Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Prysmian SpA (PRYm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
29,29 +0,23    +0,79%
11/06 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 309.646
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 29,15 - 29,31
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  IT0004176001 
Prysmian 29,29 +0,23 +0,79%
Riassunto:Neutrale
Media mobile:CompraCompra (11)Vendi (1)
Indicatori Tecnici:VendiCompra (2)Vendi (5)

Punti di Pivot12.06.2021 18:05 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 28,97 29,06 29,12 29,21 29,27 29,36 29,42
Fibonacci 29,06 29,12 29,15 29,21 29,27 29,30 29,36
Camarilla 29,14 29,15 29,17 29,21 29,19 29,21 29,22
Woodies 28,95 29,05 29,10 29,20 29,25 29,35 29,40
DeMark's - - 29,09 29,20 29,24 - -

Indicatori tecnici12.06.2021 18:05 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 49,245 Neutrale
STOCH(9,6) 20,795 Vendi
STOCHRSI(14) 50,563 Neutrale
MACD(12,26) -0,060 Vendi
ADX(14) 54,347 Vendi
Williams %R -66,234 Vendi
CCI(14) 34,7159 Neutrale
ATR(14) 0,2557 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) 0,0000 Neutrale
Ultimate Oscillator 46,026 Vendi
ROC 0,757 Compra
Bull/Bear Power(13) 0,0400 Compra

Compra: 2

Vendi: 5

Neutrale: 4


Riassunto:Vendi

Media mobile12.06.2021 18:05 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 29,22
Compra
29,26
Compra
MA10 29,27
Compra
29,24
Compra
MA20 29,26
Compra
29,29
Compra
MA50 29,46
Vendi
29,29
Compra
MA100 29,11
Compra
29,12
Compra
MA200 28,67
Compra
28,63
Compra

Compra: 11

Vendi: 1


Riassunto:Compra

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PRY Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Prysmian SpA BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Alberto Klingher
Alberto Klingher 10.06.2021 20:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendute ieri a 29,80 ma ora è un bel dubbio su quando rientrare ...
Matteo Pandolfi
Matteo Pandolfi 10.06.2021 20:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sotto i 28 direi
Alberto Klingher
Alberto Klingher 10.06.2021 20:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gian Cam
Gian Cam 10.06.2021 18:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendite a 29,39
Matteo Pandolfi
Matteo Pandolfi 10.06.2021 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
siamo sempre troppo alti...a chi vuole rischiare: prego si accomodi
Maik Mai
Maikmai 10.06.2021 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie, dentro a 29,09
Matteo Pandolfi
Matteo Pandolfi 10.06.2021 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ognuno è libero di farsi l'autanasia come vuole
Maik Mai
Maikmai 10.06.2021 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Addirittura? Un po' esagerato
Paul Smith
Paul Smith 10.06.2021 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
azienda di avanguardia a livello mondiale. avrà grande futuro. comprare a piene mani su flessione. non vendere x timore cali.
marco bonomo
marco bonomo 10.06.2021 11:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sti 30 nn vogliamo proprio prenderli
Gennaro Guida
Gennaro Guida 10.06.2021 11:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
li ha fatti stamattina 29.97
Mark Rig
Mark Rig 10.06.2021 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bel calo. dove il supporto?
Matteo Pandolfi
Matteo Pandolfi 10.06.2021 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mark Rig
Mark Rig 10.06.2021 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
calo dovuto a timori inflazione, avanti tutta. 30 sul mirino
Gian Cam
Gian Cam 08.06.2021 17:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a 27 ricomprerei subito, ma dubito che scenda così tanto...
Pasquale Cernicchiaro
Pasquale Cernicchiaro 07.06.2021 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sui max
Gian Cam
Gian Cam 06.06.2021 13:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma chissà forse se aspettavo ancora era meglio.
Gian Cam
Gian Cam 06.06.2021 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io venduto venerdì a 29,39
marco bonomo
marco bonomo 04.06.2021 20:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a 30 consigliate di vendere?
Stefano Marsigli
Marsili 04.06.2021 20:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No,il newsflow ci sarà nella seconda parte dell'anno. Euroasia,thyrrenian link e underground interconnector in USA.Poi sulla tua strategia personale non metto becco..
Antonio Campanile
Antonio Campanile 03.06.2021 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo che sia la volta buona e rompe i 30
Gian Cam
Gian Cam 28.05.2021 18:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la bandierina sale.....
Paolo Amstaff
Amstaff69 28.05.2021 11:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...chissà se prima o poi decide da che parte andare sta banderuola...
Daniele Gat
Daniele Gat 28.05.2021 0:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fenomeni dello spam....
Gian Cam
Gian Cam 27.05.2021 18:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che chiusura a picco!!
MM MM
TheWho66 27.05.2021 18:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai non esageriamo, ne abbiamo viste di molte peggio quest'anno..
MM MM
TheWho66 27.05.2021 18:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MILANO (MF-DJ)--Mediobanca Securities conferma rating outperform e tp di 31 euro su Prysmian dopo la notizia dell'ingresso per la prima volta nel mercato della "casa intelligente" con l'innovativa tecnologia di Pry-Cam Home per gestire e aumentare la sicurezza attiva degli impianti elettrici domestici. La tecnologia, segnalano gli esperti, permette l'ingresso in un mercato di nicchia e completa l'offerta per il settore Costruzioni. L'impatto, comunque, e' molto limitato, conclude MB. Prysmian +0,32% a 28,06 euro.<br>fus<br>marco.fusi@mfdowjones.it<br><br>(END) Dow Jones Newswires<br>May 27, 2021 09:55 ET (13:55 GMT)<br>Copyright (c) 2021 MF-Dow Jones News Srl. </div> </div> </body></html>
Paolo Amstaff
Amstaff69 27.05.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...ma che botta di titoli son volati in asta...?!
Matteo Pandolfi
Matteo Pandolfi 27.05.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vola il nasdaq...si chiude come minimo a +2%
Matteo Pandolfi
Matteo Pandolfi 27.05.2021 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a quelli che spolliciano a c a z z o...dico di metterselo nel c u l o!!!
Domenico Farina
Domenico Farina 26.05.2021 18:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vorrei rientrare, ma temo i 26€, che ne dite?
Matteo Pandolfi
Matteo Pandolfi 26.05.2021 18:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sono entrato. sta rientrando sul dividendo, appena salgono i volumi la vediamo a 30
Matteo Pandolfi
Matteo Pandolfi 26.05.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tp entro 30 gg 31!!!
Gray Mouser
Gray Mouser 26.05.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma lo dici per farci coraggio  o sai qualcosa piu' di noi ?
Matteo Pandolfi
Matteo Pandolfi 26.05.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo.vedrete che ho ragione. io entro poi voi fate quello che volete
Gray Mouser
Gray Mouser 26.05.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Matteo Pandolfi domandato per sincera curiosita', non c'era sarcasmo. se sai qc di pi' perche non ce lo dici ?? grazie
Paolo Amstaff
Amstaff69 26.05.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...sfera di cristallo...
Matteo Pandolfi
Matteo Pandolfi 26.05.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
riparte riparte...daiiiii c a z z o
Matteo Pandolfi
Matteo Pandolfi 26.05.2021 9:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sta prendendo la rincorsa...poi decolla
Matteo Pandolfi
Matteo Pandolfi 26.05.2021 9:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.