Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Rio Tinto ADR (RION)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1.540,00 +0,00    +0,00%
13/01 - Chiuso. Valuta in MXN ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 1.540,00 - 1.540,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Messico
ISIN:  US7672041008 
S/N:  767204100
Rio Tinto ADR 1.540,00 +0,00 +0,00%
Data Ex-Dividendi Dividendo Tipo Data Pagamento Rendimento
12.08.2021 3,755 23.09.2021 11,31%
12.08.2021 1,85 29.09.2021 11,31%
04.03.2021 3,09 15.04.2021 6,12%
04.03.2021 0,93 15.04.2021 6,12%
06.08.2020 1,55 17.09.2020 6,29%
06.03.2020 2,31 16.04.2020 9,30%
08.08.2019 1,51 19.09.2019 12,34%
Legenda
Mensile
Trimestrale
Semestrale
Annuale
Dodici Mesi Precedenti
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

RIO Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Rio Tinto DRC
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Angelo Riva
Angelo Riva 11.01.2022 20:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Angelo Riva
Angelo Riva 07.01.2022 19:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Soddisfazione
Mr Well
Mr Well 06.01.2022 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grande forza del settore!
Paolo Bonaduce
Paolo Bonaduce 08.12.2021 18:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché c'è questo salto di prezzi?
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 08.12.2021 18:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paolo Bonaduce è molto sensibile al prezzo del ferro che è schizzato perché la Cina ha avuto consumi record dopo mesi di stagnazione
moveto twtr
ettantisaluti 23.11.2021 13:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
divergenza rialzista prezzo macd sul day; niente di buono però sul gold; alert a 63,36
Mr Well
Mr Well 23.11.2021 13:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
siamo sopra i 63,36...
Mr Well
Mr Well 22.11.2021 16:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Partito?
FABRIZIO BILANCERI
FABRIZIO BILANCERI 18.11.2021 18:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate ,ma dove si può comprare in euro ?
mtb bdc Passion
mtb bdc Passion 18.11.2021 18:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutti i principali broker e normali conti correnti. Con fineco si può avere sia in € che in $, tanto per dirne uno.
Giampiero Maggi
Giampiero Maggi 18.11.2021 18:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fabrizio in euro lo compri su XETRA (Germania)
ITA tg
ITA tg 02.11.2021 10:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a 50 comincio a valutare ma solo per il dividendo annuale
Gabriele Ceschia
Gabriele Ceschia 02.11.2021 10:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non credo arrivi così sotto
mtb bdc Passion
mtb bdc Passion 02.11.2021 10:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
50 $ significa quasi disastro del settore dell'estrazione mineraria. È già molto sotto i massimi storici.
FABRIZIO BILANCERI
FABRIZIO BILANCERI 31.10.2021 17:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dove andrà questo titolo ?
Filippo Rizzo
Filippo Rizzo 31.10.2021 9:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao a tutti, mi confermate che se compro sul mercato americano la tassazione sui dividendi è sempre 26%?
Gabriele Ceschia
Gabriele Ceschia 31.10.2021 9:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in Italia la tassazione è ovviamente uguale per tutti, poi sui dividendi vieni tassato anche al paese d origine
Giampiero Maggi
Giampiero Maggi 31.10.2021 9:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il dividendo viene tassato negli USA al 15% e poi in Italia con il solito 26%
mtb bdc Passion
mtb bdc Passion 31.10.2021 9:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No, c'è doppia tassazione: 26,5 da noi e 15% negli USA. Rio tinto si può comprare anche in € comunque, ovviando così il problema della doppia tassazione.
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 31.10.2021 9:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mtb bdc Passion ho chiesto a Fineco vi faccio sapere la risposta
moveto twtr
ettantisaluti 06.10.2021 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1633547300_86444.jpg
64.99 c'è un livello di fibo .. alcune lievi divergenze... al momento si potrebbe longare poco poo.. sopra 67,9 si prova.. lo stop si vede bene anche sul settimanale.. non si cerca i 100 ma un rimbalzo... l'oro detta legge. e l'oro fino a prova contraria fa solo un rimbalzo
Paolo Dalle Vacche
Paolo Dalle Vacche 17.09.2021 20:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qual e il motivo di questo sell off?
