Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Rio Tinto PLC (RIO)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Rio Tinto PLC dati storici, per dati in tempo reale per favore prova con un'altra ricerca.
4.866,5 +2,0    +0,04%
24/12 - Chiuso. Valuta in GBP ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 4.866,5
  • Apertura: 4.858,0
  • Min-Max gg: 4.855,0 - 4.902,0
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  GB0007188757 
SEDOL:  0718875
Rio Tinto PLC 4.866,5 +2,0 +0,04%
InvestingPro Suggerimenti sui dividendi
Data Ex-Dividendi Dividendo Tipo Data Pagamento Rendimento
10.03.2022 45,6 21.04.2022 13,00%
10.03.2022 306,72 21.04.2022 13,00%
12.08.2021 270,84 23.09.2021 11,35%
12.08.2021 133,26 23.09.2021 11,35%
04.03.2021 221,86 15.04.2021 6,35%
04.03.2021 66,77 15.04.2021 6,35%
06.08.2020 119,74 17.09.2020 5,99%
Legenda
Mensile
Trimestrale
Semestrale
Annuale
Dodici Mesi Precedenti
Altri
Interim
Finale
Bonus
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza indicazioni avanzate sui dividendi e i dati per un’analisi approfondita sullo storico dei payout e delle performance dei dividendi.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

RIO Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Rio Tinto PLC
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Dado da
Dado da 17.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incassato il dividendo, non resta altro che andare in vacanza e aspettare a Settembre per il prossimo!!! ... ciao
Dado da
Dado da 12.05.2022 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intesa sanpaolo risponde : a seguito del coinvolgimento della funzione competente la informiamo che le tempistiche previste per la registrazione dei movimenti sui conti correnti, relativi agli accrediti derivanti da dividendi esteri, possono variare in base alle tempistiche per i controlli del caso disposti dalla Banca Depositaria del titolo.
Dado da
Dado da 12.05.2022 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
12/5 incassato dividendo!
Dado da
Dado da 09.05.2022 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il dividendo staccato il 10/3, non doveva essere incassato il 20/4 ?... ad oggi 9/5 io non l'ho ancora visto, qualquno di voi ha già incassato ?
Mostra risposte precedenti (1)
Roberto Spagnoli
Roberto Spagnoli 09.05.2022 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando? anche io non l ho incassato
Dado da
Dado da 09.05.2022 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Roberto Spagnoli a vedere la scheda alla voce bilancio avrebbe dovuto incassare cedola il 21/4, io ho intesa sanpaolo ma per adesso non ho visto nulla... vabbe provero a chiedere al call center
sir io
sir io 09.05.2022 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guarda bene ...dovresti averlo incassato al 26 aprile
Roberto Spagnoli
Roberto Spagnoli 09.05.2022 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dado da Intesa San Paolo anche io
Dado da
Dado da 09.05.2022 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sir io incassato il 12/5
Antonio Cannone
Antonio Cannone 20.04.2022 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
p.e ottimo
Antonio Cannone
Antonio Cannone 20.04.2022 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottime prospettive. Materie prime, metalli previste in crescita
sir io
sir io 03.04.2022 14:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sir io
sir io 18.03.2022 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
https://invst.ly/xp5e1  ... forza che ci riprendiamo i 70€
sir io
sir io 18.03.2022 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si sta poi comportando bene ...pure oltre quanto previsto 🤗
emil cenzato
emil cenzato 14.03.2022 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché questo crollo?qualcuno ha qualche info in merito?
Dado da
Dado da 14.03.2022 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volatilità commodities diffusa... passerà come sempre !
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 14.03.2022 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo molto volatile, io aspetto sotto 65$ per rientrare
Schiu Schiu
Schiu 09.03.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stacca il dividendo domani? se entro oggi me lo prendo?
Mostra risposte precedenti (3)
sir io
sir io 09.03.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Schiu Schiu  Domani forse incremento,  gli indici macd e gli altri nel graf. mi suggeriscono che prox settimana dovrebbe riprendersi ...mo vediamo
Dado da
Dado da 09.03.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stiamo vedendo un crollo, gli indicatori ico -moku sono invertiti... in-tu-kulu
sir io
sir io 09.03.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho magari visto ...anche se andrebbe depurato del calo da dividendi ...comunque sia non bello e se non si riprende ora con stocastico e ora al tappeto ...
sir io
sir io 09.03.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
*ora=irs !
sir io
sir io 09.03.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
RSI ovviamente e in effetti ora stiamo attivando i 70€
sir io
sir io 07.03.2022 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Macd e rsi son altini ma comunque l'ichimoku e l'ema 50/200 son ben impostate https://invst.ly/xl4ms
sir io
sir io 07.03.2022 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
... x quel che conta l'analisi tecnica in ste casè ... https://invst.ly/xl4qw
Dado da
Dado da 07.03.2022 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.