Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
😎 Saldi d’estate esclusivi - Fino al 50% di sconto sugli stock picks di InvestingPro APPROFITTA DELLO SCONTO
Chiusura

Renault SA (0NQF)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
47,58 -0,18    -0,38%
17:35:59 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 247.574
  • Denaro/Lettera: 46,78 / 48,48
  • Min-Max gg: 47,24 - 48,06
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  FR0000131906 
SEDOL:  B114HT5
Renault 47,58 -0,18 -0,38%

0NQF Sintesi Finanziaria

 
Dati finanziari EPA: RENA (Renault). Una breve sintesi della performance finanziaria, nonché i dati più significativi di ciascuno dei suoi report finanziari. Controlla risultati d'esercizio o utili per azione di Renault.
AnnualeTrimestrale  
Sommario finanziario avanzato
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico 0NQF

Margine Lordo TTM 20,81%
Margine Operativo TTM 7,66%
Margine di Utile Netto TTM 4,2%
Ritorno sull'Investimento TTM 3,27%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023 31.03.2023
Totale entrate 12763,5 12763,5 13424,5 13424,5
Utile Lordo 2702,5 2702,5 2746 2746
Proventi Operativi 1006 1006 999 999
Reddito Netto 52,5 52,5 1046,5 1046,5

Stato Patrimoniale 0NQF

Indice di liquidità immediata MRQ 0,28
Indice di liquidità MRQ 1,11
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 25,55%
Debito Totale/Capitale MRQ 223,51%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023 31.03.2023
Totale Attivo 121913 121913 119907 119907
Totale Passività 91279 91279 89574 89574
Totale Patrimonio netto 30634 30634 30333 30333

Rendiconto dei flussi di cassa 0NQF

Flusso di Cassa/Azione TTM 16,5
Ricavo/Azione TTM 193,63
Flusso di cassa operativo  2,19%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023 31.03.2023
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Flusso di cassa da attività operative 1706 1706 525 525
Flusso monetario da attività di investimento -371 -371 -746,5 -746,5
Flusso monetario da attività di finanziamento -262 -262 -1227 -1227
Variazione monetaria netta 866,5 866,5 -1415 -1415
* In milioni di EUR (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza consigli su rendiconti e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

RENA Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Renault L
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Stefano Miani
Stefano Miani 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dati usciti 5 minuti fa buoni
Leonardo Inventore
Leonardo Inventore 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buona sera a tutti, ma il De Meo der Colosseo, ma lo vogliamo commentare? Fai rimbrotti all' Italia, questo Signore, che se ha un posto di lavoro pagato profumatamente lo deve a tutti i soldi che voi che io abbiamo dato alla Fiat, e continuiamo a dare in cassa integrazione .... Un Leader quando apre bocca crea consenso , e se non sei un Leader per il mio parere non sei all'altezza dell'incarico. Molti hanno pontificato Marchionne, io dico solo che lo ha scelto John Elkann e che a capo di Exor c'è un indiano..... Mi sembra di vedere le squadre italiane , che con la legge della fuga dei cervelli hanno italianizzato e detassato la maggior parte dei loro giocatori.... Ma pensiamo veramente che chi schifa l ' Italia possa fare i nostri interessi...... Io sono uscito dal titolo e commento ora le sue affermazioni, ma sono purtroppo dentro Stellantis, stessa solfa . Non ce la faranno a farmi perdere soldi, ma la pazienza un pochinino si . scusatemi. buon trading.
Marco Venturini
Marco Venturini 22.07.2024 20:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è sparito quel bambo di Shazan?
Giacomo Buzzi
Giacomo Buzzi 17.07.2024 3:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stavo pensando di alleggerire un po' la quota... La r5 purtroppo la fanno solo elettrica, e a quanto pare, la corsa all'elettrico non è iniziata come si pensava
Modest Di
Modest Di 27.06.2024 9:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succede ?
Carmen Russo
Carmen Russo 27.06.2024 9:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
40 euro x la trimestrale
Luke Luke
Luke Luke 27.06.2024 9:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quale trimestrale? ... la trimestrale è il 25 Luglio !!
Viktor Osimhen
Viktor Osimhen 07.05.2024 14:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volumi da sagra
Giacomo Buzzi
Giacomo Buzzi 08.04.2024 12:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo i dati siamo nella norma, viene data da un minimo di 35, al massimo 77, e la media è questa, poi chissà!
Matteo Lunghi
Matteo Lunghi 08.04.2024 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato e speriam bene
Rino Mavilla
Rino Mavilla 04.04.2024 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
finalmente intravedo le mie 50 euro a natale...saluti al morto di fame di rainone
marco gozzini
marco gozzini 03.04.2024 14:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.