Ultime Notizie
Chiusura
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora

Rio Tinto PLC (RIO)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Rio Tinto PLC dati storici, per dati in tempo reale per favore prova con un'altra ricerca.
4.866,5 +2,0    +0,04%
24/12 - Chiuso. Valuta in GBP ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 4.866,5
  • Apertura: 4.858,0
  • Min-Max gg: 4.855,0 - 4.902,0
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  GB0007188757 
SEDOL:  0718875
Rio Tinto PLC 4.866,5 +2,0 +0,04%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Personalizza

Pattern grafici a candele

Time Frame
Indicazione del Pattern
Tipo
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Three Inside Up 1M Attuale
Pattern completi
Harami Bullish 1M 1 Nov 2021
Harami Cross 1M 1 Nov 2021
Harami Bullish 1M 5 Lug 2021
Engulfing Bearish 1M 6 Giu 2021
Advance Block Bearish 30 6 24.12.2021 10:00
Doji Star Bearish 1M 7 Mag 2021
Abandoned Baby Bullish 5H 8 21.12.2021 08:00
Engulfing Bearish 1M 9 Mar 2021
Three Outside Down 1W 9 24.10.2021
Engulfing Bearish 1W 10 17.10.2021
Evening Doji Star 1W 10 17.10.2021
Deliberation Bearish 1M 11 Gen 2021
Doji Star Bearish 1M 11 Gen 2021
Belt Hold Bearish 1H 13 23.12.2021 09:00
Engulfing Bearish 1M 14 Ott 2020
Three Outside Up 1H 14 22.12.2021 17:00
Falling Three Methods 1W 15 12.09.2021
Bullish Engulfing 1H 15 22.12.2021 16:00
Thrusting Bearish 1D 17 06.12.2021
Three Line Strike 1D 18 03.12.2021
Bullish Hammer 5H 18 15.12.2021 07:00
Three Black Crows 1W 19 15.08.2021
Inverted Hammer 5H 21 14.12.2021 06:00
Three Black Crows 1H 21 22.12.2021 10:00
Falling Three Methods 1M 22 Feb 2020
Engulfing Bearish 1M 23 Gen 2020
Engulfing Bearish 1W 24 11.07.2021
Engulfing Bearish 1D 24 25.11.2021
Harami Cross Bearish 15 24 23.12.2021 16:00
Three Line Strike 1H 26 21.12.2021 14:00
Belt Hold Bearish 30 26 23.12.2021 09:00
Engulfing Bearish 30 26 23.12.2021 09:00
Harami Bullish 1M 27 Set 2019
Bullish Engulfing 1W 27 20.06.2021
Three Inside Up 5H 27 10.12.2021 07:00
Falling Three Methods 1W 28 13.06.2021
Falling Three Methods 1W 29 06.06.2021
Three Outside Up 30 29 22.12.2021 16:30
Bullish Engulfing 30 30 22.12.2021 16:00
Three Black Crows 1D 31 16.11.2021
Morning Doji Star 1H 31 21.12.2021 09:00
Engulfing Bearish 5H 32 08.12.2021 10:00
Bullish doji Star 1H 32 20.12.2021 17:00
Bullish Engulfing 15 32 23.12.2021 14:00
Dark Cloud Cover 1W 33 09.05.2021
Three Outside Up 1M 34 Feb 2019
Engulfing Bearish 1H 34 20.12.2021 15:00
Thrusting Bearish 5H 37 06.12.2021 08:00
Inverted Hammer 1W 39 28.03.2021
Bullish doji Star 1D 45 27.10.2021
Engulfing Bearish 1H 45 17.12.2021 13:00
Doji Star Bearish 1M 47 Gen 2018
Harami Cross 1W 47 31.01.2021
Homing Pigeon 1D 48 22.10.2021
Shooting Star 30 48 21.12.2021 16:00
Three Inside Up 30 49 21.12.2021 15:30
Harami Bullish 1M 50 Ott 2017
Bullish Hammer 30 50 21.12.2021 15:00
Engulfing Bearish 1M 51 Set 2017
Three Outside Down 30 51 21.12.2021 14:30
Engulfing Bearish 30 52 21.12.2021 14:00
Belt Hold Bearish 15 52 23.12.2021 09:00
Harami Bearish 1W 53 20.12.2020
Harami Bullish 5H 53 25.11.2021 17:00
Three Inside Up 1M 54 Giu 2017
Harami Bullish 1M 55 Mag 2017
Harami Cross 1M 55 Mag 2017
Three Black Crows 1M 56 Apr 2017
Advance Block Bearish 1H 56 16.12.2021 11:00
Three Outside Up 30 56 21.12.2021 12:00
Bullish Engulfing 30 57 21.12.2021 11:30
Morning Star 1H 58 16.12.2021 09:00
Deliberation Bearish 5H 59 23.11.2021 15:00
Bullish Engulfing 15 59 22.12.2021 16:00
Bullish Hammer 15 60 22.12.2021 15:45
Dragonfly Doji 1D 61 05.10.2021
Harami Bullish 1H 62 15.12.2021 14:00
Evening Doji Star 1D 63 01.10.2021
Hanging Man 5H 63 22.11.2021 09:00
Engulfing Bearish 1H 63 15.12.2021 13:00
Engulfing Bearish 1M 64 Ago 2016
Doji Star Bearish 1D 64 30.09.2021
Bullish Hammer 30 64 20.12.2021 17:00
Three Black Crows 1W 65 27.09.2020
Bullish doji Star 30 65 20.12.2021 16:30
Three Outside Down 15 66 22.12.2021 14:15
Falling Three Methods 1H 67 15.12.2021 09:00
Falling Three Methods 30 67 20.12.2021 15:30
Engulfing Bearish 15 67 22.12.2021 14:00
Bullish Engulfing 15 68 22.12.2021 13:45
Three Outside Up 1H 69 14.12.2021 16:00
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