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 17.09.2021 20:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paolo Dalle Vacche riduzione del prezzo delle materie prime provocato dal rallentamento cinese
moveto twtr
ettantisaluti 17.09.2021 20:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oro e metalli preziosi in sell off non dipende dai singoli titoli
Alberto Chiappini
Alberto Chiappini 16.09.2021 20:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io entrato a 70 su usa, tanto per la tassazione sul dividendo è lo stesso
Marcomarco Marco
Marcomarco Marco 16.09.2021 20:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusami una informazione ...se lo compro su londra o in usa la tassazione quanto è???Su londra so che e il 26%
Alberto Chiappini
Alberto Chiappini 16.09.2021 20:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo stesso.altrimenti chi comprerebbe in usa con tassazione doppia? se il titolo è inglese segue la sua tassazione.Cambia la moneta. compri in sterlina o in dollari e subisci il relativo rischio cambio
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 16.09.2021 20:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alberto Chiappini Alberto Chiappini non ero sicuro che non ci fosse doppia tassazione in Usa per questo ho comprato a Londra
Gabriele Ceschia
Gabriele Ceschia 16.09.2021 20:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
c'è un tetto in GB, mi sembra sotto i 5000 no tasse, comunque informati
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 16.09.2021 11:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho fatto un primo ingresso su Londra
Alberto Chiappini
Alberto Chiappini 16.09.2021 11:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perche su londra?
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 16.09.2021 11:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alberto Chiappini Alberto Chiappini non ero sicuro che in USA non ci fosse doppia tassazione
Michele Luisetti
Michele Luisetti 17.08.2021 19:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa è successo???
sacha cipolla
sacha cipolla 17.08.2021 19:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
futures minerale di ferro crollato in una settimana e questo segue a ruota...mi sono beccato in faccia un meno 20 in qualche giorno, non so se uscire o aspettare un recupero
Marcomarco Marco
Marcomarco Marco 12.08.2021 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche perche il titolo sembra avere già scontato il pagamento del dividendo
Marcomarco Marco
Marcomarco Marco 12.08.2021 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma se compro oggi sul mercato di Londra ho il dividendo?
Tatiana Volkova
tatipennell 12.08.2021 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no, avresti dovuto averlo nel portofoglio prima
Daitarn Daitarn
Daitarn Daitarn 12.08.2021 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una macchina da dividendo
ITA tg
ITA tg 12.08.2021 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi dividendo, oottima occasione pe entrare
EdoardoWB WB
EddyBuffet 05.07.2021 16:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
annunciato dividendo 5,76% (pagamento 23.09.2021)
Gabriele Ceschia
Gabriele Ceschia 05.07.2021 16:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
4$ li hanno già dati... immagino diano il resto il 23/9
Valdo Spehar
Valdo Spehar 25.06.2021 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
andrà a 87 entro una settimana.
EdoardoWB WB
EddyBuffet 07.05.2021 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a bomba!!!
ITA tg
ITA tg 24.03.2021 22:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
+6%in after??
ITA tg
ITA tg 19.03.2021 14:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato ad 80 ma qua continua a scendere....
Giampiero Maggi
Giampiero Maggi 19.03.2021 14:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ITA TG stai tranquillo, ha staccato da poco un dividendo importante. Ti darà solo soddisfazioni
ITA tg
ITA tg 19.03.2021 14:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giampiero Maggi  io sono tranquiello sulla qualità del titolo, ma DIECI chiusure consecutive in rosso mi sembrano un pò tante. variazione ultimi 30gg -17% quasi..
Giampiero Maggi
Giampiero Maggi 05.01.2021 21:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono anni che ho in portafoglio questo titolo, mi ha dato solo soddisfazioni  e con dividendi importanti
Bruno Fattori
Bruno Fattori 05.01.2021 21:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.