Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Prysmian SpA (PRYm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
29,65 +0,27    +0,92%
26/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 120.761
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 28,90 - 29,96
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  IT0004176001 
Prysmian 29,65 +0,27 +0,92%
Riassunto:Compra
Media mobile:NeutraleCompra (6)Vendi (6)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (6)Vendi (2)

Punti di Pivot27.01.2022 00:09 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 28,43 28,72 29,31 29,60 30,19 30,48 31,07
Fibonacci 28,72 29,06 29,26 29,60 29,94 30,14 30,48
Camarilla 29,65 29,73 29,81 29,60 29,97 30,05 30,13
Woodies 28,57 28,79 29,45 29,67 30,33 30,55 31,21
DeMark's - - 29,45 29,67 30,33 - -

Indicatori tecnici27.01.2022 00:09 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 49,310 Neutrale
STOCH(9,6) 65,178 Compra
STOCHRSI(14) 87,268 Ipercomprato
MACD(12,26) -0,230 Vendi
ADX(14) 47,945 Neutrale
Williams %R -25,000 Compra
CCI(14) 113,7190 Compra
ATR(14) 0,5371 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) 0,0486 Compra
Ultimate Oscillator 48,314 Vendi
ROC 3,023 Compra
Bull/Bear Power(13) 0,3440 Compra

Compra: 6

Vendi: 2

Neutrale: 2


Riassunto:Compra Adesso

Media mobile27.01.2022 00:09 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 29,58
Compra
29,54
Compra
MA10 29,43
Compra
29,49
Compra
MA20 29,40
Compra
29,56
Compra
MA50 30,41
Vendi
30,31
Vendi
MA100 31,66
Vendi
31,16
Vendi
MA200 32,49
Vendi
31,92
Vendi

