Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Rio Tinto PLC (RIO)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Rio Tinto PLC dati storici, per dati in tempo reale per favore prova con un'altra ricerca.
4.866,5 +2,0    +0,04%
24/12 - Chiuso. Valuta in GBP ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 4.866,5
  • Apertura: 4.858,0
  • Min-Max gg: 4.855,0 - 4.902,0
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  GB0007188757 
SEDOL:  0718875
Rio Tinto PLC 4.866,5 +2,0 +0,04%

RIO Analisi Tecniche

 
Ricevi una breve recensione riassuntiva di segnali come: comprare decisamente, comprare, vendere decisamente, vendere o rimanere neutrale per il titolo azionario Rio Tinto PLC (RIO). Ottieni accesso all’analisi tecnica dettagliata attraverso medie mobili di segnali compra/vendi (semplici ed esponenziali per periodi di 5,10,20,50,100 e 200) e indicatori grafici comuni (RSI, Stocastici, StocRSI, MACD, ADX,CCI, ROC, Williams %R, Ultimate e altri). Inoltre, sono supportati i livelli di punti pivot per Standard, Fibonacci, Camarilla, Woodie e Demark. Tutti gli studi tecnici su Rio Tinto PLC (RIO) sono disponibili in differenti intervalli di tempo (1 minuto, 5 minuti, 15 minuti, 30 minuti. un’ora, 5 ore, giornaliero, settimanale e mensile).
Riassunto:Compra
Media mobile:CompraCompra (8)Vendi (4)
Indicatori Tecnici:CompraCompra (5)Vendi (3)

Punti di Pivot25.12.2021 07:10 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 4.868,6 4.873,2 4.877,3 4.881,9 4.886,0 4.890,6 4.894,7
Fibonacci 4.873,2 4.876,5 4.878,6 4.881,9 4.885,2 4.887,3 4.890,6
Camarilla 4.879,1 4.879,9 4.880,7 4.881,9 4.882,3 4.883,1 4.883,9
Woodies 4.868,4 4.873,1 4.877,1 4.881,8 4.885,8 4.890,5 4.894,5
DeMark's - - 4.875,3 4.880,9 4.884,0 - -

Indicatori tecnici25.12.2021 07:10 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 51,918 Neutrale
STOCH(9,6) 73,543 Compra
STOCHRSI(14) 38,058 Vendi
MACD(12,26) 8,800 Compra
ADX(14) 27,858 Vendi
Williams %R -40,904 Compra
CCI(14) 29,4180 Neutrale
ATR(14) 25,5286 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) 0,0000 Neutrale
Ultimate Oscillator 47,928 Vendi
ROC 0,247 Compra
Bull/Bear Power(13) 6,9362 Compra

Compra: 5

Vendi: 3

Neutrale: 3


Riassunto:Compra

Media mobile25.12.2021 07:10 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 4.884,4
Vendi
4.877,4
Vendi
MA10 4.873,3
Vendi
4.871,3
Vendi
MA20 4.852,0
Compra
4.861,5
Compra
MA50 4.849,8
Compra
4.847,7
Compra
MA100 4.826,4
Compra
4.816,3
Compra
MA200 4.745,2
Compra
4.755,4
Compra

