Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Rio Tinto PLC (RIO)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4.733,8 +37,8    +0,80%
17:30:00 - Chiuso. Valuta in GBP ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 4.733,8
  • Apertura: 4.635,8
  • Min-Max gg: 4.620,5 - 4.745,0
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  GB0007188757 
SEDOL:  0718875
Rio Tinto PLC 4.733,8 +37,8 +0,80%
Data Ex-Dividendi Dividendo Tipo Data Pagamento Rendimento
12.08.2021 492,7 23.09.2021 11,26%
04.03.2021 341,6 15.04.2021 5,64%
06.08.2020 297,21 17.09.2020 4,86%
05.03.2020 232,78 16.04.2020 6,17%
08.08.2019 232,78 19.09.2019 5,35%
07.03.2019 232,78 18.04.2019 4,97%
Continua a leggere
Legenda
Mensile
Trimestrale
Semestrale
Annuale
Dodici Mesi Precedenti
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

RIO Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Rio Tinto PLC
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Giampiero Maggi
Giampiero Maggi 25.11.2021 19:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gli shortisti stanno facendo i loro giochini , io non solo non vendo ma accumulo sulle debolezze
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 16.11.2021 19:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rio Tinto ha investito in una società di batterie, ha un target di produrre 1 mio di batterie elettriche/ anno utilizzando il Lithium del campo di sviluppo in Serbia
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 12.11.2021 13:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non capisco questa debolezza, nonostante l'approvazione dell' infrastructure plan Usa, per non parlare della crescita del EV....penso sia uno dei titoli più sottovalutati e più resistente all'inflazione, dove sbaglio?
Markino Markino
Markino 12.11.2021 13:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cerca "iron ore price" su Google... il titolo va a spasso con la quotazione della materia prima
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 12.11.2021 13:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Markino certo ma nel medio periodo i prezzi del ferro del rame e del litio mi sembravano destinati a salire per l'aumento della spesa infrastrutturale e del EV
Bruce Gild
Brussidd12 11.11.2021 20:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani a chiusura si entra.
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 21.10.2021 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
- 7% in due giorni per aver aumentato gli investimenti in sostenibilità dal 2023!!! boh io ho incrementato
Luca Mastropietro
Luca Mastropietro 21.10.2021 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La tua qualitá di investitore é tutta in quel „boh“
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 21.10.2021 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Mastropietro potevi anche risparmiarti il tempo di scrivere
Ago Leo
Ago Leo 21.10.2021 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Mastropietro la tua qualità di investitore è tutta nella critica di cui sopra... non ho alcun dubbio che tu sia uno da "compro sui minimi e vendo sui massimi"
Marcomarco Marco
Marcomarco Marco 21.10.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un consiglio visto la sterlina forte contro euro conviene comprarlo sul mercato americano in dollari. Grazie...sono alle prime armi
Ago Leo
Ago Leo 21.10.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sembra che anche il dollaro si stia apprezzando
Ramon Bonadei
Ramon Bonadei 21.10.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
acquista su Londra e non paghi doppia tassazione👍
Ago Leo
Ago Leo 21.10.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ramon Bonadei se titolo UK anche su altri mercati la tassazione su dividendo è unica
Karma Ritorna
IlKarmaritorna 21.10.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comprare in dollari o sterline non cambia perche il prezzo riflette il cambio di dove è quotata al sede ossia inghilterra ... non sono scorrelati. L'inghilterra ti permette di ricevere i dividendi lordi
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 21.10.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marcomarco Marco io preferisco sempre comprare nel mercato dove è quotata è più semplice
Ago Leo
Ago Leo 21.10.2021 10:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potrebbe andare a ritestare minimo di settembre a 4546
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 21.10.2021 10:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ago Leo si hai ragione...aspettiamo con calma
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 21.10.2021 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pensavo di fare un 3' ingresso a 4.700 che dite?
emil cenzato
emil cenzato 21.09.2021 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quasi quasi oggi medio un po'..che dite? fuco di paglia?
Ago Leo
Ago Leo 21.09.2021 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io aspetto qualche seduta di consolidamento
Luca Mastropietro
Luca Mastropietro 21.09.2021 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se il mercato immobiliare in cina cala, rio tinto affonda..perlomeno nel breve
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 21.09.2021 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Mastropietro Luca Mastropietro è il mio timore
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 21.09.2021 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Mastropietro ho letto che più del 50% delle sue vendite sono in cina, immagino che il mercato delle costruzioni cubi parecchio, ma d'altra parte credo che il mercato immobiliare cinese sia già saturo, non credi?
Warren Ruggero
Warren Ruggero 20.09.2021 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si entra???
