Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo
Chiusura

Roche Holding AG Participation (ROGz)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
221,50 -3,30    -1,47%
16/04 - Chiuso. Valuta in CHF ( Responsabilità )
  • Volume: 122.198
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 220,30 - 224,90
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  CH0012032048 
Roche Holding Participation 221,50 -3,30 -1,47%

ROGz Indici

 
La tabella seguente contiene indici finanziari importanti come il rapporto prezzo/utili (P/E), gli utili per azione (EPS), gli utili sul capitale investito (ROI) e tanti altri, in base agli ultimi report finanziari di Roche Holding AG Participation. Visualizzabili su base trimestrale, sui 12 mesi precedenti, sull’anno fiscale e sugli ultimi cinque anni. Usa le frecce dei menù a tendina per visualizzare maggiori informazioni.
InvestingPro Ratio avanzati
Nome Società Industria
   
Saggio di Rendimento TTM 15,73 38,18
Prezzo/Vendite TTM 2,99 10,37
Prezzo/Flusso di Cassa MRQ 11,24 27,25
Prezzo/Flusso di Cassa Libero TTM 14,64 34,82
Prezzo/Valore Contabile MRQ 6,17 20,75
Prezzo/Valore Contabile Tangibile MRQ 35,49 47,54
   
Redditività: Dodici Mesi Precedenti vs Margini a 5 Anni
 Dodici Mesi Precedenti (%)
 Media su 5 anni (%)
Margine Lordo TTM 74,19% 83,99
Margine Lordo 5YA 72,55% 64,33
Margine Operativo TTM 29,42% 26,07
Margine Operativo 5YA 31,72% 0,74
Margine al Lordo di Imposte TTM 23,29% 559,11
Margine al Lordo di Imposte 5YA 25,99% 610,9
Margine di Utile Netto TTM 19,02% 553,58
Margine di Utile Netto 5YA 21,83% 606,29
   
Ricavo/Azione TTM 75,68 43,87
Utili per azione di Base ANN 14,39 11,79
Utili per azione Diluiti ANN 14,31 11,75
Valore Contabile/Azione MRQ 36,71 26,31
Valore Contabile Tangibile/Azione MRQ 6,39 0,63
Cassa/Azione MRQ 6,73 3,56
Flusso di Cassa/Azione TTM 20,15 16,62
   
Efficacia della Gestione: Dodici Mesi Precedenti vs Margini a 5 Anni
 Dodici Mesi Precedenti (%)
 Media su 5 anni (%)
Ritorno sul Capitale TTM 40,13% 55,03
Ritorno sul Capitale 5YA 43,48% 48,76
Ritorno sugli Assets TTM 13,84% 19,31
Ritorno sugli Assets 5YA 16,26% 18,61
Ritorno sull'Investimento TTM 24,61% 43,82
Ritorno sull'Investimento 5YA 30,89% 41,16
   
Utili per Azione (Ultimo Trimestre) vs stesso trimestre di 1 anno fa MRQ 12,08% 16,37
Utili per Azione (Ultimi 12 mesi) vs 1 anno fa TTM -7,32% 87,78
Crescita Utili per Azione su 5 anni 5YA 3,2% 9,73
Vendite (Ultimo Trimestre) vs stesso trimestre di 1 anno fa MRQ -6,55% 21,03
Vendite (Ultimi 12 mesi) vs 1 anno fa TTM -8,16% 16,96
Aumento Vendite su 5 anni 5YA 0,32% 13,68
Aumento Spese Capitali su 5 anni 5YA -1,54% 10,49
   
Indice di liquidità immediata MRQ 0,89 0,6
Indice di liquidità MRQ 1,35 0,89
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 84,63% 35,82
Debito Totale/Capitale MRQ 105,24% 49,65
Efficienza    
Indice di rotazione dell'attivo TTM 0,68 0,67
Indice di rotazione delle scorte TTM 1,91 1,23
Ricavo/Dipendenti TTM 583,38K 2,33M
Ricavo Netto/Dipendenti TTM 119,28K 749,79K
Indice di rotazione dei Crediti TTM 5,01 4,39
   
