Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🚀 La nostra AI ha scelto 6 titoli che sono balzati del 25% nel 1° trimestre. Quali titoli saliranno nel 2° trimestre? Sblocca l'elenco completo
Chiusura

Roche Holding AG Participation (ROGN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4.025,870 0,000    0,00%
09/04 - Chiuso. Valuta in MXN ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 4.025,870 - 4.025,870
Tipologia:  Azione
Mercato:  Messico
ISIN:  CH0012032048 
Roche Holding Participation 4.025,870 0,000 0,00%

ROGN Sintesi Finanziaria

 
Dati finanziari di Roche Holding AG Participation (SIX: ROG). Una breve sintesi della performance finanziaria, nonché i dati più significativi di ciascuno dei suoi report finanziari. Controlla trimestrali, risultati d'esercizio, utili per azione, conto economico, ricavi e capitalizzazione di Roche Holding Participation.
AnnualeTrimestrale  
InvestingPro Sommario finanziario avanzato
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico ROGN

Margine Lordo TTM 74,19%
Margine Operativo TTM 29,42%
Margine di Utile Netto TTM 19,02%
Ritorno sull'Investimento TTM 24,61%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023 31.03.2023
Totale entrate 14912,5 14912,5 15308 15308
Utile Lordo 10923,5 10923,5 11498,5 11498,5
Proventi Operativi 3563,5 3563,5 5326 5326
Reddito Netto 2180,5 2180,5 3568,5 3568,5

Stato Patrimoniale ROGN

Indice di liquidità immediata MRQ 0,89
Indice di liquidità MRQ 1,35
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 84,63%
Debito Totale/Capitale MRQ 105,24%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023 31.03.2023
Totale Attivo 90468 90468 84370 84370
Totale Passività 57205 57205 54026 54026
Totale Patrimonio netto 33263 33263 30344 30344