Mostra risposte precedenti (1)
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 20.09.2021 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Warren Ruggero io sono già dentro a 5....volevo aspettare 4.5 per incrementare, speriamo non vada a testare i minimi di Ottobre 020 a 4.22
Warren Ruggero
Warren Ruggero 20.09.2021 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok il problema Cina..ma sembra troppo questa caduta
Ago Leo
Ago Leo 20.09.2021 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lorenzo sterzi mi sa che è lì che si dirige
Ago Leo
Ago Leo 20.09.2021 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
differenza tra bhp billinton e bhp group?
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 20.09.2021 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Warren Ruggero anche a me sembra una caduta esagerata
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 20.09.2021 11:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
caduta verticale 🤔🤔
Ago Leo
Ago Leo 20.09.2021 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e quando si ferma??
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 18.09.2021 14:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fineco mi dice chiusura a 4,89. mi sembra ci sia stato uno spike in asta di chiusura... boh voi che numeri avete?
Federico Gallini
Federico Gallini 18.09.2021 8:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e calata molto per contrazione del settore prossimo pagamento dei dividendi ma soprattutto per la cava di litio in Serbia uno dei più grandi giacimenti ...ma con problemi della popolazione...forse faranno un referendum se si sblocca lì riparte come un gran treno
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 18.09.2021 8:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Federico Gallini, non ho letto niente sulla cava di Litio dove hai trovato la notizia? il dividendo lo hanno pagato un mese fa il prossimo sarà a Marzo non credo possa influire?
Ago Leo
Ago Leo 17.09.2021 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che sberloni anche oggi...
mauro apparete
mauro apparete 17.09.2021 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e si... mi sa che non ho fatto un buon affare con sto titolo
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 17.09.2021 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ho incrementato a 4.8
Ago Leo
Ago Leo 16.09.2021 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volumi sopra la media con un -4% no good... mi sa che non ha finito di scendere.
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 16.09.2021 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ago Leo mi sa anche a me anche se non capisco i motivi di tale discesa, anche BHP perde il 4%
For Se
For Se 16.09.2021 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono calati i prezzi delle materie prime, motivo principale per il quale scende il settore, per il resto io ieri bo incrementato..ho in proframma un ulteriore incremento dovesse scnedere ancora sotto i 4500, ovviamente in ottica molto long
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 16.09.2021 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
For Se io ho in programma 2' ingresso a 4,8 ed un 3', eventuale, a 4,5
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 16.09.2021 11:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho fatto un primo ingresso a 5.130
Ago Leo
Ago Leo 16.09.2021 11:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi Londra..
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 16.09.2021 11:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si Londra non sono sicuro che anche al Nyse l'ADR abbia tassazione singola sui dividendi come in Uk
Ago Leo
Ago Leo 16.09.2021 11:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stavo valutando XETRA ma ha volumi risicati
mauro apparete
mauro apparete 16.09.2021 11:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti. potenzialità ci sono ma per ora non va benissimo. attendiamo
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 16.09.2021 11:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mauro apparete mauro apparate io sono long se scende sotto 5 ne compro ancora un po'
Ago Leo
Ago Leo 06.09.2021 21:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate, che tassazione ha il dividendo? solo italiana o doppia? grazie a chi mi risponde.
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 06.09.2021 21:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ago Leo solo Italiana io penso di entrare
Mario Rossi
Mario Rossi 16.08.2021 14:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la quotazione è in sterline?
Mario Rossi
Mario Rossi 16.08.2021 14:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..non capisco il perché del pollice verso...scusate
Mario Rossi
Mario Rossi 16.08.2021 14:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho capito...ho visto solo ora
Alessandro como
mytiko 12.08.2021 19:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fantastico se resta così dopo stacco dividendo odierno raddoppio. E' una miniera!
Pico Palla
Pico Palla 12.08.2021 19:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In che senso se resta così?
pietro scola
pietro scola 28.05.2021 9:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1.2 no 112 %
pinco palla
pinco palla 20.04.2021 11:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le società di estrazione sono dei monopoli e controlleranno il mondo...
pinco palla
pinco palla 19.04.2021 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come è possibile che la stessa società quotata sul mercato di londra sia a +0,09 e qui +0,85?
Bruce Gild
Brussidd12 19.04.2021 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lì è quotata in sterline. Qui in Euro, quindi effetto cambio. Ma è quotat anche al Nyse e in Australia. A fine fiornata rettificano prezzi e allineano
Jolly Roger
JRbay 14.04.2021 16:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Glencore +5....dai Rio non fare la timida
Jolly Roger
JRbay 26.03.2021 19:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.