Compra: 8

Vendi: 4


Riassunto:Compra

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

RIO Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Rio Tinto PLC
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
sir io
sir io 17.08.2022 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo aver vendute le azioni, ho aperto pure piccola posizione short sulle CFD a 49.. x me sta sotto la nuvola di ichimoku .. x ora vado bien ...mo vedremo tra 15 giorni poi se ci ho preso
sir io
sir io 17.08.2022 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uscito ... visto che regge bene ... al mom vedo opportunità altrove ... bye
Now or Never
Now or Never 16.08.2022 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno, se si acquista su xetra anziché a Londra si paga la doppia tassazione tedesca sui dividendi ? grazie
Zeno Cosini
Zeno Cosini 16.08.2022 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tassazione dei dividendi per i soggetti Irpef non imprenditoriI dividendi percepiti da persone fisiche non imprenditori devono essere assoggettati ad imposizione con ritenuta a titolo di imposta del 26% (ex art. 27 del DPR n. 600/73).
Now or Never
Now or Never 16.08.2022 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie, questo per la tassazione italiana. Mi chiedevo però per quanto riguarda la doppia tassazione di dividendo estero se acquistando su xetra si pagherebbe anche la tassazione tedesca oltre a quella italiana. Altrimenti conviene acquistare su Londra che non tassa i dividendi. grazie
Zeno Cosini
Zeno Cosini 16.08.2022 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io l'ho acquistato su XETRA, ed ho solo la tassazione Italiana 26%
Lord Silver
Lord Silver 16.08.2022 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Essendo un azienda Inglese non c'è capital gain quindi si paga solo il 26% italiano
jacopo cheletti
jacopo cheletti 16.08.2022 14:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
accidenti che volumi! chi è entrato?
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 27.07.2022 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno è riuscito a trovare la guidance per fine anno?
Mostra risposte precedenti (5)
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 27.07.2022 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sir io sir io previsioni per earning e dividendo H2?
sir io
sir io 27.07.2022 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lorenzo sterzi    lo vedono in calo di fatt.e rendim. nel prox semestre poi in leggera crescita di fatt. nel 2023 ma con rendimento ancora in ulteriore calo... dividendi previsti pure in calo fino a 4,42$ del 2024 (ovvero x2022 eps=10,13$ $ Div. 6,09 - x2023 eps=7,25$ div.5,31$ - x2024 eps=5,93 div=4,42$) ... di buono è che il valore  dell'impresa cresce ...ma qui credo nessun abbia dei dubbi
sir io
sir io 27.07.2022 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo l'11 temo che si scenderà sotto la trendline di lungo periodo ...ma non ho la sfera  https://invst.ly/yph87
Zeno Cosini
Zeno Cosini 27.07.2022 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La transizione verso emissioni zero non potrà che essere vento favorevole in poppa al minning ... ottimi dividenti e solidità patrimoniale, per il mio portafoglio, questo titolo è un buy and hold ...
Zeno Cosini
Zeno Cosini 27.07.2022 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La transizione verso emissioni zero non potrà che essere vento favorevole in poppa al minning ... ottimi dividenti e solidità patrimoniale, per il mio portafoglio, questo titolo è un buy and hold ...
sir io
sir io 27.07.2022 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
m'ha il-4% attuale mi sembra assai esagerato ... il 29% di utile in - ormai il mercato lo dovrebbe aver già digerito con sta discesa di un mesetto
Alex Fr
AleF 27.07.2022 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
già recuperato
emil cenzato
emil cenzato 15.07.2022 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che dite??? un primo ingresso a punta di piedi oggi? sapete dirmi per favore le prossime date del dividendo?grazie
Luca Gervasoni
Luca Gervasoni 15.07.2022 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con Questo prezzo si compra..... aspetta il 27
sir io
sir io 13.07.2022 17:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uscita della semestrale a giorni ... ora con gli indici siamo in bassa marea ... x cui si dovrebbe risalire un po' salvo cataclismi 🤞
sir io
sir io 13.07.2022 17:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sa' proprio che quest'anno è un anno da dimenticare 😏
Edward Buffet
Edward Buffet 21.06.2022 23:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti, una domanda veloce: secondo voi su che borsa è consigliato acquistare, xetra o nyse? Ne faccio anche un discorso di eventuale tassazione diversa su dividendo. Grazie
jan Lorenz
jan Lorenz 21.06.2022 23:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È una società UK, la tassazione è identica indipendentemente dalla borsa di acquisto. C'è solo il 26% da parte Ita. Io ho preso su Xetra x praticità sul cambio.
Zeno Cosini
Zeno Cosini 17.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incassato il dividendo, non resta altro che andare in vacanza e aspettare a Settembre per il prossimo!!! ... ciao
Iacopo De
Iacopo De 17.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esattamente. Azienda solida con numeri stupendi. Settore che esisterà fino alla fine dell’umanità. Da tenere per sempre e darla in eredità
Massimo Stefoni
Massimo Stefoni 17.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quant'è la tassazione inglese sul dividendo?
Zeno Cosini
Zeno Cosini 17.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non saprei... io ho pagato il 26%, ma suppongo siano le solite tasse pagate in Italia. I titoli sono stati acquistati sullo xetra, ed in custodia su banca italiana
Zeno Cosini
Zeno Cosini 17.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimo Stefoni 26% tasse Italia
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 17.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimo Stefoni non paghi doppia tassazione sui dividendi inglesi, io pago però una commissione dello 0.5% sugli acquisti per questo compro ADR in USA
Zeno Cosini
Zeno Cosini 12.05.2022 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intesa sanpaolo risponde : a seguito del coinvolgimento della funzione competente la informiamo che le tempistiche previste per la registrazione dei movimenti sui conti correnti, relativi agli accrediti derivanti da dividendi esteri, possono variare in base alle tempistiche per i controlli del caso disposti dalla Banca Depositaria del titolo.
Zeno Cosini
Zeno Cosini 12.05.2022 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
12/5 incassato dividendo!
Iacopo De
Iacopo De 12.05.2022 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.