Ultime Notizie
Chiusura
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora

Rio Tinto PLC (RIO)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Rio Tinto PLC dati storici, per dati in tempo reale per favore prova con un'altra ricerca.
4.866,5 +2,0    +0,04%
24/12 - Dati derivati in tempo reale. Valuta in GBP ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 4.866,5
  • Apertura: 4.858,0
  • Min-Max gg: 4.855,0 - 4.902,0
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  GB0007188757 
SEDOL:  0718875
Rio Tinto PLC 4.866,5 +2,0 +0,04%
IndustriaMetalli e miniere
SettoreMateriali
Dipendenti

49000

Tipo di Titolo Azionario

ORD

RIO TINTO PLC è una società mineraria. L'azienda si concentra nella ricerca, estrazione, lavorazione e commercializzazione delle risorse minerarie della terra. I segmenti della società includono alluminio, rame e carbone, diamanti, minerali e minerali di ferro. Il settore dell‘alluminio dell'azienda comprende miniere di bauxite, raffinerie di allumina e fonderie di alluminio. Il settore del rame e del carbone dell'azienda include circa quattro immobilizzazioni operative per il rame, tra cui Stati Uniti, Mongolia, Cile e Indonesia e oltre sei operazioni per il carbone in Australia e Sud Africa, nonché progetti di sviluppo. Le aziende di diamanti e minerali della società includono estrazione, raffinazione e operazioni di marketing in circa cinque settori. L'azienda opera un portafoglio di minerali di ferro, rifornendo il commercio dei minerali di ferro trasportato via mare in tutto il mondo. Le miniere di minerale di ferro si trovano in Australia e Canada.

Informazioni di contatto

Telefono 44 20 7781 2000
Fax -

Vertici Esecutivo

Nome Età Dal Titolo
Megan Elizabeth Clark 62 2014 Independent Non-Executive Director
Jakob Stausholm 53 2018 CEO & Executive Director
William Samuel Hugh Laidlaw 65 2017 Senior Independent Non-Executive Director
Simon Peter Henry 60 2017 Independent Non-Executive Director
Simon Vincent McKeon 65 2019 Independent Non-Executive Director
Peter Lloyd Cunningham - 2021 CFO & Executive Director
Ngaire Tui Woods 59 2020 Independent Non-Executive Director
Jennifer Nason 61 2020 Independent Non-Executive Director
Benjamin Sana Wyatt 47 2021 Independent Non-Executive Director
Dominic Stephen Barton 60 2022 Chairman of the Board
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

RIO Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Rio Tinto PLC
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Davide Testa
Davide Testa 21.06.2022 23:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti, una domanda veloce: secondo voi su che borsa è consigliato acquistare, xetra o nyse? Ne faccio anche un discorso di eventuale tassazione diversa su dividendo. Grazie
jan Lorenz
jan Lorenz 21.06.2022 23:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È una società UK, la tassazione è identica indipendentemente dalla borsa di acquisto. C'è solo il 26% da parte Ita. Io ho preso su Xetra x praticità sul cambio.
Zeno Cosini
Zeno Cosini 17.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incassato il dividendo, non resta altro che andare in vacanza e aspettare a Settembre per il prossimo!!! ... ciao
Iacopo De
Iacopo De 17.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esattamente. Azienda solida con numeri stupendi. Settore che esisterà fino alla fine dell’umanità. Da tenere per sempre e darla in eredità
Massimo Stefoni
Massimo Stefoni 17.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quant'è la tassazione inglese sul dividendo?
Zeno Cosini
Zeno Cosini 17.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non saprei... io ho pagato il 26%, ma suppongo siano le solite tasse pagate in Italia. I titoli sono stati acquistati sullo xetra, ed in custodia su banca italiana
Zeno Cosini
Zeno Cosini 17.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimo Stefoni 26% tasse Italia
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 17.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimo Stefoni non paghi doppia tassazione sui dividendi inglesi, io pago però una commissione dello 0.5% sugli acquisti per questo compro ADR in USA
Zeno Cosini
Zeno Cosini 12.05.2022 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intesa sanpaolo risponde : a seguito del coinvolgimento della funzione competente la informiamo che le tempistiche previste per la registrazione dei movimenti sui conti correnti, relativi agli accrediti derivanti da dividendi esteri, possono variare in base alle tempistiche per i controlli del caso disposti dalla Banca Depositaria del titolo.
Zeno Cosini
Zeno Cosini 12.05.2022 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
12/5 incassato dividendo!
Iacopo De
Iacopo De 12.05.2022 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solitamente l’accredito avviene entro 2 settimane dalla data prevista
Zeno Cosini
Zeno Cosini 09.05.2022 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il dividendo staccato il 10/3, non doveva essere incassato il 20/4 ?... ad oggi 9/5 io non l'ho ancora visto, qualquno di voi ha già incassato ?
Mostra risposte precedenti (1)
Roberto Spagnoli
Roberto Spagnoli 09.05.2022 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando? anche io non l ho incassato
Zeno Cosini
Zeno Cosini 09.05.2022 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Roberto Spagnoli a vedere la scheda alla voce bilancio avrebbe dovuto incassare cedola il 21/4, io ho intesa sanpaolo ma per adesso non ho visto nulla... vabbe provero a chiedere al call center
sir io
sir io 09.05.2022 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guarda bene ...dovresti averlo incassato al 26 aprile
Roberto Spagnoli
Roberto Spagnoli 09.05.2022 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Zeno Cosini Intesa San Paolo anche io
Zeno Cosini
Zeno Cosini 09.05.2022 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sir io incassato il 12/5
Antonio Cannone
Antonio Cannone 20.04.2022 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
p.e ottimo
Antonio Cannone
Antonio Cannone 20.04.2022 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottime prospettive. Materie prime, metalli previste in crescita
sir io
sir io 03.04.2022 14:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sir io
sir io 18.03.2022 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
https://invst.ly/xp5e1  ... forza che ci riprendiamo i 70€
sir io
sir io 18.03.2022 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si sta poi comportando bene ...pure oltre quanto previsto 🤗
emil cenzato
emil cenzato 14.03.2022 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché questo crollo?qualcuno ha qualche info in merito?
Zeno Cosini
Zeno Cosini 14.03.2022 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volatilità commodities diffusa... passerà come sempre !
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 14.03.2022 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo molto volatile, io aspetto sotto 65$ per rientrare
Schiu Schiu
Schiu 09.03.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stacca il dividendo domani? se entro oggi me lo prendo?
Mostra risposte precedenti (3)
sir io
sir io 09.03.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Schiu Schiu  Domani forse incremento,  gli indici macd e gli altri nel graf. mi suggeriscono che prox settimana dovrebbe riprendersi ...mo vediamo
Zeno Cosini
Zeno Cosini 09.03.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stiamo vedendo un crollo, gli indicatori ico -moku sono invertiti... in-tu-kulu
sir io
sir io 09.03.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho magari visto ...anche se andrebbe depurato del calo da dividendi ...comunque sia non bello e se non si riprende ora con stocastico e ora al tappeto ...
sir io
sir io 09.03.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
*ora=irs !
sir io
sir io 09.03.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.