Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Risanamento SpA (RN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,1288 +0,0010    +0,78%
15/10 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 2.085.533
  • Denaro/Lettera: 0,1274 / 0,1288
  • Min-Max gg: 0,1260 - 0,1294
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0001402269 
Risanamento SpA 0,1288 +0,0010 +0,78%
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1Michele Rispoli1414964.29+219.18%
2Michelina Romano22211152.38+189.7%
3Angelo Vamos1010550+187.22%
4robertroblesita2525936+178%
5mauro masetto99555.56+165.2%
6Cristiano Santolin55360+139.95%
7DANILO PAGANESSI65480+127.71%
8Andrea Tosi44250+113.13%
9Giuseppe Montorsi222100+86.78%
10Antonio Modola111100+74.51%
11Gurdjieff10922150+71.08%
12Mas Mas333100+68.79%
13Pasquale DeMarco111100+66.36%
14Antonio Farano111100+66.36%
15Vincenzo Matera111100+59.64%
16Mimmo Cammarano111100+56.83%
17Angelo Serafini222100+55.47%
18Federico Barillari111100+54.78%
19Alessandro Bianchi111100+52.79%
20Davide Pasquali33266.67+51.3%
21Bepi Mau99333.33+50.92%
22fortunato santise555100+45.71%
23davide garulli35353188.57+43.45%
24adry50111100+39.61%
25rocco mazzei222100+33.92%
26Matteo Alaimo111100+32.84%
27Danilo Paganessi22150+26.75%
28eligiac111100+25.95%
29Edoardo Sala111100+25.95%
30Davide Marrale111100+25.95%
31Daniele Simoni88337.5+25.44%
32Federico Pascali222100+25.41%
33giulio randi33133.33+23.82%
34Aurelio Scandizzo111100+23.21%
35Francesco Rizzi222100+21.45%
36Andrea Bardelli111100+21.43%
37Patrik Giametta111100+21.05%
38Stefano Calzolari111100+18.27%
39Jacqueline Tomasino111100+18.06%
40arialcor arialcor111100+18.06%
41marco costi22150+17.95%
42Nico Farra111100+16.95%
43Mac Ptt111100+15.43%
44Yaman66350+13.59%
45Pietro Dipasquale111100+13.33%
46Michele Cottini111100+12.73%
47ElMancio33266.67+10.42%
48RiFlexMet333100+10.09%
49Take Profit111100+9.71%
50Giacomo Spadone33133.33+9.58%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

RN Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Risanamento SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Marco Sernagiotto
Marco Sernagiotto 15.10.2021 18:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meglio di niente. Buon Weekend.
bianco cavaliere
bianco cavaliere 15.10.2021 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Incrementato di 100k azioni. Speriamo bene.
Lorenzo Lo
Lorenz 15.10.2021 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vedrete la prox settimana che farà, vedrete....
antonio adige
antonio adige 15.10.2021 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusami la tua idea si fonda sull'arivo di news o dall'analisi tecnica?
Lorenzo Lo
Lorenz 15.10.2021 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
analisi tecnica , che poi sarà avvalorata da news
Francesco Gozilla
Hooode 15.10.2021 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Francesco Gozilla
Hooode 15.10.2021 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
news.....queste sconosciute
antonio adige
antonio adige 15.10.2021 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lorenzo Lo  se così potresti inserire un grafico a sostegno della tua tesi grazie
enzo di vincenzo
enzo di vincenzo 15.10.2021 9:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
c è qualcuno che si diverte a VENDERE POCHISSIMI PEZZI PER MANDARLO IN ROSSO...
enzo di vincenzo
enzo di vincenzo 15.10.2021 9:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si continua...penso che sia una tattica che tende a far amentare il numero delle azioni sulla lettera per poi accaparrarsele sempre ad un prezzo piu basso.
enzo di vincenzo
enzo di vincenzo 15.10.2021 9:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per il momento la lettera rimane vuota.
Marco Carapaccji
Marco Carapaccji 15.10.2021 9:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gli “investitori” ad ca. Z. Z. U. M
gigno TP
gigno TP 14.10.2021 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
😴😴😴
Mariano Tiribocchi
Mariano Tiribocchi 14.10.2021 12:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che titolo mer È tutto verde E noi siamo così
Marco Carapaccji
Marco Carapaccji 14.10.2021 12:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma falla finita
enzo di vincenzo
enzo di vincenzo 14.10.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma non vedete che è un titolo che stà in attesa di news i volumi sono nulli da giorni ma quale discesa, è in laterale prossimo ad esplodere alla prima notizia. Ps... manca poco!
ROSSANO DONZELLI
ROSSANO DONZELLI 14.10.2021 11:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vogliono ancora spaventarci....mah....poracci
rino esposito
rino esposito 14.10.2021 9:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vorrei proprio conoscere quel temerario che ha investito 60 euri
Paolo Ge
Genpy 14.10.2021 9:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarà qualche short che inizia a fare copertura
Antonio Correnti
Antonio Correnti 14.10.2021 9:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dove lo hai visto??
Massimo Pontarin
Ponta 14.10.2021 8:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per UBS Milano risulta tra le metropoli al mondo più interessanti dal punto dista immobiliare
Suzu Ki
Suzu Ki 14.10.2021 8:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È un'informazione nota da anni che fino al 2030 Milano sarà la capitale del mattone.È per questo che LL ha scelto Milano come una delle 4 città al mondo dove investire.
Marco Manetti
Marco Manetti 14.10.2021 8:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Diglielo a sti sapienti che Milano diventerà la capitale del Mondooo!!!
