci dia soddisfazioni!!
Giacomo Morselli
Giacomo Morselli 17.11.2021 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Presente ! evviva !
Ida Penocchio
Ida Penocchio 17.11.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vai vaiiiiiiii
Mario Rossi
Mario Rossi 11.11.2021 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a che ora rendono pubblici gli utili?
buf fet
buf fet 11.11.2021 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dati in linea ma arrivano i downgrade
Lorenzo Crispi
Lorenzo Crispi 11.11.2021 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perchè?
Giacomo Morselli
Giacomo Morselli 11.11.2021 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ormai è una moda. La trimestrale non va mai bene e comunque vada una bella bastonatina non gliela leva nessuno... pazienza
Salvo Lo Meo
Salvo Lo Meo 11.11.2021 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
+ 82% .... trimestrale bomba con 255mln
Giovanni Grigo
Grigio17 11.11.2021 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io uscito ma se la bastonano rientro
buf fet
buf fet 11.11.2021 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1636639485_74227.jpg
TP..............32 €
buf fet
buf fet 11.11.2021 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
profit warning- Kepler Cheuvreux pone rating in revisione
buf fet
buf fet 11.11.2021 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
CHE SUCCEDE..??
generale lee
generale lee 11.11.2021 14:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
emarketstorage.com/storage/20211111/20211111_104611.1546181.pdf
Lorenzo Crispi
Lorenzo Crispi 09.11.2021 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Va a richiudere il gap in zona 33,50?
Patrizio Tatulli
Patrizio Tatulli 05.11.2021 10:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Direzione?
Francesco Paolucci
Francesco Paolucci 05.11.2021 10:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Potrebbe lateralizzare anche un po, ma occhio ai bassi volumi
Guido Fratoni
Guido Fratoni 05.11.2021 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi aspettavo di più
Lorenzo Crispi
Lorenzo Crispi 05.11.2021 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tranquillo che lunedì gia si sgonfia in apertura per poi ritornare a questi livelli l'11
Wilson Mandela
Wilson Mandela 05.11.2021 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonio ha portato bene
Manu moro
Manu moro 05.11.2021 8:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si sale? pre a 5min 33,85
Stella Cadente
Stellacadente 05.11.2021 8:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prysmian, commessa record da 630 mln per il più grande parco eolico off-shore UsaIl gruppo si è aggiudicato l'ordine più elevato mai assegnato negli Stati Uniti per un sistema in cavo sottomarino. Ha un valore totale di circa 1,6 miliardi di euro. I nuovi impianti della Virginia forniranno energia pulita a 660 mila abitazioni. E' stata assegnata da Dominion Energy, consociata di Dominion Energy, al consorzio costituito dal gruppo italiano e da Deme
Antonio Laganga
Antonio Laganga 04.11.2021 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il prezzo sale e il numero di contratti scende: un titolo dalle ottime prospettive.
Robert Marri
Robert Marri 03.11.2021 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Consigli su come entrare? Grazie
Antonio Laganga
Antonio Laganga 03.11.2021 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
via chiese 6, milano - citofonare Battista
Ida Penocchio
Ida Penocchio 02.11.2021 20:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vai bella....vaiiiiii
Wilson Mandela
Wilson Mandela 02.11.2021 14:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con una chiusura settimale oltre 33,05 è possibile vedere quota 41,10 entro marzo 2022.
Antonio Laganga
Antonio Laganga 02.11.2021 14:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.