Rendimento Dividendi ANN 4,05% 1,09
Media Rendimento Dividendi su 5 anni 5YA 3,35% 2,26
Tasso di Crescita dei Dividendi ANN 3,23% 5,74
Rapporto fra Dividendi Distribuiti TTM 66,01% 50,84
TTM = Dodici Mesi Precedenti  5YA = Media su 5 anni  MRQ = Ultimo Trimestre
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza indicazioni su valutazioni e ratio finanziario per un’analisi approfondita della performance finanziaria dell’azienda.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ROG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Roche Holding AG Participation
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Save cash
Save cash 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
inutile negarlo... è diventato un titolo debole!
Saverio Asa
Saverio Asa 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il problema e’ la crescita: nella semestrale di Febbraio 2024 hanno annunciato che al piu sarebbero cresciuti di ina single-mid digit. Questo perché perdono le licemze esclusive su molti farmaci anti-tumorali: ci saranno i farmaci equivale ti che costano la metá dei farmaci originali roche. In cambio la pipeline non ha quasi niente come prossimo rimpiazzo: gli acqusti da alnylmam, roivant, carmot.. si dovrá artendere il 2029.. e gli incassi diminuiranno..
Warren Ruggero
Warren Ruggero 11.04.2024 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il nostro difensivo sembra che abbia iniziato a difendere?? che dite??
Saverio Asa
Saverio Asa 11.04.2024 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha una voragine da recuperare
Alberto Lupo
Alberto Lupo 11.04.2024 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
penso di sì...settorialmente cominciano a vendersi banche...il franco si è deprezzato e comincia ad essere più appetibile comprare titoli svizzeri ( ne parlava un gestore qualche giorno fa)
Tommaso Boffelli
Tommaso Boffelli 08.04.2024 19:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo sottovalutato alla grande
Save cash
Save cash 08.04.2024 19:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
era sottovalutato anche a 250... c'è qualcosa che non torna e che non mi spiego
Alberto Lupo
Alberto Lupo 08.04.2024 19:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa Save,anche te ti ci metti adesso... eppure mi sembri abbastanza addentrato nei mercati. sono settori difensivi ed in questa fase del ciclo economico nn vengono comprati. Nn c'è nessun mistero dietro, magari Roche sta pagando anche conti nn bellissimi, franco forte che nn ha aiutato ed acquisizioni importanti che nel breve incidono. Al di là di tutto ciò è proprio il contesto economico che nn aiuta questo settori.
Save cash
Save cash 08.04.2024 19:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alberto, condivido i punti che hai esposto, ma secondo me non sono sufficienti a spiegare un calo così forte se confrontiamo Roche con altri titoli del settore, penso concretamente a Novartis e Sanofi, anche loro non hanno certo brillato ultimamente, ma non sono affondati come Roche.
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 08.04.2024 19:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo Save.
Tommaso Boffelli
Tommaso Boffelli 08.04.2024 10:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aspettiamo la trimestrale
Saverio Asa
Saverio Asa 08.04.2024 9:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo il tracollo di Venerdi, mi sarei aspettato un rimbalzo oggi. Invece..
Save cash
Save cash 08.04.2024 9:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
assurdo... la trattano come se stesse per fallire
Saverio Asa
Saverio Asa 08.04.2024 9:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sapete perché?
Save cash
Save cash 08.04.2024 9:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a questo punto non me lo spiego più... non so davvero cosa pensare
Saverio Asa
Saverio Asa 05.04.2024 21:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C’e’ qualcuno in questo gruppo che ha conprato ROG a 400 chf e ancora lo mantiene? E a 300 chf? Se si, come vi sentite?
Alberto Lupo
Alberto Lupo 05.04.2024 21:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io le ho a 290....sto tranquillo, consapevole che la tempistica nn e' stata delle migliori. Siamo al solito discorso fatto poi volte. Obbligazionario salgono rendimenti, economia sembra tenere e quindi questi titoli, difensivi, lasciati al loro destino! Io lo tengo lì perché verrà il momento che sarà ricomprato ( ovviamente nn sapendo quando), nel frattempo con un ptf diversificato ci saranno altri assets che compeseranno
Alberto Lupo
Alberto Lupo 05.04.2024 21:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sono riproposto di mediare con CHF sulla parità con euro
Save cash
Save cash 05.04.2024 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non riconosco più questo titolo, ma faccio fatica a immaginarlo ancora più in basso di così
salvatore de piano
salvatore de piano 05.04.2024 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Penso piuttosto che sia il mercato in generale che dovrà scendere. Novartis oggi scende piu' di Roche quindi...
Saverio Asa
Saverio Asa 05.04.2024 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si, ma Novartis non e’ in caduta libera da due anni come lo é Roche
Saverio Asa
Saverio Asa 05.04.2024 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anch’io non lo riconosco piu questo titolo: non piú un rimbalzo.. in due anni ha perso il 50%.. mai piú una tendenza rialzista, non piú un rimbalzo..
Alberto Lupo
Alberto Lupo 04.04.2024 8:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
CHF diretto ad 1 euro.... sarebbe da mediare quando il cambio si avvicina alla pari...
No Name
No Name 27.03.2024 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mamma mia che ciofeca di titolo.......
Saverio Asa
Saverio Asa 27.03.2024 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da cosa te ne accorgi?
Saverio Asa
Saverio Asa 27.03.2024 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo con te.
Saverio Asa
Saverio Asa 27.03.2024 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrà ancora piu in giù a fine mese con i risultati della trimestrale.
Tommaso Boffelli
Tommaso Boffelli 21.03.2024 17:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come titolo spazzatura!!
Saverio Asa
Saverio Asa 21.03.2024 17:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho letto l’analisi: il problema e’ la mancata crescita per gli anni a venire più la perdita a partire dal 2024 di licenze di vendita su parecchi farmaci sui quali Roche ha avuto fino ad oggi l’esclusività. Questo si riduce a perdita d’incassi. Peccato. Ad averlo saputo prima..
Kurt Cobaine
Kurt Cobaine 21.03.2024 17:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su morning star invece viene consigliata come migliore acquisto per i prox 10 anni!..di chi ci si fida?
Saverio Asa
Saverio Asa 21.03.2024 17:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.