Omar Milanesio
Omar Milanesio 13.10.2021 23:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1634159726_766.jpg
Mese long .... quando inizio a sentir mugugni e gente stanca mi accendo sull'euforia mi taccio semoprie. Scommetterei sulla candela mese
Mostra risposte precedenti (2)
Antonio Mezzapesa
Antonio Mezzapesa 13.10.2021 23:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
voglio un bel brekout
FI IN
Crossfingers 13.10.2021 23:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il bull market nasce nel pessimismo, cresce nello scetticismo, matura nell'ottimismo, muore nell'euforia.. (cit)
Paolo Ge
Genpy 13.10.2021 23:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
FI IN bella citazione, sperioamo di essere solo nella fase del pessimismo
FI IN
Crossfingers 13.10.2021 23:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paolo Ge sicuramente non siamo nell’euforia.. ;-))
Francesco Gozilla
Hooode 13.10.2021 23:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo perche' mezzo ottobre è già andato Omar :)
Antonio Mezzapesa
Antonio Mezzapesa 13.10.2021 20:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani dimezzo la posizione,mi sono stancato di aspettare,così se scendo posso mediare.ufffffaaaaaa
Lorenzo Lo
Lorenz 13.10.2021 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si è messa in posizione, la prossima settimana vedrete, lo vedranno anche quelli con il prosciutto sugli occhi
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 13.10.2021 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prima di prendere tutte le posizioni possibili, aspettiamo la trimestrale tra 15 giorni....poi potremmo parlarne
Antonio Mezzapesa
Antonio Mezzapesa 13.10.2021 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Renzo Colnaghi allora siamo messi male , perché a settembre la situazione non era rosea,ci aspetta una discesa??
Suzu Ki
Suzu Ki 13.10.2021 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Renzo perchè nella cassaforte di via Bonfadini 148 è stato nascosto il gratta e vinci vincente ?
Francesco Gozilla
Hooode 13.10.2021 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
antonio borrello
lossegain 13.10.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo troppo legato a santagiulia se non fosse per il complesso non varrebbe niente
Antonio Farano
Antonio Farano 13.10.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma sai quanto vale con tutto quello che possiede, se dovesse *******liquidata il valore sarebbe molto maggiore di questo ad oggi
antonio borriello
antobo 13.10.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non metto in dubbio il suo valore ma e un titolo troppo condizionato da news che riguardano Santa Giulia
marco marco
marco marco 13.10.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
forse non hai presente cosa sia s Giulia
Marco Sernagiotto
Marco Sernagiotto 13.10.2021 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mainagioiaseria
gigno TP
gigno TP 13.10.2021 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che agonia
Solo Fa
Solo Fa 13.10.2021 14:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per chi fosse interessato Gabetti è in rampa di lancio e promette molto bene! Buon gain a tutti 👋
Solo Fa
Solo Fa 13.10.2021 14:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per chi fosse interessato.... Gabetti è in rampa di lancio! Buon gain a tutti
ilcollezionista di ossa
ilcollezionista di ossa 13.10.2021 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mostra risposte precedenti (1)
Antonio Mezzapesa
Antonio Mezzapesa 13.10.2021 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
magari,mi accontenterei di 0.17.svolterei quest'anno,dopo i mille errori commessi da principiante quale sono
ROSSANO DONZELLI
ROSSANO DONZELLI 13.10.2021 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
0.17 pmc intesa... Pensa positivo...
Antonio Mezzapesa
Antonio Mezzapesa 13.10.2021 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ROSSANO DONZELLI
ROSSANO DONZELLI 13.10.2021 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sembra sia il pmc di intesa su risanamento, unicredit ancora più alto e guarda che peso hanno... Non penso cederanno in perdita...
Alessandro Onesti
Alessandro Onesti 13.10.2021 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Benedette arti grafiche tra bivi e rotonde con svolte verso nord!!!
ROSSANO DONZELLI
ROSSANO DONZELLI 13.10.2021 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
40% da ora pari pari 198..vi ricorda qualche cosa... Conti serva eh eh
Antonio Mezzapesa
Antonio Mezzapesa 13.10.2021 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qual'e il tuo targhet e pmc
ROSSANO DONZELLI
ROSSANO DONZELLI 13.10.2021 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Già detto... Ora sui 141,ho venduto a 158 da 056,il target è 208 in su ma penso che come reteli me le porteranno via prima...
Davide Pasquali
Davide Pasquali 13.10.2021 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e noi siamo qua.....
ROSSANO DONZELLI
ROSSANO DONZELLI 13.10.2021 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Penso pure io... Stesso comportamento di molmed. Reteli, comunque è alle porte un movimento significativo, è troppo compressa..
Mariano Tiribocchi
Mariano Tiribocchi 13.10.2021 9:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'hai sognato stanotte
Met RiFlex
RiFlexMet 13.10.2021 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
OPA OPA OPA... manca davvero poco! É già tutto concordato!
Piero Asso
Piero Asso 13.10.2021 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Bettini
Andrea Bettini 13.10.2021 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
penso anch'io ma che si decidano
enzo di vincenzo
enzo di vincenzo 13.10.2021 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mattia ricordi quando ci svegliammo quella mattina e trovammo il +100 % di Molmed, Opa dei Giapponesi?
Met RiFlex
RiFlexMet 13.10.2021 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come dimenticarlo =)
terremoto ducati
terremoto ducati 13.10.2021 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ricordo benissimo
Mimmo Grimaldi
Mimmo Grimaldi 12.10.2021 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.