RIO Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Rio Tinto PLC
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Davide Testa
Davide Testa 21.06.2022 23:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti, una domanda veloce: secondo voi su che borsa è consigliato acquistare, xetra o nyse? Ne faccio anche un discorso di eventuale tassazione diversa su dividendo. Grazie
jan Lorenz
jan Lorenz 21.06.2022 23:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È una società UK, la tassazione è identica indipendentemente dalla borsa di acquisto. C'è solo il 26% da parte Ita. Io ho preso su Xetra x praticità sul cambio.
Zeno Cosini
Zeno Cosini 17.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incassato il dividendo, non resta altro che andare in vacanza e aspettare a Settembre per il prossimo!!! ... ciao
Iacopo De
Iacopo De 17.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esattamente. Azienda solida con numeri stupendi. Settore che esisterà fino alla fine dell’umanità. Da tenere per sempre e darla in eredità
Massimo Stefoni
Massimo Stefoni 17.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quant'è la tassazione inglese sul dividendo?
Zeno Cosini
Zeno Cosini 17.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non saprei... io ho pagato il 26%, ma suppongo siano le solite tasse pagate in Italia. I titoli sono stati acquistati sullo xetra, ed in custodia su banca italiana
Zeno Cosini
Zeno Cosini 17.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimo Stefoni 26% tasse Italia
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 17.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimo Stefoni non paghi doppia tassazione sui dividendi inglesi, io pago però una commissione dello 0.5% sugli acquisti per questo compro ADR in USA
Zeno Cosini
Zeno Cosini 12.05.2022 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intesa sanpaolo risponde : a seguito del coinvolgimento della funzione competente la informiamo che le tempistiche previste per la registrazione dei movimenti sui conti correnti, relativi agli accrediti derivanti da dividendi esteri, possono variare in base alle tempistiche per i controlli del caso disposti dalla Banca Depositaria del titolo.
Zeno Cosini
Zeno Cosini 12.05.2022 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
12/5 incassato dividendo!
Iacopo De
Iacopo De 12.05.2022 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solitamente l’accredito avviene entro 2 settimane dalla data prevista
Zeno Cosini
Zeno Cosini 09.05.2022 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il dividendo staccato il 10/3, non doveva essere incassato il 20/4 ?... ad oggi 9/5 io non l'ho ancora visto, qualquno di voi ha già incassato ?
Mostra risposte precedenti (1)
Roberto Spagnoli
Roberto Spagnoli 09.05.2022 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando? anche io non l ho incassato
Zeno Cosini
Zeno Cosini 09.05.2022 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Roberto Spagnoli a vedere la scheda alla voce bilancio avrebbe dovuto incassare cedola il 21/4, io ho intesa sanpaolo ma per adesso non ho visto nulla... vabbe provero a chiedere al call center
sir io
sir io 09.05.2022 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guarda bene ...dovresti averlo incassato al 26 aprile
Roberto Spagnoli
Roberto Spagnoli 09.05.2022 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Zeno Cosini Intesa San Paolo anche io
Zeno Cosini
Zeno Cosini 09.05.2022 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sir io incassato il 12/5
Antonio Cannone
Antonio Cannone 20.04.2022 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
p.e ottimo
Antonio Cannone
Antonio Cannone 20.04.2022 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottime prospettive. Materie prime, metalli previste in crescita
sir io
sir io 03.04.2022 14:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sir io
sir io 18.03.2022 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
https://invst.ly/xp5e1  ... forza che ci riprendiamo i 70€
sir io
sir io 18.03.2022 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si sta poi comportando bene ...pure oltre quanto previsto 🤗
emil cenzato
emil cenzato 14.03.2022 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché questo crollo?qualcuno ha qualche info in merito?
Zeno Cosini
Zeno Cosini 14.03.2022 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volatilità commodities diffusa... passerà come sempre !
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 14.03.2022 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo molto volatile, io aspetto sotto 65$ per rientrare
Schiu Schiu
Schiu 09.03.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stacca il dividendo domani? se entro oggi me lo prendo?
Mostra risposte precedenti (3)
sir io
sir io 09.03.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Schiu Schiu  Domani forse incremento,  gli indici macd e gli altri nel graf. mi suggeriscono che prox settimana dovrebbe riprendersi ...mo vediamo
Zeno Cosini
Zeno Cosini 09.03.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stiamo vedendo un crollo, gli indicatori ico -moku sono invertiti... in-tu-kulu
sir io
sir io 09.03.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho magari visto ...anche se andrebbe depurato del calo da dividendi ...comunque sia non bello e se non si riprende ora con stocastico e ora al tappeto ...
sir io
sir io 09.03.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
*ora=irs !
sir io
sir io 09.03.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.