Compra: 6

Vendi: 6


Riassunto:Neutrale

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PRY Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Prysmian SpA BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Marco Tini
Marco Tini 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le penny stock hanno la possibilità di trasformare € 200 in più di € 10,1 milioni. Se vuoi dare un’occhiata a quanto possono essere davvero redditizie le penny stock cerca su google: “Il Metodo segreto da 200”
Luca Magni
Luca Magni 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io entro, scusate ma il gap a 32 deve chiuderlo...prima o poi ci arriva
diego esposito
diego esposito 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Deboluccia anche oggi....
Danilo Cavenaghi
danipixo 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stefano Maranzana
Stefano Maranzana 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma c'è qualcosa che non sappiamo? non è normale toccare i 29,52 e cadere nuovamente dopo così tanti giorni di ribasso di fila... soprattutto con il ftsemib a +2%....
diego esposito
diego esposito 25.01.2022 17:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo che il titolo si sta comportando male forte. Forse c'era in itinere qualche progetto di impianti nell'ex Urss di cui siamo all'oscuro, ma ne dubito: i soviets certe cose se le fanno da soli. O forse - come Leonardo - ha scarsa liquidità di cassa. Fatto sta che va male....
Stefano Maranzana
Stefano Maranzana 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma c'è qualcosa che non sappiamo? non è normale toccare i 29,52 e cadere nuovamente dopo così tanti giorni di ribasso di fila... soprattutto con il ftsemib a +2%....
Luca Magni
Luca Magni 25.01.2022 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il gap a 32 è ancora da chiudere, naturalmente nessuno puo sapere quando ciò avverrà, però io entrerei, a sto punto potrà anche perdere ancora ma prima o poi deeve chiuderlo
Luca Magni
Luca Magni 25.01.2022 14:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
c'è un gap a 32 da chiudere...a sto punto lo chiuderà, ma non oggi
Paolo Soldatino
Paolo Soldatino 25.01.2022 14:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...E' oltre il 10 percento.... forse sarebbe meglio fissare un obbiettivo intermedio...
Luca Pelazza
Luca Pelazza 25.01.2022 14:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi dispiace fare la voce fuori dal coro ma il gap a 32 era stato chiuso Giovedì scorso diciamo che c'è un lap dato dalla differenza tra la chiusura di giovedi 20 e l'apertura di venerdì
Giuseppe de lucia
Giuseppe de lucia 25.01.2022 14:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È a 29 che delusione
Luca Magni
Luca Magni 25.01.2022 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi recupera gap a 32
Giulio Cavalleri
Giulio Cavalleri 25.01.2022 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti farei un monumento all'ottimismo...
Giuseppe de lucia
Giuseppe de lucia 24.01.2022 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno sa perchè sta scendendo cosi forte ?
diego esposito
diego esposito 24.01.2022 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sta scendendo tutto....
Giuseppe de lucia
Giuseppe de lucia 24.01.2022 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
diego esposito vero ma prysmian scende ancora di piu
Giacomo Morselli
Giacomo Morselli 24.01.2022 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non mi sembra, stanno saltando per aria tutti i titoli come pop corn. Prysmian se la sta cavando bene nel complesso
Giuseppe de lucia
Giuseppe de lucia 24.01.2022 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giacomo Morselli diciamo che è scesa piu del mib. Speriamo che ci siamo femrati
Paolo Soldatino
Paolo Soldatino 21.01.2022 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrato a 30,74... speriamo recuperi qualcosa in chiusura...
One Million
One Million 21.01.2022 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E ora di comprare forza.. settimana prossima si sale
Luca Magni
Luca Magni 21.01.2022 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si compra sotto i 30
livio guarnieri
speranzaeattesa 19.01.2022 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ne ho prese 50 a 32.4 ma....potevi aspettare...azz
Giuseppe de lucia
Giuseppe de lucia 19.01.2022 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bisogna attendere. Nemmeno io mi aspettavo tali discesa
Pao Pao
Pao Pao 19.01.2022 9:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che succede qui? Qualcuno ha qualche news?
Giacomo Morselli
Giacomo Morselli 19.01.2022 9:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Benino, aumentano i contratti per Prysmian, ma stranamente le buone notizie non si riflettono molto sul valore del titolo. Di oggi la notizia meno bella che l'antitrust tedesca sta investigando (Prysmian coinvolta in parte).
Pao Pao
Pao Pao 19.01.2022 9:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giacomo Morselli grazie, ho appena letto anch’io la notizia, potrebbe aver influito
Smallcap Italia
Smallcap Italia 14.01.2022 22:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lunedi verdi
Marco Durando
Marco Durando 14.01.2022 22:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe
Smallcap Italia
Smallcap Italia 14.01.2022 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PRYSMIAN SI AGGIUDICA UN IMPORTANTE PROGETTO IN CAVO SOTTOMARINO HVDC IN MEDIO ORIENTERICEVUTA LA “LIMITED NOTICE TO PROCEED” DA PARTE DI SAMSUNG C&T. COMMESSA DEL VALORE DI 220 MILIONI DI EURO
William Russo
William Russo 28.12.2021 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lina segui sempre il titolo ?
Giada Salemi
Giada Salemi 23.12.2021 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma pry ha partecipazioni statali?
Giada Salemi
Giada Salemi 22.12.2021 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e se si intromette anche qui biden che si fa?
Ivano Esindi
Ivano Esindi 21.12.2021 10:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ogni volta che dite 33 fa il contrario
Ma Be
Ma Be 21.12.2021 10:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sembra che va bene....
Ma Be
Ma Be 21.12.2021 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
direzione 33....
Ma Be
Ma Be 21.12.2021 9:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
33 nel mirino....
Ma Be
Ma Be 20.12.2021 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
partita?
Ma Be
Ma Be 20.12.2021 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
servono cavi e fibre ottiche per digitalizzare......
Ma Be
Ma Be 20.12.2021 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e col PNR ne servono tanti...
Giada Salemi
Giada Salemi 20.12.2021 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e se si intromette anche qui biden che si fa?
Ivano Esindi
Ivano Esindi 19.12.2021 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sbaglio o prysmian ha vinto un contrattino non male?
Ma Be
Ma Be 16.12.2021 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.