Rendiconto dei flussi di cassa ROGN

Flusso di Cassa/Azione TTM 20,15
Ricavo/Azione TTM 75,68
Flusso di cassa operativo  16,51%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023 31.03.2023
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Flusso di cassa da attività operative 4098,5 4098,5 3949 3949
Flusso monetario da attività di investimento -5080,5 -5080,5 -241 -241
Flusso monetario da attività di finanziamento 2027 2027 -4146,5 -4146,5
Variazione monetaria netta 828 828 -635,5 -635,5
* In milioni di CHF (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza consigli su rendiconti e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ROG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Roche Holding AG Participation
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Warren Ruggero
Warren Ruggero 11.04.2024 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il nostro difensivo sembra che abbia iniziato a difendere?? che dite??
Saverio Asa
Saverio Asa 11.04.2024 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha una voragine da recuperare
Alberto Lupo
Alberto Lupo 11.04.2024 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
penso di sì...settorialmente cominciano a vendersi banche...il franco si è deprezzato e comincia ad essere più appetibile comprare titoli svizzeri ( ne parlava un gestore qualche giorno fa)
Tommaso Boffelli
Tommaso Boffelli 08.04.2024 19:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo sottovalutato alla grande
Save cash
Save cash 08.04.2024 19:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
era sottovalutato anche a 250... c'è qualcosa che non torna e che non mi spiego
Alberto Lupo
Alberto Lupo 08.04.2024 19:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa Save,anche te ti ci metti adesso... eppure mi sembri abbastanza addentrato nei mercati. sono settori difensivi ed in questa fase del ciclo economico nn vengono comprati. Nn c'è nessun mistero dietro, magari Roche sta pagando anche conti nn bellissimi, franco forte che nn ha aiutato ed acquisizioni importanti che nel breve incidono. Al di là di tutto ciò è proprio il contesto economico che nn aiuta questo settori.
Save cash
Save cash 08.04.2024 19:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alberto, condivido i punti che hai esposto, ma secondo me non sono sufficienti a spiegare un calo così forte se confrontiamo Roche con altri titoli del settore, penso concretamente a Novartis e Sanofi, anche loro non hanno certo brillato ultimamente, ma non sono affondati come Roche.
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 08.04.2024 19:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo Save.
Tommaso Boffelli
Tommaso Boffelli 08.04.2024 10:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aspettiamo la trimestrale
Saverio Asa
Saverio Asa 08.04.2024 9:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo il tracollo di Venerdi, mi sarei aspettato un rimbalzo oggi. Invece..
Save cash
Save cash 08.04.2024 9:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
assurdo... la trattano come se stesse per fallire
Saverio Asa
Saverio Asa 08.04.2024 9:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sapete perché?
Save cash
Save cash 08.04.2024 9:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a questo punto non me lo spiego più... non so davvero cosa pensare
Saverio Asa
Saverio Asa 05.04.2024 21:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C’e’ qualcuno in questo gruppo che ha conprato ROG a 400 chf e ancora lo mantiene? E a 300 chf? Se si, come vi sentite?
Alberto Lupo
Alberto Lupo 05.04.2024 21:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io le ho a 290....sto tranquillo, consapevole che la tempistica nn e' stata delle migliori. Siamo al solito discorso fatto poi volte. Obbligazionario salgono rendimenti, economia sembra tenere e quindi questi titoli, difensivi, lasciati al loro destino! Io lo tengo lì perché verrà il momento che sarà ricomprato ( ovviamente nn sapendo quando), nel frattempo con un ptf diversificato ci saranno altri assets che compeseranno
Alberto Lupo
Alberto Lupo 05.04.2024 21:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sono riproposto di mediare con CHF sulla parità con euro
Save cash
Save cash 05.04.2024 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non riconosco più questo titolo, ma faccio fatica a immaginarlo ancora più in basso di così
salvatore de piano
salvatore de piano 05.04.2024 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Penso piuttosto che sia il mercato in generale che dovrà scendere. Novartis oggi scende piu' di Roche quindi...
Saverio Asa
Saverio Asa 05.04.2024 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si, ma Novartis non e’ in caduta libera da due anni come lo é Roche
Saverio Asa
Saverio Asa 05.04.2024 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anch’io non lo riconosco piu questo titolo: non piú un rimbalzo.. in due anni ha perso il 50%.. mai piú una tendenza rialzista, non piú un rimbalzo..
Alberto Lupo
Alberto Lupo 04.04.2024 8:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
CHF diretto ad 1 euro.... sarebbe da mediare quando il cambio si avvicina alla pari...
No Name
No Name 27.03.2024 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mamma mia che ciofeca di titolo.......
Saverio Asa
Saverio Asa 27.03.2024 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da cosa te ne accorgi?
Saverio Asa
Saverio Asa 27.03.2024 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo con te.
Saverio Asa
Saverio Asa 27.03.2024 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrà ancora piu in giù a fine mese con i risultati della trimestrale.
Tommaso Boffelli
Tommaso Boffelli 21.03.2024 17:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come titolo spazzatura!!
Saverio Asa
Saverio Asa 21.03.2024 17:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho letto l’analisi: il problema e’ la mancata crescita per gli anni a venire più la perdita a partire dal 2024 di licenze di vendita su parecchi farmaci sui quali Roche ha avuto fino ad oggi l’esclusività. Questo si riduce a perdita d’incassi. Peccato. Ad averlo saputo prima..
Kurt Cobaine
Kurt Cobaine 21.03.2024 17:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su morning star invece viene consigliata come migliore acquisto per i prox 10 anni!..di chi ci si fida?
Saverio Asa
Saverio Asa 21.03.2024 17:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo soci. Certo, hanno investito tre miliardi per accaparrarsi da Carmot il farmaco GLP-1 (lo stesso che ha fatto le fortune di NoviNordisk), 7 miliardi di dollari per comprare da Roivant i diritti su un possibile farmaco contro il morbo di kron, 3 miliardi per comorare da Alnylam i diritti su un possibile farmaco contro l’ipertensione.. speriamo gli studi vadano a buon fine. Se falliscono, restiamo in mutande..
Saverio Asa
Saverio Asa 21.03.2024 17:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si continua a crollare. JP morgans ha marcato ROG come titolo spazzatura
Mostra risposte precedenti (2)
Saverio Asa
Saverio Asa 21.03.2024 17:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il gruppo – viene sottolineato – ha dovuto affrontare diversi ostacoli l'anno scorso: oltre alla perdita delle entrate provenienti dal Covid-19, anche l'erosione delle vendite dovuta ai biosimilari e il rafforzamento del franco hanno avuto un impatto negativo.
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 21.03.2024 17:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In realtà ti chiedevo dove hai letto di JPM che ha dato titolo spazzatura a Roche.
Saverio Asa
Saverio Asa 21.03.2024 17:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La chiamano “erosione delle vendite dovuta ai biosimilari”. In pratica, sono i farmaci similari: la tachiperina, per fare un esempio, e’ venduta come farmaco similare e costa la metá. Cosi vale per alcuni farmaci Roche: xolair perderá presto la licenza, altre case farmaceutiche lo produrranno a costi minori. Questo significa me o incassi per Roche
Saverio Asa
Saverio Asa 21.03.2024 17:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su marketscreener.
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 21.03.2024 17:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.